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Post - [EI]Aragorn89

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News del gioco / Test della Beta 17
« il: Oggi alle 20:12 »

    Hey squaddies!

    Stiamo chiamando per una richiesta di fuoco di supporto! La Beta 17 è ora disponibile sul Public Testing Client di Squad ed al suo interno troverete il nuovo ruolo del commander. Tale ruolo viene fornito di tutto punto con alcuni nuovi fantastici strumenti e, cosa forse ancora più importante, con un bel pò di grossi BOOM. Mentre stiamo ancora lavorando sui set di file della patch note, volevamo includere un elenco parziale di modifiche per aiutarvi a testare. Assicuratevi di farci sapere cosa ne pensate!


    NOTE DEL PUBLIC TEST

    SISTEMA

    AGGIUNTA DEL RUOLO DEL COMMANDER

    Stiamo introducendo un nuovo ruolo di leadership incentrato sulla pianificazione e sul mantenimento dei compiti della fazione. L'intento di tale ruolo risulta nel mantenere il flusso di informazioni tra le varie squadre e, in circostanze ideali, creare un un piano dinamico che l'intera fazione dovrà o potrà seguire. Immaginiamo che tale ruolo possa essere giocato in una vasta gamma di stili diversi.

    • Il ruolo del commander è volontario e richiede un voto per la sua elezione.
    • Le abilità del commander presentano dei timer. Possono variare prima della release, quindi vi preghiamo di inviarci il vostro feedback!
    • I commander di fazioni convenzionali hanno accesso ad un UAV che può essere utilizzato per la ricognizione remota.
    • I commander di fazioni convenzionali hanno accesso ad una salva d’artiglieria con pezzi da 155 mm, con uno schema lineare o statico focalizzato su di una posizione.
    • L'artiglieria convenzionale spara due colpi "di prova" prima della raffica principale.
    • I commander convenzionali hanno accesso ad un attacco al suolo con cannoni o razzi di un aereo.
    • I commander MIL & INS non convenzionali hanno accesso ad un drone portatile, un UAV più versatile.
    • I commander non convenzionali hanno accesso ad una salva statica di mortaio pesante. I mortai pesanti sono meno precisi, presentano meno danni da impatto e meno
    • potere penetrante, ma non presentano i colpi di "prova" richiesti dall'artiglieria convenzionale.
    • Le abilità del commander hanno timer di ricarica. (I timer si resettano se viene selezionato un nuovo commander.)
    • I commander delle fazioni convenzionali devono trovarsi nel raggio di un HAB completamente costruito per usare le loro abilità.
    • I commander di fazioni non convenzionali devono trovarsi nel raggio di un HAB o vicino ad un qualsiasi veicolo amico per usare le loro abilità.


    GAMEPLAY DI FANTERIA

    • Aggiunta una penalità di stamina per inclinarsi, con conseguente perdita  nel tempo anche quando ci si sposta e lentamente inclinandosi. Nota: ulteriori miglioramenti al sistema di inclinazioni e modi per prevenirne l'abuso sono in fase di sviluppo per un futuro aggiornamento.
    • Aggiunta rigenerazione della stamina basata sulla posizione. La stamina ora si rigenera più velocemente mentre si è accovacciati e stazionari; ancora più velocemente se sdraiati e fermi.
    • Aggiornata l’inclinazione per avere diverse velocità di movimento. (La velocità di movimento quando accovacciati viene dimezzata mentre si è inclinati).
      Migliorato il blocco della traccia d’inclinazione per aiutare a ridurre le possibilità che un giocatore possa vedere attraverso il mondo di gioco quando si trova su colline ripide. Sono in corso ulteriori lavori.

    GAMEPLAY DEI MEZZI

    • Aggiunta un “eredità di velocità” del veicolo ai giocatori che escono dai veicoli in movimento. Se un giocatore esce mentre il mezzo raggiunge una certa velocità, il giocatore entrerà in ragdoll e subirà danni quando colpirà il terreno.
    • Aggiornati tutti i veicoli per utilizzare un nuovo e migliorato sistema di cambio dipendente dalla velocità. Invece di cambiare marcia seguendo i rapporti di regime del motore, il cambio di marcia ora avviene in base alla velocità del veicolo. Ciò assicurerà che i veicoli siano sempre nella marcia migliore quando in salita.
    • Elicotteri aggiornati per avere un leggero movimento della visuale durante il volo attivo. L'intensità di vibrazione si basa sui RPM del motore.
    • Elicotteri aggiornati in modo che ora possano essere guidati per un breve periodo dopo aver disabilitato il motore.
    • Sensibilità del collettivo dell’elicottero rivista.

