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Arruolamento Clan / Re:[BSM]- Battaglione San Marco - Fanteria Meccanizzata
« Ultimo post da -[BSM]-Doc_Dominus il Mercoledì 02 Giugno 2021 19:59 »
caricato nuovo logo.  ;D
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Non affiliati alla comunità / Server [IVK]
« Ultimo post da Biscotto il Martedì 27 Aprile 2021 22:54 »
Ciao a tutti mi presento Biscotto! Founder del clan IVEKKHICCI!
Oggi sono qui per presentare un nuovo Server Italiano Pubblico (Con Licenza)!
Con la speranza di aiutare la community italiana a crescere!


Specifiche Server
CPU: Intel Core i7 9700k 8C/8T -  4.9Ghz
RAM: 32GB DDR4 3000Mhz
SPAZIO: 512GB NVMe SSD
BANDA: 2 Gbps minima fino a 5Gbps
DATACENTER: Milano

Un server situato a Milano, scelto appositamente con queste specifiche per offrire un servizio Veloce e Stabile offrendo la possibilità di Low Ping principalmente per gli utenti in Italia e Centro Europa.

Perché abbiamo deciso di creare questo server?
Per offrire un punto d'incontro stabile e divertente principalmente a tutti i giocatori di SQUAD Italiani ed Europei.
Per dare l'opportunità a molti clan di crescere reclutando e cercando di allargare la comunità italiana su questo gioco.

Nome Server: {IVK} IT|ENG IVekkhicci | Let's TeamWork
Indirizzo: 5.181.31.218
Slots: 96(+4)
Regolamento: In quanto troppo grosso da inserire qui potete trovarlo al seguente link: https://www.ivekkhicci.org/squad-rules


Per ogni tipo di assistenza potete contattarci in due modi ~
Discord: https://discord.com/invite/hR6EtQ7dav
Form Online: https://forms.gle/dSPLdGF3yFfaDksa8

Amministratori Principali
(Founder) Biscotto
(Admin) Bionic

Vi aspettiamo in molti!
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Arruolamento Clan / IVK | IVekkhicci
« Ultimo post da Biscotto il Martedì 27 Aprile 2021 22:36 »

IVK |IVEKKHICCI
Chi Siamo?
Un gruppo di amici italiani con l'obbiettivo di creare una Community piccola o grande che sia, creando un luogo di raduno simpatico e stabile.


• Oggi Abbiamo una Struttura, moderna, aggiornata ed efficiente.
• Abbiamo la conoscenza, dipendente dallo studio, dalla seria applicazione, ma soprattutto dalla condivisione delle informazioni tenendo conto della propria vita reale e dei propri impegni privati.
• Abbiamo la pazienza, di accogliere tutti indistintamente dalla skill di gioco ed età!
• Abbiamo la IVK, la nostra forza, l’affetto, gli amici, le risate, l’entusiasmo e la voglia di divertirci insieme.
• Siamo disponibili su più piattaforme PC / PS4 / XBOX con team organizzati su ogni gioco.
• Abbiamo a disposizione: Sito Web sempre aggiornato Discord con tutte le funzioni più utili 3 Server Dedicati Dislocati tra Milano, Torino e Roubaix (Francia) utilizzati per i nostri server di gioco

Giochi principalmente trattati:
• Squad
• Arma 3
• League of Legends
• Minecraft
• BSGO


Non abbiamo requisiti specifici in quanto non siamo molto selettivi, ovviamente nel rispetto del quieto vivere.
Il nostro clan è suddiviso in 2 "Fazioni" ovvero Player Casuali e Player Attivi
Da noi i Player Casuali potranno restare senza problemi senza una richiesta attività per eventi o allenamenti.
In quanto community incentiviamo chiunque a giocare e partecipare nel loro tempo disponibile.

Il Nostro Sito Web:
https://www.ivekkhicci.org/
Il Nostro Discord:
https://discord.com/invite/hR6EtQ7dav

Per ogni domanda o dubbio contattate pure uno dei nostri membri staff su Discord, riconoscibili dalle tag davanti al nome [M](mod) [A](admin) [F](founder)
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Presentazioni / Un Saluto da un vecchio!
« Ultimo post da Biscotto il Mercoledì 07 Aprile 2021 20:54 »
Ciao a tutti!
Molti mi conoscevano come Garyelik fin dalla beta! Beh ora mi chiamo Biscotto (Fa più cattivo)
Un salutone a tutti!
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News del gioco / Re:Squad v2.0
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Sabato 27 Febbraio 2021 18:39 »
Tallil Outskirts

  • Aggiornate le reti stradali in città e aggiunti ulteriori dettagli sui crateri.
  • Risolto un problema con un gruppo di edifici con un muro tagliato nella griglia K6-4-6.
  • Risolto un problema per cui un gruppo di edifici rimuoveva le porte che bloccavano una stanza accessibile nella griglia L6-5-5.
  • Risolto il problema con la collisione del pavimento su un edificio nella griglia G4-3-2.
  • Risolto un problema con le finestre del primo piano dell'edificio per uffici in compensato che impediva ai bipiedi di dispiegarsi correttamente.
  • Risolto il problema con la Talill Outskirts Mid Daylighting che causava un problema di fumo blu.
  • Risolto un problema con una palma da dattero e viti che avevano una collisione errata del giocatore che causava alcuni problemi di collisione.
  • Tallil RAAS v1: imposta le fazioni su USA vs MEA usando le sotto-fazioni Air Assault (6 elicotteri per squadra).
  • Tallil Invasion v3: spostata la base principale secondaria INS in modo che si trovi sul bordo nord-est della mappa, in modo che si trovi fuori dall'area di combattimento.

Tutorials

  • Tutorial sulla fanteria aggiornato con scheda personaggio MEA e schede veicolo.
  • Risolto un problema con il tutorial di fanteria in cui due voci fuori campo venivano attivate contemporaneamente all'interno della Main Base

Skorpo

  • Risolto un problema con diversi grossi massi di fiume che non avevano la collisione del giocatore.
  • Risolto un problema con una roccia fluttuante nella griglia Q16-9-1.
  • Risolto il problema con il fango che aveva una mappa normale invertita.
  • Risolto un problema con un piccolo stagno che poteva nascondere i giocatori senza volume di danni alla griglia D9-5-8.
  • Risolto un problema con la collisione mancante su un edificio vicino a Heyroysund.
  • Risolto un problema con statica fluttuante e statica involontaria sotto il terreno su diversi livelli di gioco.
  • Risolti diversi altri bug minori.

Sumari

  • Il fogliame piccolo e i campi coltivati sono stati ottimizzati disabilitando le ombre DF.

Yehorivka

  • Corrette le collisioni con l'acqua.
  • Corretti materiali errati su case unite e cespugli fluttuanti fissi.
  • Yehorivka: Skorpo Skirmish v1 e AAS v1: Risolto il problema con la collisione della zona di protezione della base principale degli Stati Uniti che si sovrapponeva all’acqua

Problemi Noti

  • Occasionalmente il client si arresta in modo anomalo in varie circostanze. Rapporti dettagliati sugli arresti anomali ci aiutano a risolvere le cose più velocemente e apprezziamo veramente chi ha compilato e inviato rapporti sugli arresti anomali.
  • L'azzeramento dell’ottica del fucile AK-74M + 1P78 inizia a diventare sfalsato e funziona in modo errato oltre i 400 m. Il problema inizia a ~ 400 m: per colpire un soldato a 400 m dovrete mirare alla sua testa, non al busto. Si applica a tutti i kit con AK74M con 1P78 + RPK-74M + 1P78. Non influisce sull'ambito PKP + 1P78. Questo problema verrà risolto in un aggiornamento futuro.
  • L'azzeramento dell’ottica del fucile GB L85A2 L123A2 + ACOG inizia a diventare sfalsato e a funzionare in modo errato oltre i 300 metri. Questo problema verrà risolto in un aggiornamento futuro.
  • Un problema dell'interfaccia utente si verifica quando la radio FOB entra nello stato "bleedout". Un cerchio rosso attorno all'icona FOB è l'indicatore per quando la FOB verrà completamente distrutta. Tuttavia, se non siete nel raggio di "costruzione" di 300 m della radio FOB quando entra nello stato "Bleedout", il timer verrà visualizzato / sincronizzato in modo errato e sembrerà iniziare dal momento in cui sei entrato nel raggio di 300 m. Questo problema verrà risolto in un aggiornamento futuro.
  • Occasionalmente il client si arresta  alla fine di un round, al cambio di mappa, a causa di un bug di UE4 Particle Crash durante il viaggio della mappa senza interruzioni. Stiamo cercando attivamente una correzione questo problema.
  • Commander: quando il Commander passa all’UAV, non riesce più a sentire l'audio locale, anche se vede ancora trasmissioni audio locali nell'angolo in basso a sinistra. Altri possono ancora sentirlo quando parla. Inoltre, quando lascia l’UAV, sente tutte le trasmissioni audio locali contemporaneamente, originando dal punto in cui erano inizialmente trasmesse, anche se la persona che ha effettuato la trasmissione si è spostata in seguito. Sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
  • Gli elicotteri hanno vari problemi di gestione e intoppi client / server ma anche piccoli bug che vengono attivamente monitorati e saranno risolti nei futuri aggiornamenti.
  • La funzione di ripristino del veicolo attualmente non funziona con gli elicotteri.
  • La funzione di ripristino del veicolo può congelare un veicolo in aria se utilizzata troppo vicino a un albero.
  • Occasionalmente un giocatore non spawna in un punto di raccolta o HAB. Questo accade spesso quando numerosi giocatori si generano contemporaneamente - Questo problema verrà affrontato in un aggiornamento futuro.
  • Le prestazioni del server possono periodicamente diminuire quando un server ha una popolazione elevata e un carico elevato. Lavoriamo continuamente per migliorare le prestazioni e l'ottimizzazione del server.
  • I proiettili ATGM non si sincronizzano con altri giocatori che non sono il cannoniere, tuttavia ciò che il cannoniere vede dovrebbe essere il proiettile sincronizzato. Questo è un problema intrinseco e la soluzione è a lungo termine.
  • Il freno a mano dei veicoli rimane bloccato su "On" se un giocatore esce dal veicolo mentre tiene il freno di stazionamento (barra spaziatrice predefinita). Quando incontri un veicolo a sano ma non è in grado di muoversi, prova a premere la barra spaziatrice per disattivare il freno a mano. Questo problema verrà risolto in un futuro aggiornamento.
  • "Alt-tabbare" su Squad durante una schermata di caricamento blocca il client. La soluzione raccomandata, per ora, è eseguire Squad in modalità "Borderless". Questo può essere modificato in Impostazioni -> Grafica.
  • Il modulo audio per Squad è inizializzato all'inizio del gioco. Se un giocatore non ha un microfono collegato all'avvio, o scollega accidentalmente il microfono per poi ricollegarlo, Squad deve essere riavviato per far funzionare di nuovo il microfono - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
  • Bug SFX quando si spara modalità completamente automatica. Se il giocatore preme il pulsante di fuoco per un breve periodo, l'effetto sonoro dàrà l'impressione di aver sparato più colpi di quanti effettivamente siano stati sparati - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
  • La localizzazione per la maggior parte delle traduzioni non è attualmente aggiornata. Abbiamo in programma di spingere un passaggio di localizzazione completo quando saremo molto più vicini alla versione completa e stiamo bloccando tutto il testo che deve essere tradotto per il gioco

Problemi e Bug in Locale/Offline (Attualmente in bassa priorità):

  • Commander: Il drone portatile Insurgent / Militia non si muove in locale.
  • Commander: UAV vola in una posizione specifica invece di spostarsi lungo la traiettoria di volo.
  • Commander: CAS non fa danni in locale.
  • Veicoli: cingoli, ruote e altri componenti non sono distruttibili.
  • Danni alle armi: quando si gioca offline sul Jensen, i danni alle armi sia con la fanteria che con le armi del veicolo non vengono replicati accuratamente.
  • Dispiegabili con Ottica: quando si gioca offline sul Jensen, se un giocatore esce da un Dispiegabile mentre guarda attraverso l’ottica, questa rimarrà sull'HUD del Giocatore fino a quando non tornano nello Dispiegabile entrando, mirando ed uscendo.

Offworld out.


Traduzione: [EI] Aragorn89


Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2021/02/24/squad-update-v2-0/
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News del gioco / Re:Squad v2.0
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Sabato 27 Febbraio 2021 18:39 »
Aggiornamento Commander & Bug Fixes

Aggiornamento del SU-25 Airstrik per il Commander:

  • Risolto un bug per il quale un veicolo non corazzato non riceveva danni ad area. Non sono state apportate ulteriori modifiche al valore del danno.
  • Raggio esplosivo ridotto: danno base entro 3 metri, scende a zero nel raggio di 12 metri.
  • Diminuzione della portata delle tracce dopo la penetrazione per evitare uccisioni con un colpo di veicoli corazzati.

Aggiornamento del A-10 Airstrike per il Commander:

  • Diminuzione del danno da impatto e del danno base esplosivo.
  • Raggio di esplosione ridotto: danno base entro 3 metri, scende a zero in un raggio di 10 metri.
  • Diminuzione della portata delle tracce dopo la penetrazione per evitare uccisioni con un colpo di veicoli corazzati.
  • I raggi di entrambi gli attacchi aerei sono stati nerfati quasi alla stessa velocità. In precedenza i raggi erano identici e ora il SU-25 ha un raggio esterno leggermente più grande. Il danno di SU-25 non è cambiato, il danno di A-10 è stato nerfato.
  • L'intenzione di gioco con queste modifiche è di consentire comunque ai danni da schizzi e al raggio di entrambi gli attacchi aerei di essere molto efficaci contro HAB con solo 6 colpi di danno per distruggerlo. Il raggio ridotto richiederebbe corse più brevi per distruggere gli HAB. In precedenza A-10 aveva lo stesso danno e raggio di SU-25 ma ha più proiettili (circa 25 contro 50) in modo da poter coprire più terreno con la stessa quantità di danno. Poiché abbiamo mantenuto i raggi più o meno gli stessi, abbiamo ridotto il danno del proiettile per A-10. Dovrebbe essere ancora possibile distruggere un HAB con una corsa.
  • Risolto un problema con gli impatti dell'artiglieria su alcuni Physmats che causavano effetti sonori di flyby di rimbalzo involontari.

Aggiornamento Dispiegabili & Bug Fixes

  • Aggiustato il costo delle munizioni del mortaio per i round HE a 40 (era 25). Il costo delle fumogene non viene influenzato.
  • Adeguati i costi di costruzione per le difese HESCO:
    • Blocco HESCO: 100 (era 150)
    • HESCO Bunker: 300 (erano 500)
    • HESCO Wall: 400 (era 500)
    • HMG Bunker: 400 (era 500)
  • Risolto un problema con l'interfaccia utente dell'indicatore di sanguinamento della radio FOB, in quanto iniziava l'aggiornamento solo quando il giocatore entrava nel raggio di 300 m della FOB.
  • Risolto un problema di collisione con il muro di tronchi schierabile della Milizia durante il tentativo di utilizzare un bipiede.

Aggiornamenti dell'interfaccia utente & Bug Fixes

  • Aggiunta una nuova e migliorata opzione di supporto dello streamer al menu Impostazioni (che possono essere attivate e disattivate individualmente):
    • Nascondi il nome del server dalla schermata del punteggio (scheda)
    • Nascondi tutti i nomi delle squadre tranne quelli attuali dal menu di comando / menu di spawn.
    • Nascondi il nome del server dalla schermata di fine partita
    • Nascondi le informazioni sul server dalla schermata di selezione della fazione (titolo del server, regole)
    • Nascondi i messaggi di trasmissione automatica del server
    • Sostituisci i nomi personalizzati della squadra con la squadra 1, 2, ecc ...
    • Nascondi i nomi dei giocatori nel menu dei comandi / menu di selezione spawn.
    • Nascondi tutti i nomi nella schermata del punteggio.
  • Aggiunte nuove immagini della schermata di caricamento per tutte le mappe. Nota: le schermate in fase di caricamento verranno visualizzate solo al primo caricamento in un server. Dopo la modifica della mappa, la schermata di caricamento non verrà visualizzata. Si spera che questo venga risolto in un futuro aggiornamento.
  • Aggiornato l'elenco dei veicoli del menu dei comandi per includere ora i timer di spawn attivi per tutti i veicoli della tua squadra. Quando un veicolo viene distrutto, l'elenco dei veicoli ora mostrerà il conto alla rovescia attivo del tempo di spawn fino a quando il veicolo non si genera. I veicoli "monouso" (visti in modalità Invasion Game) verranno visualizzati in grigio per indicare che non si rigenerano.
  • Browser del server aggiornato per mostrare le fazioni attualmente caricate, i tipi di unità (principalmente le formazioni combinate fino a quando non aggiungeremo nuovi tipi e livelli generici) e il tempo trascorso dall'inizio della partita.