    MISC

    • Aggiunta la possibilità di accedere ad un altro server tramite il server browser mentre ci si trova già in un server o nel firing range locale.
    • Aggiunta la possibilità di mettersi in coda su un altro server mentre ci si trova attualmente in un server o nel firing range locale. - l’HUD mostrerà un piccolo widget di coda per far sapere al giocatore la sua posizione attuale nella coda.

    GAMEPLAY DEI DISPIEGABILI

    • Aggiornato l’HAB Insorto, ingrandendolo, ed aggiungendo un nuovo layout interno in moda d’aiutare ad eliminare il fastidioso problema dei giocatori che spawnano in cima.
    • Lo spawn in cima è ancora un problema occasionale e verrà risolto in un aggiornamento futuro.
    • Risolte le collisioni della ZU23 e dei mortai per farli collidere correttamente con veicoli e corpi fisici dei veicoli.

    INTERFACCIA UTENTE

    • È stato aggiunto un interruttore nella schermata dei comandi per comprimere l'elenco delle squadre, in modo che la mappa possa ora essere visualizzata a tutto schermo, estremamente utile per i commander.
    • È stato aggiunto un interruttore alla schermata di dispiegamento e comando (attiva / disattiva chat) per attivare / disattivare la chat di testo (accessibile anche nelle opzioni dell'interfaccia utente).
    • Rimosso [GAMENOTIFICATION] visualizzato nei messaggi del server.

    PROBLEMI NOTI

    • Il componente Rotore di coda dell'elicottero attualmente può solo subire danni da collisioni con il terreno, oggetti statici ed altri veicoli. Il danno ai proiettili dei rotori di coda arriverà in un futuro aggiornamento.
    • Gli elicotteri presentano varie modifiche di gestione, valori di danno e piccoli bug che verranno affrontati in un futuro aggiornamento.
      I client si bloccano spesso alla fine di un round, quando si cambia mappa a causa di un bug (UE4 Particle Crash). Stiamo indagando attivamente sulla causa di questo incidente.
    • Quando i client ottengono un arresto anomalo che porta al desktop e viene visualizzato il Crash Reporter, premendo "Invia e riavvia Squad" si riavvierà Squad senza EAC, impedendo ai giocatori di accedere alla maggior parte dei server pubblici. La soluzione, per il momento, è premere "Invia e chiudi". Una soluzione per tale questo problema è in lavorazione.
    • Il client si arresta occasionalmente in modo anomalo in varie circostanze. I rapporti dettagliati sugli arresti anomali ci aiutano a risolvere le cose più rapidamente e apprezziamo davvero quelli che compilano ed inviano rapporti sugli arresti anomali.
    • I giocatori di tanto in tanto spawna senza munizioni complete al primo  spawn su un server. Ciò si verifica se un giocatore era in partita durante il cambio di mappa ma non si è generato durante la fase di pianificazione iniziale. Stiamo indagando attivamente su una correzione per questo errore.
    • Occasionalmente un giocatore non spawnerà in un Rally Point, questo accade spesso quando numerosi giocatori si generano nello stesso momento. Indagare attivamente su una correzione per questo errore.
    • Le prestazioni del server possono diminuire periodicamente quando un server ha una popolazione ed un carico elevato. Lavoriamo costantemente per migliorare le prestazioni e l'ottimizzazione dei server.
    • Occasionalmente l'auto-bendaggio fallisce. Stiamo indagando attivamente.
    • L'icona CP (Capture Point / Flag) occasionalmente non comparirà sull'HUD di un client nella modalità di gioco RAAS. Ciò è probabilmente correlato alle "corsie" RAAS. Stiamo indagando attivamente.
    • L’HAB Insorto presenta ancora un problema di spawn per cui esiste la possibilità che il giocatore spawni sopra il modello anziché all'interno. Stiamo indagando attivamente.
    • I proiettili ATGM non si sincronizzano con altri giocatori che non sono il cannoniere, tuttavia ciò che il cannoniere vede dovrebbe essere il vero proiettile sincronizzato. Questo è un problema intrinseco e la soluzione sarà di lungo termine.
    • Il freno a mano dei veicoli rimarrà bloccato su "On" se un giocatore esce dal veicolo mentre tiene il freno attivo (barra spaziatrice predefinita). Quando incontrate un veicolo che sembra sano ma che non è in grado di muoversi, provate a premere la barra spaziatrice per disattivare il freno di stazionamento. Stiamo indagando attivamente ad una correzione per questo problema.
    • "Alt-tabbare" fuori da Squad  durante una schermata di caricamento bloccherà il client. La soluzione consigliata, per ora, è quella di giocare in modalità "Borderless".
    • Il componente della stiva di munizioni (su IFV e carri armati) richiede molto tempo per essere riparato.
    • Il modulo audio per Squad è inizializzato all'inizio del gioco. Se un giocatore non ha un microfono collegato all'avvio, o scollega accidentalmente il microfono e poi lo ricollega, Squad dovrà essere riavviato per far funzionare nuovamente il microfono.
    • Bug SFX mentre si spara in full auto.Se il giocatore preme il pulsante di fuoco per un breve periodo di tempo, l'effetto sonoro darà l'impressione di aver sparato più colpi di quanti ne abbia effettivamente sparati.
    • La localizzazione per la maggior parte delle traduzioni non è attualmente aggiornata. Il nostro piano è quello di spingere un passaggio completo di localizzazione quando saremo molto più vicini alla versione completa e stiamo bloccando tutto il testo che dovrà essere tradotto per il gioco.
    • Bug locale / offline con i veicoli: quando si gioca offline sul Jensen, i cingoli, ruote e altri componenti non sono distruttibili mentre si trovano sul Jensen nelle partite locali.
    • Bug locale / offline con danni alle armi: quando si gioca offline sul Jensen, i danni alle armi sia con la fanteria che con le armi del veicolo non vengono replicati accuratamente.
    • Bug locale / offline con postazioni dotate di ottica: quando gioca offline sulla Jensen, se un giocatore esce da una postazione mentre guarda attraverso l'ottica questa rimarrà sull'HUD del giocatore fino a quando non tornerà nel dispiegabile e poi ne uscirà.