    • Risolto un problema con i Preferiti del browser del server che non venivano salvati correttamente. Funzionerà attualmente solo su server con licenza. Il tooltip del gioco è obsoleto e non lo riflette.
    • Risolto un problema minore con il pulsante Dispiegabili del menu radiale MEA con il testo della descrizione comando errato.
  • Impostazioni audio ora ha un elenco a discesa per la selezione dei dispositivi di input / output
  • Rimosso un dispositivo di scorrimento ridondante nelle impostazioni di gioco che limita il numero massimo di FPS
  • Aggiunto un cursore separato nelle impostazioni grafiche per limitare il massimo FPS nel menu


Aggiornamenti ambientali  & Bug Fixes

  • Aggiornate le collisioni sulle rocce mediorientali.
  • Aggiornato il kit di recinzione a catena ottimizzando l'uso del materiale, aggiornando le collisioni e standardizzando i LOD.
  • Recinzioni e altri oggetti con superficie piatta aggiornati per utilizzare uno shader di spessore planare per dare un aspetto migliore dello spessore.
  • Risolto il problema con il grande materiale verde del cestino che appariva eccessivamente lucido, ora sembra meno riflettente e più opaco.
  • Risolto uno exploit sfruttabile sulle scale di un edificio per uffici industriali.
  • Risolto il problema con la collisione del tetto sul piccolo edificio per uffici in legno.

Aggiornamento Modding

  • La revisione dei layerha aggiunto una nuova flessibilità al sistema di modding e una serie di nuovi requisiti. I team di mod dovranno eseguire l'aggiornamento per avere la compatibilità con v2.0 / Layer Overhaul. Vedi la documentazione completa qui per maggiori informazioni.
  • Aggiunto un mirino olografico nella cartella principale degli allegati.
  • Aggiornato il fucile L128A1 GB attualmente inutilizzato con un mirino olografico montato.
  • Risolte le impostazioni di animazione sui fucili a pompa inutilizzati.

Miglioramenti Vari & Fixes

  • Aggiunti nuovi strumenti di amministrazione per la gestione delle abilità di squadra e l'osservazione dei giocatori problematici.
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  • Risolto un potenziale exploit in cui i giocatori potevano potenzialmente disabilitare la nebbia atmosferica su determinati livelli della mappa.
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  • Risolto un potenziale exploit che poteva rilevare risorse nascoste come Radio / Habs o punti Rally.

Aggiornamento Mappe

Fixes Ambientali misti

  • Risolto un problema di collisione del giocatore su una casa europea che consentiva ai giocatori di saltare attraverso i telai delle finestre.
  • Risolte le impostazioni di collisione sui segnali stradali CAF.
  • Aggiornate le collisioni dei giocatori su palme da dattero e viti.
  • Risolto il problema con il materiale di rivestimento del bunker dell'aereo in modo che si fondesse visivamente.
  • Risolto un problema con le finestre del primo piano dell'edificio in legno compensato che presentavano problemi di piazzamento del bipiede

Al Basrah

  • Aggiornato Al Basrah Airfield per avere più dettagli e un migliore flusso di gioco per i livelli Invasion. Inoltre ha ampliato l'area dell'eliporto e spostato l'antenna radio per migliorare gli atterraggi degli elicotteri.
  • Minimappa aggiornata.
    • Risolto un problema con un compound in cui i giocatori potevano glitchare una radio FOB all'interno.
    • Strade galleggianti fisse e materiali di recinzione.
      • Risolto lo spam nel registro causato da un problema di trama.
      • Corretto l’abilitazione del sui layer Skirmish.

      Belaya

      • Paesaggio ottimizzato sotto il POI del tunnel.
      • Risolto il problema con una roccia priva della corretta collisione sulla griglia J3-6-1.
      • Risolto il problema con una casa con scale disallineate alla griglia C5-7-3.
      • Corretta una strada sterrata galleggiante nella griglia L1-2-4.
      • Risolto il problema con una bombola del gas che si bloccava nel muro in un bunker alla griglia E5-6-3.
      • Risolto il problema con l'erba fluttuante sulla griglia L3-2-7.
      • Risolto il problema con i sacchi di sabbia di un bunker che bloccavano le armi bipiede sulla griglia E5-2-5.
      • Risolti diversi altri bug minori, inclusa la collisione di piccole rocce e il fissaggio di oggetti fuori posto.
      • CAF Belaya AAS v1: veicoli ribilanciati.

      Chora

      • Colture, papaveri e cespugli ottimizzati disabilitando le ombre DF. Le ombre ravvicinate sono ancora abilitate per i papaveri poiché la mappa è molto incentrata sui papaveri.
      • Risolti diversi problemi con irregolarità e spazi vuoti nei muri.
      • Corrette le collisioni con l'acqua.

      Fallujah

      • Aggiornato il sistema fognario sotterraneo per rimuovere piani d'acqua, cascate e rumori d'acqua per risolvere alcuni problemi e migliorare le prestazioni. Sistema fognario esteso.
      • Sostituite le scale nel sistema fognario con altre opzioni che forniscono ancora il movimento del giocatore.
      • Regolato il volume del dolore al punto di interesse Crossroads.
      • Modificata la colorazione della minimappa.
      • Risolto un problema con una cucitura di roccia che mostrava NW di Mualimin.
      • Risolti diversi problemi minori: giunture di roccia esposte, porte disallineate, collisioni del soffitto sulla stazione di polizia di Fallujah.
      • Risolto un problema con le collisioni sui serbatoi dell'acqua sul tetto.
      • Risolto un problema con i danni subiti dal fuoco ambientale che non corrispondevano alla distanza dal fuoco.
      • Risolti alcuni problemi di collisione dei giocatori su tre edifici urbani del Medio Oriente.
      • Risolto un problema per cui alcune strade facevano sì che i veicoli avessero velocità inferiori a quelle previste.
      • Risolto un problema con rocce galleggianti ed erba.
      • Risolto un problema con i gradini che tagliavano le scale in un edificio statico del Medio Oriente.
      • Risolto il problema con la mancanza di collisioni sugli alberi vicino al POI del terminal degli autobus.
      • Risolto un problema con le grate delle fognature che tagliavano le motociclette.
      • Risolto un problema con le decalcomanie dei detriti ereditate dai veicoli in varie posizioni.
      • Risolto un problema con il terreno vicino al ponte che causava il blocco del veicolo.
      • Risolto un problema con le rocce nella moschea di Al-Khadra.
      • Risolto il problema con la collisione di diversi alberi morti.
      • Risolto il problema con una tomba nel cimitero che non presentava la corretta collisione di proiettili.
      • Risolto un problema con varie collisioni di rocce che consentivano ai giocatori di vedere / sparare / cadere attraverso determinate rocce.
      • Risolto un problema con i bordi delle strade fluttuanti e il disordine del terreno.
      • Risolto il problema con la collisione su un edificio del garage del Medio Oriente per includere le rampe.
      • Risolto un artefatto di rifrazione del vetro sul bus statico dell'ambiente.
      • Fallujah Invasion v1, v2, v3: Risolto il problema con INS che non era in grado di sporgersi all'interno della loro zona di protezione principale.

      Fool’s Road

      • Ottimizzazione delle piccole foglie e dei campi di grano disabilitando le ombre a cascata. La nuova funzione Ombre a contatto può ancora eseguire il rendering delle ombre di questi oggetti.
      • Piccola risorsa pino ottimizzata disabilitando i campi Mesh Distance.
      • Fogliame aggiornato per utilizzare una versione non miscelata per prevenire una volta per tutte i problemi di erba nera.
      • Risolte le collisioni dei giocatori sulle finestre incorniciate delle case dei villaggi europei, che in precedenza consentivano ai giocatori di saltare attraverso il telaio della finestra, cosa non prevista.
      • Risolti vari problemi minori: una strada galleggiante, alberi galleggianti, ringhiere glitch rimosse, collisione impropria del tetto su un fienile.
      • Risolto un problema con la collisione del giocatore su un fienile che permetteva ai giocatori di attraversare il tetto.
      • Risolto il problema con una strada galleggiante da A2-6-8 a B2-4-2.
      • Risolto un problema minore con un albero fluttuante nella griglia B3-7-5.
      • Risolto un problema minore con un guard rail galleggiante lungo l'autostrada settentrionale.

      Gorodok

      • Corrette le collisioni con l'acqua .

      Jensen’s Range

      • Corretti muri e marciapiedi anti-z.
      • Risolto un problema con l'area MOUT che causava collisioni invisibili.

      Kamdesh

      • Aggiornato il POI di Grace FOB con migliori posizioni dell'eliporto.
      • Risolto il problema con le pile di pneumatici fluttuanti sulla griglia G9-6-2.
      • Risolto un problema alla griglia H8-3-8 con una tenda da sole bassa sopra la porta che richiedeva ai giocatori di accovacciarsi per entrare.
      • Piccolo fogliame ottimizzato disabilitando le ombre DF.
      • Risolto un problema con una strada galleggiante nella griglia E3-3-6.
      • Risolti diversi altri bug minori.

      Kokan

      • Risolto il problema con mesh flottanti e disallineate.

      Kohat

      • Aggiornato FOB Connoly per scambiare i bunker dei veicoli con le tende dei veicoli.
      • Risolto un problema con le collisioni attorno alle cascate al centro della mappa.
      • Risolto il problema con una parete finale mancante del muretto nella griglia N6-8-2.
      • Risolti diversi altri bug minori.

      Lashkar Valley

      • Risolto un problema con il fiume con un tipo di collisione errato.
      • Il fogliame piccolo e i campi coltivati sono stati ottimizzati disabilitando le ombre DF. 

      Logar

      • Il fogliame piccolo e i campi coltivati sono stati ottimizzati disabilitando le ombre DF.
      • Distanze di abbattimento del fogliame regolate per prestazioni migliori.
      • Risoluzione DF modificata su alcuni composti uniti per correggere gli artefatti.
      • Risolti vari bug minori come spazzatura fluttuante, cespugli all'interno di edifici, porte con brutte collisioni.
      • Risolto un problema minore con le texture tremolanti dei tappeti sul pavimento degli edifici composti afghani alla griglia C4-9-9.
      • Risolto un problema di collisione con il fogliame.
      • Risolto un problema minore che impediva ai giocatori di strisciare sotto una porta di lamiera alla griglia D5-7-7.
      • Risolto un problema minore con vari rifiuti galleggianti sulle strade alla griglia D5-7-7.
      • Risolto un problema minore con arbusti tremolanti nella griglia C3-2-3.
      • Risolto un problema minore con un cespuglio che si attaccava a un edificio alla griglia D4-4-7.
      • Risolto il problema con il tipo di collisione sul fogliame.
      • Risolto il problema con le stazioni di riparazione fluttuanti su Logar Valley AAS v1, AAS v2, TC v1.
      • Logar AAS v1: aggiornate le squadre per essere ora RUS vs MEA.

      Mestia

      • Risolti i problemi con i graffiti sui muri che causavano il combattimento Z

      Manic-5 (CAF)

      • Aggiornate le ombre DF per i pini.
      • Aggiornato il fiume principale per rimuovere i punti profondi in cui i giocatori potevano nascondersi mentre erano sdraiati
      • Adeguato il numero di barriere sulla diga per consentire ai veicoli di viaggiare più liberamente
      • Risolto un problema con le risorse dell'oleodotto che mostravano un livello di dettaglio scadente a distanze maggiori.
      • Risolto un problema relativo alla collisione del veicolo con i segnali stradali.
      • Risolto un problema con un vecchio lago ancora visualizzato sulla minimappa.
      • Risolti diversi edifici galleggianti.
      • Risolti diversi problemi di roccia.
      • Risolti diversi oggetti fluttuanti.
      • Risolto il problema con la minimappa per rimuovere un vecchio lago prosciugato.

      Mutaha

      • Il fogliame piccolo e i campi coltivati sono stati ottimizzati disabilitando le ombre DF.

      Nanisivik (CAF)

      • Questa mappa è stata ritirata a causa della scarsa soddisfazione del giocatore. La mappa è rinata come "Goose Bay".

      Narva

      • Il fogliame piccolo e i campi coltivati sono stati ottimizzati disabilitando le ombre DF.
      • Risolta una collisione sfruttabile sul muro esterno delle porte interne del condominio.
      • Risolto un problema per il quale un muro di cemento usato su Narva e altre mappe mancava di collisione con proiettili.
      • Risolto un problema per cui l'edificio dell'ospedale non aveva il colore corretto quando lo si guardava da lontano, ora ha un livello di dettaglio di colore giallo appropriato.
      • Risolto il problema con i semirimorchi dei camion sostituendo le varianti obsolete con un pianale del rimorchio migliorato.
      • Corretto un marciapiede con un cattivo riferimento di materiale.

7
News del gioco / Re:Squad v2.0
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Sabato 27 Febbraio 2021 18:11 »
    Nuove armi per la Fanteria
    Mosin Nagant                                                                                               C7A2                                                                                                       RPD

    • Aggiunta una nuova arma: Mosin Nagant - 3 varianti: carabina con tacca in ferro, lunghezza completa con tacca in ferro ed opzione mirino ingrandito PU-1. Può essere ricaricato tramite cartucce singole o stripper.
    • Aggiunta una nuova arma: la mitragliatrice leggera RPD, una classica mitragliatrice da 7,62x39 mm con una notevole potenza di fuoco.
    • Aggiunta una nuova arma: RUS RPG28 Heavy Anti-Tank - un moderno lanciarazzi anticarro usa e getta che utilizza una massiccia testata Tandem HEAT da 125 mm su una traiettoria molto più piatta, in grado di devastare i blindati nemici. Viene fornito dotato di ottica e può essere regolato fino a 500 metri.


    • Aggiunta una nuova arma: GB NLAW Heavy Anti-Tank - un moderno sistema missilistico anti-carro semi-intelligente, spara e dimentica, la testata utilizza PLOS - Predicted Line of Sight. Puoi passare dalla modalità arma "Attacco diretto" a quella "PLOS" premendo il tasto X (regolazione mirino). La modalità PLOS seguirà la velocità del tuo mouse per 2-3 secondi, programmando il missile. Una volta sparato, il missile curverà continuamente per seguire la velocità programmata.


    • Aggiunte nuove varianti di armi canadesi: varianti C7A2 e C8A3 Foregrip, C7A2 + mirini in ferro, C7A2 + Eotech, C8A3 + mirini in ferro, C8A3 + M203 + C79A2 Elcan.