    Naturalmente, ci sono sicuramente molti altri bug essendo una versione di prova ... che è esattamente dove voi entrate in gioco! Assicuratevi di farci sapere cosa ne pensate nei forum o tramite Discord per darci un feedback.

    Buona caccia, squaddies.

    OFFWORLD OUT

    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/37791-beta-17-public-testing/[/list]

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    Presentazioni / Re:presentazione
    « il: Domenica 03 Novembre 2019 11:48 »
    Benvenuto tra noi grunt  ;)

    Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

    Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

    Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

    -La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

    -Guida base sui mezzi

    Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

    Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

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    Presentazioni / Re:presentazione
    « il: Giovedì 24 Ottobre 2019 07:42 »
    Benvenuto tra noi noose  8)

    Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

    Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

    Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

    -La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

    -Guida base sui mezzi

    Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

    Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

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    News del gioco / Alpha versione 16
    « il: Mercoledì 09 Ottobre 2019 20:41 »


    Hey squaddies!

    Arrivare fino a questo traguardo è stata una lunga volata e di certo non saremmo arrivati senza le innumerevoli ore di test che la tutti voi avete sostenuto per assicurarsi che gli elicotteri si sollevassero da terra! Siamo finalmente pronti per rilasciare la prima iterazione degli elicotteri nel client ufficiale di Squad! Rappresentano una delle rimanenti pietre miliari sulla strada per il rilascio e rappresentano anche un enorme cambiamento nel flusso di una partita, quindi assicuratevi di mantenere il vostro feedback costante - c'è ancora molto lavoro da fare.

    Naturalmente, c’è molto di più nella patch che solamente dei miseri velivoli aerei, il cui scopo è cambiare le regole del gioco, quindi cerchiamo di addentrarci per sviscerare l'elenco completo delle modifiche:

    CHANGELOG ALPHA 16


    SISTEMA

    • Inseriti gli elicotteri. Sono un nuovo entusiasmante sistema di trasporto che porterà letteralmente una nuova modo di concepire il campo di battaglia. Ogni fazione convenzionale avrà accesso ad elicotteri medi in grado di trasportare truppe e rifornimenti. Gli elicotteri sono pilotati dal kit speciale del Pilot, molto simile al Crewman dei mezzi corazzati.
    • Aggiunto un tutorial sugli elicotteri. Invece che mostrare ai vostri membri di squadra quanto sia bello dare vita a nuovi crateri per le mappe vi abbiamo fornito un tutorial che vi guiderà attraverso le basi del decollo, l'interfaccia e persino un corso speciale di prova cronometrata! (Completo di anelli!)
    • Aggiunto un sistema Soft-Boundary per tutti i livelli che dispongono di elicotteri. Questo nuovo sistema di bordo mappa è stato migliorato in concede al giocatore un avvertimento per tornare nell'area di gioco prima che venga ucciso dal sistema. Tolleranze diverse sono state impostate a seconda che il giocatore sia a piedi, in un veicolo terrestre o in un elicottero, rendendo il viaggio tramite elicottero molto meno punibile rispetto allo schiantarsi immediatamente contro un muro invisibile.
    • Risolto il problema per cui i server potevano eseguire solo tre mod alla volta.

    MODALITA’ DI GIOCO

    • Territory Control: aggiunto un meccanismo di difesa delle zone esagonali. Quando una fazione presenta un HAB attivo in un esagono sotto il suo controllo, quell'esagono non può essere catturato fino a quando l'HAB non verrà disattivato.
    • Territory Control: risolto il problema con il Ticket Bleed non replicata correttamente.
    • Territory Control: risolto il problema del mancato funzionamento del meccanismo "Tagliati fuori dal punto con Ancora" in molte situazioni.
    • Aumentati i ticket nelle Skirmish fino a 150 (invece di 100) ed il timer della fase preparatoriaa 3 minuti, in precedenza 2 minuti.


    GAMEPLAY DI FANTERIA

    • Riduzione dell'attrito al suolo della fanteria da 5,0 a 3,0 per ridurre il movimento a zig-zag innaturale del personaggio. Continueremo a valutare tali modifiche.
    • Aggiornata la mesh della LMG britannica L110A2 per utilizzare il suo mirino esclusivo in ferro e Weaver.
    • Texture del DMR britannico L129A1 aggiornata per una finitura di colore marrone chiaro.
    • Aggiornata la texture della CCO M68.
    • Aggiornata la texture della Tokarev TT33.
    • Migliorate tutte le granate fumogene portatili per sviluppare il fumo più rapidamente e con un aumento del volume e della durata della nuvola di fumo.
    • Suoni di fuoco modificati per M249, pistola M9a1 ed M110.
    • Risolto il problema dell'abbassamento dell'arma che veniva replicato correttamente ad altri giocatori all'uscita da un veicolo.
    • Risolto il problema con l'offset del giocatore quando si entra in un veicolo accovacciato o inclinati.
    • Risolto il problema con il movimento in diagonale quando in mira che non emetteva alcun suono dei passi.
    • Risolto il problema con kit Recruit che potevano cambiare in kit Rifleman dai dispiegabili.
    • Risolto il problema con l’M4 con ottica e foregrip dello Squad Leader dell'esercito americano con zero disallineato.
    • Risolto il problema del medico con ottica dell'esercito americano che presentava una granata a frammentazione; è stato rimossa.
    • Risolto il problema con uno dei ruoli degli Squad Leader con camo desertica che non era in grado di riarmare la pistola.

       
    GAMEPLAY DEI MEZZI

    • Aggiunto il MI-8 "Hip" alle forze di russe. Si tratta di un elicottero medio in grado di trasportare fino a 9 passeggeri, esclusi pilota, copilota e 2 membri dell'equipaggio (mitraglieri ai fianchi). È armato con mitragliatrici PKP montate su 2 portelli laterali per l’autodifesa e può trasportare fino a 1500 punti di rifornimento.
    • Aggiunto l'UH-60M "Grouse" per l'esercito americano e l'esercito britannico. Quest’elicottero medio può trasportare fino a 9 passeggeri, esclusi pilota, copilota e 2 membri dell'equipaggio. È armato con 2 mitragliatrici M240H montate sui fianchi , adatte per un certo grado di protezione. Trasporta fino a 1000 punti rifornimento.
    • Tutti i motori dei mezzi sono disabilitati durante la fase di preparazione alla partita.
    • Aumento della velocità massima della Minsk per aumentarne l'efficacia nel fuoristrada.
    • Visibilità e grafica migliorate per lo scudo della DsHK.
    • Visibilità migliorata della barra della salute del veicolo, era troppo difficile da vedere. (Modificato dal nero ad una sfumatura di grigio.)
    • L’APC FV432 non necessita più del kit Crewman per il conducente.
    • Effetti ottimizzati per l’effeto dello sparo dei carri armati e dei cannoni automatici degli APC.
    • Effetti dei traccianti ottimizzati per migliorare le prestazioni.
    • Risolto il problema con il suono del caricamento automatico del T72 in altri veicoli.
    • Risolto il problema con lo Spandrel BRDM-2 che poteva occasionalmente sparare i suoi missili più rapidamente del previsto.
    • Fixati particelle / shader di vetro per veicoli che non si mescolavano correttamente con la nebbia.
    • Risolto il problema relativo alla possibilità di continuare a caricare i rifornimenti  su un camion logistico dopo che la FOB aveva esaurito le tali rifornimenti.
    • Fixato l’APC FV432, rimaneva bloccato nella prima marcia tutto il tempo.
    • Risolto il problema con il conducente del Bradley riceveva danni da all'interno del veicolo.
    • Risolto il problema della distruzione dell’M1126 con M240 che costava 10 ticket. Il costo è stato ridotto a 5.
    • Risolto il problema con effetti e suoni di impatto errati per i colpi dei carri quando riprodotti.

       
    GAMEPLAY DISPIEGABILI

    • Risolto un problema per il quale distruggere una radio amica costava i ticket alla fazione squadra.
    • Risolto un bug che consentiva il caricamento / scaricamento infinito di rifornimenti.
    • Risolto il problema con la salute della radio che non bloccava lo spawn se danneggiata da qualsiasi cosa tranne che dalla distruzione tramite pala.
    • Risolti requisiti di piazzamento errati nelle descrizioni dei comandi per le radio della milizia, insorti e i russi.
    • Risolto il problema con i mortai che non presentavano suoni in arrivo a distanza estrema.
    • Risolto il problema della DShk con scudo che presentava scatole munizioni galleggianti.

    INTERFACCIA UTENTE

    • Rimosso il Fireteam Delta e spostati i colori verso l'alto. ( Fireteam Bravo è ora blu scuro e Fireteam Charlie  è ora ciano).
    • Aggiunto un indicatore per quando un giocatore sta sanguinando all'interno di un veicolo.
    • Aggiunta la funzionalità Mostra server completi e ordinamento per ping al browser del server.
    • Rifinito il menù di Rifornimento Radiale dai Veicoli. Se il veicolo non può trasportare un determinato tipo di rifornimento sarà disattivato.
    • Tutorial di fanteria aggiornato per includere "Centro di addestramento regionale" nel nome della mappa.
    • Risolto il problema con la chat del comandante che indicava DIRECT quando si utilizza ALL.
    • Risolto il problema con la barra di scorrimento troppo scura nell'elenco dei veicoli della mappa dei comandi.
    • Risolte le notifiche dei giocatori quando un giocatore veniva espulso da una squadra. Non mostrerà più la notifica per il giocatore sia lasci la squadra sia che venga espulso dalla stessa.
    • Risolto il problema con il pulsante “Chiama medico” che non veniva inizialmente disabilitato in caso di incapacità successive.