    Aggiornamenti alla fanteria e correzioni bug

    • Aggiornati tutti gli shader ottici di puntamento del fucile di fanteria: regolate le dimensioni del reticolo per l'autenticità. Luminosità, colore e tinta dell'obiettivo regolati. Aggiunti effetti lente migliorati. implementato effetto di parallasse fisicamente accurato. Interessa i seguenti mirini Aimpoint:
    • CAF Eotech
    • USA/MIL M68
    • MEA Z-Point
    • RUS 1p63


    • Aggiornate le seguenti armi primarie dei kit CAF:
    • CAF Crewman - C8A3 con mirino in ferro
    • Ingegnere CAF - C7A2 con C79A2 con 4 caricatori
    • Granatiere CAF - C8A3 M203 con C79A2
    • Medico CAF 01 -C7A2 con mirino in ferro
    • Pilota CAF - C8A3 con mirino in ferro
    • CAF Rifleman 02 - C7A2 con Eotech
    • Fuciliere CAF 03 - C7A2 con C79A2 CAF
    • SL Crewman - C8A3 con mirino in ferro
    • Pilota SL CAF - C8A3 con mirino in ferro
    [li]Aggiornate tutte le armi AT con un lampo frontale allo sparo più pronunciato ed un rinculo leggermente maggiore allo sparo.
    [/li][li]Aggiornati i suoni dell'AK-74 per essere più autentici.[/li]
    [li]Aggiornato il fucile GB L85A2 con una nuova ottica ingrandita: Elcan 4x LDS [/li][/list]


    • Aggiornate diverse varianti di fucile CAF per utilizzare il nuovo accessorio Foregrip.
    • Aggiornati diversi fucili CAF e mitragliatrici per utilizzare la nuova PEQ solo estetica.
    • Aggiornato l'SKS per ora utilizzare la ricarica a colpo singolo. Ciò significa che quando si ricarica da uno stato completamente a vuoto, l'SKS verrà ricaricato con una clip; quando si effettua una ricarica parziale, l'SKS verrà ricaricato con colpi singoli.
    • Limiti del kit Machinegunner aggiornati: questi kit ora sono limitati a 1 kit per squadra per tutte le fazioni (in precedenza erano consentiti 2 kit MG per squadra). Il limite massimo per fazione rimane invariato ed è ancora 2 per squadra.
    • Aggiornato il ruolo del kit RUS HAT 02 per avere ora 4 caricatori per AK74M + 1P78.
    • Aggiornato il ruolo del kit HAT 02 GB per avere ora 4 caricatori per L85A2 + SUSAT.
    • Aggiornati i limiti della prima persona su RPG26 e M72A7.
    • Aggiornata la texture dell'etichetta RPG26 per una migliore precisione e autenticità.
    • Aggiornata l'animazione di fuoco 3p su tutte le armi e quelle di calibro maggiore per renderle più grandi e visivamente più evidenti.
    • Aggiornate le armi AT appropriate per includere ora un emettitore di particelle di espulsione del cappuccio in aggiunta al fuoco.
    • Detonatore del telefono IED aggiornato per migliorare l'aspetto dello schermo del telefono.
    • LOD aggiornati su un gran numero di risorse di armi CAF.
    • Aggiornati i suoni dell'oscillazione del coltello sulla baionetta SA80. Aggiornati i reticoli SVDM PGO7 e 1p88 per avere linee più spesse, riducendo la sfocatura.
    • VFX aggiornato per esplosioni di granate, frammenti e UGL per avere migliori prestazioni di overdraw e migliorata la fedeltà visiva.


    • Aggiornati i suggerimenti per la selezione del mouse sul ruolo del kit per renderli più descrittivi.
    • I suggerimenti ora dovrebbero sempre spiegare perché un kit non è disponibile, a partire dal set di regole più restrittive.
    • Inventario modificato CAF Medico 02 (C7A2 + C79A2 Elcan) con la rimozione della granata a frammentazione.
    • Modificate leggermente le dotazioni dei fucilieri della milizia. MIL Rifleman 01 - Scambiato in FN FAL. MIL Rifleman 02 - Scambiato con AK74. MIL Rifleman 04 - Makarov 2 caricatori.
    • Adeguato il modello afroamericano dell'esercito americano per avere un aspetto meno arrugginito / rosso.
    • Adeguata la visuale per RPG-7v2, per rendere la mira per i colpi tandem più precisa e non cadere prima del bersaglio.
    • Modificata la posizione ViewModel predefinita di VZ61.
    • Adeguato il tempismo dello zoom sul CAF Eotech C8 in modo che corrisponda a quello dell'M4 M68.
    • Aggiornato il posizionamento dei segnali acustici sulle armi della serie M4.
    • Aggiustata la posizione del CAF Bayonet 2000.
    • Posizione del centro per il punto di mira M68 regolata per rendere il punto più visibile.
    • Immagine del team GB modificata per includere i nuovi Elcan LDS, NLAW e FV520 CTAS IFV.
    • Immagine del team INS modificata per includere la nuova tecnica moderna.
    • Aggiustato il kit cecchino CAF per utilizzare la nuova icona HUD cecchino.
    • Risolto il problema con il fumo UGL invisibile ai client proxy.
    • Risolto un problema con l'edizione Founders di M4 UGL che presentava troppi round di fumo.
    • Risolto un problema con l'azzeramento del cannocchiale RUS 1p78 a 400 m leggermente spostato.
    • Risolto il problema con l'impostazione dei danni su AT-4 (sia HEAT che ad alta penetrazione HEAT), M3 MAAWS Tandem, NLAW, RPG-29, RPG-7 Tandem. Ora il danno dovrebbe scalare correttamente con la distanza dall'origine dell'esplosione.
    • Risolto un problema per cui gli occhialoni e gli occhiali dei soldati CAF / USA / GB / MEA a volte erano visibili attraverso il fumo.
    • Risolto un problema con le dimensioni del reticolo CAF Eotech che dipendevano dalla risoluzione.
    • Risolto il problema con le mesh CAF Eotech che causavano artefatti.
    • Risolto un problema con il modello di soldato Mitragliere dell'esercito americano con doppie bandiere sulle braccia.
    • Risolto un problema con le espulsioni di lancio del razzo vuoto / esaurito che generavano all'indietro dall'animazione.
    • Risolto un problema con l'RPG7V2 HEAT che riproduceva l'animazione di ricarica ed era ancora vuoto alla fine.
    • Risolto un problema con i bipiedi in cui i giocatori potevano schierare il bipiede su sporgenze altrimenti inaccessibili saltando.
    • Risolto il problema con il FOV ottico del G3 con caricatore a tamburo che veniva notevolmente ridotto quando si modificava l'azzeramento.
    • Risolto un problema con alcune granate fumogene che resettavano il loro effetto fumogeno cambiando il livello di dettaglio Effetti nelle Opzioni grafiche.
    • Risolto uno strano problema con il braccio del soldato CAF che si torceva mentre impugnava il fucile di precisione C14.
    • Risolto un problema minore con la scala del fucile CAF C8A3 e corretto il modello di munizioni sul caricatore.
    • Risolto un problema minore con le proporzioni della lunghezza della canna sul CAF C8A3 M203, che ora dovrebbe riflettere meglio il modello in uso dai CAF.
    • Risolto un problema con i piloti GB che non utilizzavano la mesh scheletrica corretta.
    • Risolto un problema minore con la posizione del mirino Elcan C7A2 per evitare un eccessivo taglio della mano nell'impugnatura.
    • Risolto un problema minore con i fucili CAF C7 che non emettevano alcun suono quando cambiano modalità di fuoco.
    • Risolto un problema minore con i kit CAF SL senza "Tracer" dal nome visualizzato.
    • Risolto un problema minore con il colore del sacco di sabbia del MEA Engineer per avere solo sacchi di sabbia marrone chiaro come gli altri schierabili MEA.
    • Risolto un problema minore con i limiti della mesh sulla medicazione da campo per evitare che la maglia sfarfallasse occasionalmente.
    • Risolto un problema minore con il tiratore della CAF che aveva una brutta pelle sulla parte posteriore della testa.
    • Risolti alcuni problemi minori di skin sul RUS Crewman.
    • Risolto un potenziale exploit con bipodi che consentiva ai giocatori di arrampicarsi su sporgenze normalmente non accessibili.
    • Risolto un problema con il telemetro sulla torretta RUS Tigr-M RWS. Ora dovrebbe visualizzare correttamente l'intervallo oltre i 999 m (il valore di visualizzazione corretto è -, poiché non dovrebbe essere superiore a 1 km)
    • Risolto un problema con i fucili CAF C7 che non emettevano alcun suono quando cambiano modalità di fuoco.

    Nuovi Veicoli

                    
    Enforcer RWS                                                              SA330                                                                    LPPV                                                                        FV107

    • Aggiunta una nuova tecnica INS "alternativa" (disponibile su Fallujah Invasion v1, v2, v3).


    • Aggiunto un nuovo veicolo: GB FV107 Veicolo da Ricognizione - una nuova classe di veicoli, questo è un veicolo da ricognizione corazzato leggero e veloce, simile al BRDM-2 di fabbricazione russa, ma con più blindatura e potenza di fuoco.
    • Aggiunto un nuovo veicolo: Jeep corazzata LPPV GB - 2 varianti - GB ottiene un veicolo d'attacco leggero altamente mobile, che funge da controparte al M-ATV e Tigr. È disponibile in 2 versioni, con una torretta comandata a distanza e una doppia torretta aperta LMG!


    • Aggiunto un nuovo veicolo: GB FV520UA CTAS IFV - GB ottiene un pacchetto di aggiornamento per il vecchio FV510 IFV con caratteristiche moderne come la stabilizzazione e una maggiore potenza di fuoco con un nuovo cannone automatico da 40 mm ad alta cadenza di fuoco! Questo è l'ultimo IFV moderno all'avanguardia che l’Inghilterra sta implementando, che sta integrando le precedenti varianti FV510, ma non le sostituisce completamente.


    • Aggiunto un nuovo veicolo: elicottero da trasporto GB SA330 - l’Inghilterra ora ottiene il proprio elicottero unico. Questo è un elicottero potente e agile con capacità di sollevamento simili a quelle dell'UH60M, ma con una capacità di costruzione e munizioni leggermente superiore.
    • Aggiunta variante C6A1 RWS per TAPV.
    • Aggiunta una nuova stazione di armi remota unica per diversi veicoli GB applicabili.

    Aggiornamenti Veicoli e & Bug Fixes

    • Aggiornati RUS BTR-82A e RUS BMP-2 per utilizzare i moderni proiettili russi 3UBR8 APCR. Nota: MEA BMP-2 utilizza ancora il vecchio round 3UBR6 AP.
    • Aggiornate tutte le armi BTR82 / BMP-2 HE per sparare colpi traccianti a ogni colpo, invece del modello regolare-tracciante-regolare.
    • Aggiornata la cupola MBT RUS / MEA T72B3 e l'armatura del supporto MG: aumentata a 200 mm di spessore, che ora impedirà la penetrazione di tutti i cannoni automatici.
    • Aggiornati i cosmetici USA BFV IFV per avere un reticolo di fuoco con una migliore autenticità: rosso invece di un reticolo verde, il reticolo TOW ha un campo visivo stretto e ampio, i nomi delle armi sono ora visualizzati come AP, HE, TOW, 7.62 e Smoke.
    • Modificati gli hitpoint del motore del camion RUS Kamaz: aumentati da 600 a 1500.
    • Aggiornato il veicolo CAF LUV-A1 con suoni del motore unici.
    • Aggiornata l'antiaerea ZU23 per essere più potente contro i bersagli aerei: aumento della soglia di surriscaldamento e maggiore velocità di raffreddamento. Abilitato il danno cinetico radiale in arrivo per gli elicotteri. Modificatore aumentato sui danni cinetici radiali sugli elicotteri.Il danno cinetico radiale viene applicato agli elicotteri solo sui colpi diretti.
    • Aggiornata la decorazione esterna di CAF LAV6 IFV per utilizzare zaini CAF invece di GB.
    • Aggiornato il driver MBT CAF Leo2A6 per essere ora in grado di vedere attraverso il riquadro di visualizzazione sinistro.
    • Aggiornate le collisioni sulle porte per MG3, PKP e M240 e per le torrette aperte.
    • Elicottero UH60M aggiornato con materiale di vetro pulito.
    • Modificata la divisione delle munizioni / costruzione per elicotteri UH60 degli Stati Uniti da 500/500 a 400/600.
    • Modificati i seguenti layer di mappa AAS per avere un ritardo iniziale di 6 minuti per gli elicotteri: Kohat AAS v1, Kohat AAS v2, Lashkar Valley AAS v1, AAS v2, Skorpo AAS v1, Yehorivka AAS v1 e AAS v2. Questo per ridurre la natura ripetitiva delle tattiche dell'elicottero AAS.
    • Modificati molti livelli mappa per avere un numero ridotto di BRDM-2 Spandrel.
    • Regolato il ritardo iniziale per gli MBT sulla maggior parte dei livelli di mappa a 15 minuti (era 20 minuti).
    • Aggiustato l'artigliere BMP-2 IFV per non avere più suoni di rotazione della torretta.
    • Modificato il tremolio della telecamera su diverse armi da torretta.
    • Collisioni regolate per essere più accurate per i cannoni MG3, PKP e M240 e per le torrette aperte.
    • Aggiustate più torrette dei veicoli per rimuovere la fastidiosa rotazione degli effetti audio.
    • Posizione della base della torretta M2 regolata per migliorare l'aspetto.
    • Aggiustato l'effetto di sfocatura eccessiva sulle finestre dei passeggeri APC BTR80 e BR82A.
    • Finestre di guida e passeggero MTLB, T62, FV432 e M1A2 modificate per utilizzare il nuovo materiale di vetro.
    • Tutti i veicoli con combinazioni di tasti per la selezione di armi multiple sono state modificate per avere ora combinazioni di tasti standard per i diversi tipi di armi del veicolo:
      • Selezione delle armi 1: AP / arma principale
      • Selezione delle armi 2: HEAT
      • Selezione arma 3: MG coassiale
      • Selezione delle armi 4: lanciafumo
      • Selezione delle armi 5: ATGM
      • Selezione delle armi 6: speciale.
      • Eccezione: BMP1 usa HEAT invece di AP per la selezione delle armi 1
    • Risolto un problema di collisione per il CAF LAV6 IFV. Gli elementi decorativi dello scafo facevano sì che il veicolo subisse un doppio danno a causa del physmat, facendo sì che la LAV6 avesse un punto debole non intenzionale.
    • Risolto un problema per cui il motore MATV poteva essere distrutto da armi leggere quando gli sparava attraverso il mozzo della ruota.
    • Risolto un problema con il componente del rack di munizioni MBT che, se danneggiato, richiedeva molto tempo per essere riparato presso il deposito riparazioni. Questi componenti dovrebbero ora avere un tempo di riparazione più accettabile.
    • Risolto un problema per cui alcune armi ATGM non avevano il corretto danno da schizzi. Ciò ha interessato MATV TOW, BMP-2 e Spandrel Konkurs, BMP-1 Malyutka, Simir Kornet.
    • Risolto un problema con l'INS BRDM2 con doppi rottami di veicoli.
    • Risolto un problema con l'INS Spandrel che utilizzava il relitto del veicolo RUS Spandrel.
    • Risolto un problema con i suoni di sparo DShK HMG 3p che utilizzavano in modo errato un effetto sonoro distante del cannone automatico quando si utilizzavano le impostazioni audio BASSE.
    • Risolto un problema con le ruote anteriori MEA Simir Jeep, quando rotte presentavano visivamente un glitch con un angolo di 90 gradi.
    • Risolto un problema per cui l'SFX del motore Jeep Simir MEA era troppo silenzioso per gli ascoltatori 3p.
    • Risolto un problema con la Jeep Simir MEA per cui i passeggeri non potevano sentire alcun effetto sonoro del motore.
    • Risolto un problema con il telemetro sulla torretta RUS Tigr-M RWS. Ora dovrebbe visualizzare correttamente l'intervallo oltre il valore di 999 m come -, poiché 1 km è la portata massima prevista.
    • Risolto un problema con il conducente del RUS Tigr-M che lanciava l'effetto grafico del fumo che non si replicava correttamente sugli altri giocatori.
    • Risolto un problema con le ruote anteriori del RUS Tigr-M che non mostravano uno stato distrutto quando dovrebbero essere.
    • Risolto un problema con il GB FV4034 MBT Coax MG con una frequenza di fuoco e un effetto sonoro errati.
    • Risolte alcune parti di T62 che utilizzando involontariamente i valori di spessore dell'armatura T72.
    • Risolto un problema con il portello del caricatore MBT CAF Leo2A6 chiuso, che dovrebbe essere aperto per il cannone della torretta del caricatore.
    • Risolto un problema per cui gli effetti grafici dell'esplosione di mine non venivano visualizzati correttamente a livelli di dettaglio distanti.
    • Risolto un problema minore con le borse esterne CAF LAV6 IFV che non utilizzavano gli zaini CAF corretti (utilizzavano gli zaini GB).
    • Risolto un problema visivo minore con ombreggiatura errata sul cruscotto interno del camion Ural. Risolto un problema di testo minore con le armi RUS 2A42 e 2A72 HE. Ora dovrebbero riflettere correttamente il tipo colpo utilizzato (3UOR6 30mm Fragmentation Tracer, invece di OT 30mm High Explosive Incendiary).

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    News del gioco / Squad v2.0
    « Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Sabato 27 Febbraio 2021 17:37 »
    Hey squaddies!

    Finalmente è arrivata. La v2 di Squad è ora disponibile per il download e non vediamo l'ora che vediate tutti i nuovi giocattoli che abbiamo in serbo per voi, dalle enormi funzionalità nella revisione del layer della mappa ad una sfilza di nuovi contenuti per le vostre fazioni preferite ed agli attesi miglioramenti al modello di volo in elicottero.

    Grazie per la vostra pazienza mentre lavoravamo per preparare la v2 per il rilascio ed un grande grazie a coloro nella comunità che ci hanno aiutato a testare le build come parte dei nostri test di accettazione degli utenti (UAT) ed hanno segnalato problemi che hanno scoperto.

    Nota: queste modifiche erano tutte presenti nei precedenti test di gioco sull'app Squad Testing. Ricordatevi di andare su Settings -> “CLEAR CACHE” dopo l'aggiornamento, per assicurarvi che non ci siano problemi residui dopo l'aggiornamento. Senza ulteriori indugi, passiamo alle cose succose:
    Nuova Mappa: Goose Bay
          

    • Situata sulla costa del Labrador tra il lago di Melville e il fiume Churchill, Happy Valley-Goose Bay è il più grande centro abitato della regione. La Base delle Forze Canadesi Goose Bay è la sede della 5 Wing della Royal Canadian Air Force; i suoi aerei forniscono la difesa dello spazio aereo a gran parte del territorio nord-orientale del Canada.
    • Questa mappa sostituisce Nanisivik; fornendo un ambiente polare e coinvolgente per i veicoli de un'esperienza migliorata per il gioco di fanteria.

    v2.0 Sistema / Ottimizzazione

    Map Layer Overhaul Fase 1

    • Tempi di caricamento notevolmente ridotti per tutte le mappe ed i layer.
    • Questa caratteristica getta le basi per sotto-fazioni maggiormente asimmetriche, con una grande varietà di composizione e numero di veicoli / kit / schierabili. Rende anche possibili molte funzionalità più piccole come un elenco dei veicoli della mappa di comando migliorato.

    Rielaborazione del menu Impostazioni grafiche e nuove funzionalità di rendering

    Revisionato il menu Impostazioni grafiche ed aggiunte nuove funzionalità di rendering grafico. E’ stato progettato da zero per ridurre al minimo i vantaggi di gioco derivanti dall'utilizzo di un'impostazione di qualità rispetto ad un'altra. Include opzioni più granulari, nuove funzionalità di rendering e maggiore fedeltà complessiva, con particolare attenzione all'ottimizzazione.

    Modifiche alle impostazioni grafiche dettagliate di seguito:

    • È stato aggiunto un dispositivo di scorrimento della percentuale dello schermo, che consente ai giocatori di ridimensionare la risoluzione dal 50% al 200%. Questo sostituisce la vecchia opzione SuperSampling.
    • Spostata l'impostazione del dispositivo di scorrimento "Max FPS" dalla scheda Impostazioni di gioco alla scheda Impostazioni grafiche.
    • Aggiunta l'impostazione dello slider "Menu Max FPS" per limitare gli FPS nel menu principale. In precedenza questo non aveva limiti e poteva far lavorare il sistema in modo più intenso per il rendering della scena del menu, il che significava che l'hardware poteva raggiungere i limiti termici prima di entrare effettivamente nel gioco.
    • Ottimizzate le preimpostazioni grafiche Master Low, Medium, High, Epic.
    • Sostituite le opzioni sfocate FXAA e TAA con un'implementazione TAA migliorata.
    • La qualità è ora modificabile. Abbiamo regolato le impostazioni AA per mantenere un'immagine fluida mentre si è in movimento con passi e sfocature minimi. Combina con il dispositivo di scorrimento per la nitidezza dello schermo per ottenere i migliori risultati.
    • Migliorato il supporto TAA degli shader di post-elaborazione del dithering utilizzati su cose come i bordi delle strade. Impostazioni delle ombre rielaborate e ottimizzate. Le ombre a distanza ravvicinata sono ora abilitate a tutti i livelli di qualità. I nuovi livelli di qualità per le ombre sono:
      • Bassa: 1 Mappa delle ombre a cascata (CSM) Mappa delle ombre a bassa risoluzione
      • Med: 2 CSM a cascata mappa delle ombre a media risoluzione
      • Alta: 3 CSM a cascata Mappa delle ombre ad alta risoluzione
      • Epico: 4 cascate CSM, con una migliore qualità di filtraggio. Mappa delle ombre Ultra Res
    • Le ombre di contatto sono state aggiunte come opzione di fascia alta. Quando abilitati, migliorano notevolmente la qualità delle ombre di piccoli dettagli nell'ambiente, ad esempio su piccole rocce e singoli fili d'erba.
    • Migliorato il ridimensionamento dello streaming delle texture, consentendo all'utente di avere un migliore controllo sulla quantità di VRAM dedicata alle texture, con una rappresentazione visiva della dimensione del pool di texture rispetto alla memoria totale disponibile sul proprio hardware. Questa modifica dovrebbe essere di grande aiuto per le schede con specifiche inferiori, consentendo di liberare più spazio sulla GPU, invece di avere una dimensione fissa del pool di texture.
    • Sono state rielaborate molte impostazioni mip delle texture per migliorare la qualità visiva sia con impostazioni basse che alte.
    • Aggiunto un cursore per il filtro anisotropico della trama.
    • Aggiunto sottomenu Post Processing. Include il dispositivo di scorrimento della sfocatura del movimento, il dispositivo di scorrimento della nitidezza dello schermo, l'attivazione / disattivazione del riflesso dell'obiettivo e 3 nuove impostazioni: Luminosità, Contrasto e Saturazione.
    • Abilitazione delle riflessioni sullo spazio dello schermo con una qualità post-elaborazione elevata ed epica.
    • Riscritto l'effetto di nitidezza dello schermo. La nitidezza è stata progettata per far risaltare più dettagli dalle trame e dai micro dettagli nel gioco, compensando la sfocatura TAA. Motion Blur è ora scalabile tramite un cursore.
    • Il Bloom ora evita di sfruttare le differenze di luminosità della nebbia.
    • Aggiunto un sottomenu Color Grading. Include 3 nuove impostazioni: Luminosità, Contrasto e Saturazione. Queste impostazioni dovrebbero consentire ai giocatori di personalizzare l'aspetto dell'immagine in base alle loro preferenze.
    • Il cursore Gamma è stato sostituito con un cursore Luminosità, che rende più difficile sfruttare la gamma nebbia. Aggiunti suggerimenti a tutte le opzioni delle impostazioni grafiche.



    Ottimizzazione del Network per i veicoli con torrette chiuse ed elicotteri

    • Ampio passaggio di ottimizzazione del network sulle torrette dei veicoli. Ciò fornisce un miglioramento significativo all'utilizzo della larghezza di banda del network, che lascia più spazio per replicare cose come il movimento del personaggio e del veicolo.
    • Ampio passaggio di ottimizzazione del network per gli elicotteri. Ciò ha notevolmente migliorato la fluidità della replica del movimento dell'elicottero per i passeggeri e gli osservatori a terra. Ovviamente non è perfetto, quindi attendiamo con impazienza il vostro feedback
    .


    Ottimizzazione delle Performance

    • Revisionato il comportamento dello Texture Streaming, riducendo notevolmente l'utilizzo della memoria grafica. Questo ci ha permesso di aumentare la qualità di molte texture di personaggi, armi e veicoli, migliorando allo stesso tempo le prestazioni.
    • Rimossi i campi Mesh Distance da tutti gli oggetti mobili, come veicoli e armi. Ciò consente una migliore memorizzazione nella cache dei campi di distanza, riducendo il carico della GPU. Campo distanza mesh disattivato su molte piccole foglie (alberi, mesh sparse / detriti). Ciò dovrebbe migliorare le prestazioni per le mappe quando sono abilitati Ambient Occlusion e / o Far Shadows.
    • Risoluzioni ottimizzate del Mesh Distance Field per fogliame di grandi dimensioni.
    • Ottimizzato Lashkar Valley, Kamdesh, Mestia e Skorpo impostando distanze di abbattimento più aggressive sui pini.
    • Ottimizzazione di pareti rocciose, cumuli di carbone e altre risorse rimuovendo inutili tassellature. Shader post-elaborazione dell'erba ottimizzato riducendo la complessità non necessaria fino all'80%. Illuminazione dello skybox ottimizzata.
    • Effetto di scarico missile per TOW ottimizzato.
    • Ottimizzati e risolti alcuni problemi con lo shader di post-elaborazione Impostor (alberi distanti).
    • Effetti del generatore di fumo del veicolo ottimizzati.

    Aggiunto il supporto per l'illuminazione LED Steelseries GameSense

    • Squad ora sfrutta l'illuminazione LED GameSense personalizzata per tutto l'hardware Steelseries compatibile
    • C'è una miriade di dati di gioco che possono essere visualizzati utilizzando l'illuminazione a LED, come salute, munizioni, eventi di trasmissione vocale, munizioni basse, bassa salute, avvisi di bassa stamina
    • Sebbene Squad fornisca il profilo di illuminazione predefinito solo per le tastiere, sarai comunque in grado di riconfigurarlo e persino aggiungere profili per altri tipi di dispositivi, come auricolari, mouse, tappetini per mouse, ecc. Utilizzando il software Steelseries Engine.

    Caratteristiche Gameplay & Cambiamenti

    Ritardo attivazione spawn HAB

    Questa nuova funzionalità per l'HAB include un timer di ritardo di attivazione prima che un HAB sia pronto per essere spawnabile.
    • Ci sono 3 modi in cui un punto di spawn HAB può essere influenzato in Squad, tutti e 3 subiranno un timer di ritardo di attivazione.
    • L'attuale tempo di ritardo di attivazione è di 10 secondi, questo tempo potrebbe essere modificato negli aggiornamenti futuri. Il "ritardo allo spawn" dell'attivazione dell'HAB è indicato sull'HUD intorno all'icona dell'HAB, sotto forma di una barra di avanzamento circolare (simile a una barra della salute medica). Questo verrà visualizzato anche nella schermata della mappa dei comandi in un aggiornamento futuro. Questo indicatore del ritardo di attivazione della HAB è visibile solo durante il conto alla rovescia di un ritardo.
    • Il testo "Spawn is Activating" verrà visualizzato quando il ritardo di spawn sta effettuando il conto alla rovescia e l'indicatore del ritardo è visibile sull'HUD quando si trova nel raggio di quella FOB. L'intenzione alla base di questo ritardo di attivazione dello spawn è modificare le dinamiche di spawn che circondano gli HAB, per incentivare una maggiore pianificazione e ridurre la quantità di "teletrasporto" che si verifica con gli HAB di nuova costruzione. Questo ritardo è destinato principalmente a impedire la generazione istantanea dall'HAB.
    • Questo ha anche lo scopo di incentivare la difesa di FOB / HAB e ridurre l’intensità di spawn, spostando il focus più sul posizionamento e sul controllo generale dell'area. Questo ha lo scopo di impedire alle squadre di abusare del sistema di spawn generando immediatamente su un HAB appena creato e per incoraggiare i giocatori a difendere l'HAB per un breve periodo dopo il completamento per assicurarsi che il punto di spawn diventi attivo.
    • Queste modifiche daranno anche agli avversari un po 'di respiro e tempo per proteggere l'area dopo aver superato un HAB o averlo parzialmente distrutto senza timore che i nemici si rigenerino nel momento in cui l'HAB viene ricostruito o quando abbastanza giocatori hanno lasciato o vengono uccisi entro il raggio di prossimità di superamento dell'HAB.
    • Questa modifica, in combinazione con il prossimo aggiornamento che conterrà la funzione HAB Proximity Disable Scaling, è una decisione intenzionale di progettazione per regolare il ritmo e il gameplay che circondano l'utilizzo degli Spawn dell'HAB e il loro impatto sul flusso del gameplay.

    Miglioramenti al sistema di volo in elicottero


    • Riscritto gran parte del modello di volo in elicottero e ottimizzato per creare un'esperienza più fluida e realistica. Ulteriori modifiche verranno apportate nelle patch future.
    • Calcoli di accelerazione unificati per tutte le fasi del volo. Il trattamento dovrebbe essere più naturale e coerente durante l'intero inviluppo di volo.
    • Mitigato l'effetto "altalena" e ridotto l'accelerazione improvvisa a basse velocità regolando la curva di accelerazione dell'asse X.
    • Ritenzione di energia migliorata durante le curve ad alta velocità. Ha reso più facile raggiungere la velocità massima dell'elicottero.
    • L'efficienza del rotore ora scala a seconda delle condizioni di volo. La potenza del rotore viene moltiplicata fino a 1,3 volte quando si incontra l'aria con un angolo di incidenza elevato (virate a J e curve ripidi) o quando si viaggia ad alta velocità (sollevamento traslazionale).
    • Effetto "banderuola" rielaborato per garantire che l'elicottero si assesti sempre a prua.
    • Spinta residua ridotta quando il motore è disattivato, costringendo ad atterraggi (sopravvissuti).
    • Maggiore sensibilità di beccheggio, rollio e imbardata.
    • Risolto il problema con lo strano comportamento del weathervaning causato dal calcolo dell'inerzia dell'elicottero che non considerava il cambiamento di rotazione tra i frame.

    Meccanismo di Refund dei Dispiegabili

    • Rimborsa l'80% del costo per il dispiegabile piazzato, se è stato scavato senza essere costruito completamente dopo il posizionamento. Questa meccanica ha lo scopo di ridurre la penalità per il cattivo posizionamento accidentale dei dispiegabili

    Meccanismo di Refund per Kit di Fanteria

    • Verrà rimborsato l'80% del costo delle munizioni del kit precedente del giocatore quando lo si cambierà in una cassa di munizioni. Non dovrebbe rimborsare le sacche munizioni / caricatori che sono stati spesi.
    • Rimborsa le munizioni quando il ruolo viene cambiato tramite casse di munizioni delle FOB o veicoli.
    Tecnicamente sarà possibile aumentare le munizioni totali in una fonte di munizioni se il giocatore passa da un ruolo ad alto costo ad uno a basso costo. [/li][/list]

    Aggiornamento QoL della zona di protezione della main base

    • Aggiornata la zona di protezione della main base per impedire che la fanteria ed i veicoli amici possano sparare. La fanteria potrà comunque utilizzare kit medici, bende e strumenti di riparazione al suo interno.
    • L'intenzione progettuale di tale modifica è rimuovere la quantità di distrazioni eccessive nella main base, specialmente durante la fase di preparazione.

    Cambiamenti ticket AAS & RAAS

    • Guadagno e perdita ticket RAAS e AAS per cattura della bandiera regolati a +60 e -10 (era +50-20). Questo ha lo scopo di aiutare le squadre perdenti a rimontare se contrattaccano con successo un punto di cattura perso ed anche per incoraggiare una corretta pianificazione logistica per mantenere i punti che vengono catturati.

    Correzioni Body Dragging

    • Migliorata la reattività del trascinamento del corpo raddoppiando la dimensione della traccia e aumentando il limite dell'angolo. Ciò dovrebbe consentire ai giocatori di afferrare più facilmente i corpi e non farli cadere automaticamente con la stessa facilità. Si noti che è ancora necessario guardare direttamente un corpo per visualizzare il prompt "premere F per trascinare", ma l'attivazione del prompt non è necessario affinché il comando di trascinamento funzioni.
    9
    Presentazioni / Mi presento
    « Ultimo post da Tomaka il Martedì 23 Febbraio 2021 23:29 »
    salve a tutti,
    non vedo l'ora di provare questo gioco in compagnia di gente piacevole, spero di essere nel posto giusto.
    Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui fare squadra, c'è qualche team che ospita novizi come me?

    un saluto a tutti
    T
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    Presentazioni / Re:onori
    « Ultimo post da -[BSM]-Doc_Dominus il Giovedì 18 Febbraio 2021 20:34 »
    Benvenuto;

    ti consiglio di raggiungere il nostro discord e partecipare alla vita della comunity.  :)

    https://discord.gg/vfsChx5
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