       
    MAPPE

    • Nuova mappa: Mutaha. Sebbene la regione sembri a prima vista idilliaca ed incentrata sulla pastorizia, è diventata un'area contesa tra Siria e Iraq a causa del suo accesso all'autostrada ed ai terreni agricoli irrigati. La gente del posto ha da tempo abbandonato le proprie case ed i negozi, ma le strade della città sono tutt'altro che silenziose mentre le forze di terra spingono per assicurare quest’incrocio nel deserto. I layer iniziali della mappa includono AAS, Invasion, RAAS, Territory Control e Skirmish.
    • Aggiunti elicotteri ai layer delle mappe Gorodok, Kohat Toi, Tallil Outskirts e Yehorivka.
    • Tutti i layer delle mappe che hanno elicotteri ora includono main base con eliporti in grado di riparare e rifornire gli elicotteri.
    • Aumentati i ticket nelle Skirmish fino a 150 (invece di 100) ed il timer della fase preparatoriaa 3 minuti, in precedenza 2 minuti.
    • Valori dei ticket di controllo del territorio regolati su 400/400 su Logar Valley, Chora e Skorpo TC v2.
    • Esagoni iniziali rettificati per Kokan TCv1: gli insorti iniziano con 9, l'esercito americano inizia con 6.
    • Main USA modificata per Al Basrah TC v2, avvicinandola agli esagoni dei territorio per il bilanciamento.
    • Minimappe aggiornate per Gorodok, Belaya e Yehorivka.
    • Al Basrah: aggiunto AAS v1, riportando il classico layout CP con US vs Insurgents.
    • Fools Road: corretto il flag RAAS v2 Hilltop Encampment con collisione errata.
    • Fools Road: risolto il problema della possibilità di inclinarsi al di sotto di una mesh orizzontale vicino al bordo della mappa nord-orientale.
    • Kamdesh: aggiunto TC v2, uno layer alternativo caratterizzato da una battaglia di forze non convenzionali: Insurgents vs Militia.
    • Kokan: riparati i camion Logi che erano camion di trasporto su AAS v1
    • Logar Valley: aggiunto AAS v2, con un percorso alternativo con US vs Insurgents.
    • Narva: aggiunto AAS v2, una Narva nuova e migliorata con layout classico.
    • Narva: ottimizzata con nuovi materiali paesaggistici, alberi, erba, colture e acqua.
    • Narva: edifici ottimizzati in un passaggio di ottimizzazione iniziale ed una maggiore varietà di colori.
    • Skorpo: effetti di pioggia migliorati ed ottimizzati.
    • Tallil Outskirts: corretto il punto di spawn al di fuori della zona di’attesa su Tallil Skirmish v1.
    • Yehorivka: ottimizzazioni aggiuntive. (Vedi le patch precedenti per maggiori informazioni.)
    • Yehorivka: dettagli migliorati sul POI "Overpass" e riprogettati per un gameplay di fanteria migliorato.
    • Risolto (finalmente!) Il bug del renderer del paesaggio su diverse mappe che davano ai giocatori strane erba, fogliame, rocce e strade scolorite
    • Risolti alcuni effetti che oltrepassavano la nebbia in alcune mappe.
    • Risolti vari tipi di fogliame che impedivano inclinazione e costruzione.
    • Risolti problemi di collisione su vari edifici e beni, inclusi alcuni ponti su Yehorivka e Belaya che non erano attraversabili.
    • Risolti i problemi della zona di attesasu Logar Valley e Sumari.
    • Risolto il problema con l'attivazione / disattivazione degli effetti neve distanti a seconda della risoluzione dello zoom.
    • Risolti alcuni oggetti mobili e piccoli bug visivi su diverse mappe.


    PROBLEMI NOTI

    • Il componente Rotore di coda dell'elicottero attualmente può solo subire danni da collisioni con il terreno, oggetti statici ed altri veicoli. Il danno ai proiettili dei rotori di coda arriverà in un futuro aggiornamento.
    • Gli elicotteri presentano varie modifiche di gestione, valori di danno e piccoli bug che verranno affrontati in un futuro aggiornamento.
    • La localizzazione per la maggior parte delle traduzioni non è attualmente aggiornata. Il nostro piano è quello di spingere un passaggio completo di localizzazione quando saremo molto più vicini alla versione completa e stiamo bloccando tutto il testo che dovrà essere tradotto per il gioco.
    • I client si bloccano spesso alla fine di un round, quando si cambia mappa a causa di un bug (particella). Stiamo indagando attivamente sulla causa di questo incidente.
    • Il client si arresta occasionalmente in modo anomalo in varie circostanze. I rapporti dettagliati sugli arresti anomali ci aiutano a risolvere le cose più rapidamente e apprezziamo davvero quelli che compilano ed inviano rapporti sugli arresti anomali.
    • I giocatori di tanto in tanto spawna senza munizioni complete al primo  spawn su un server. Ciò si verifica se un giocatore era in partita durante il cambio di mappa ma non si è generato durante la fase di pianificazione iniziale. Stiamo indagando attivamente su una correzione per questo errore.
    • Di tanto in tanto un giocatore non si spawna su un rally point, questo accade spesso quando numerosi giocatori spawnano nello stesso momento.Stiamo indagando attivamente su una correzione per questo errore
    • Le prestazioni del server possono diminuire periodicamente quando un server ha una popolazione ed un carico elevato. Lavoriamo costantemente per migliorare le prestazioni e l'ottimizzazione dei server.
    • Occasionalmente l'auto-bendaggio fallisce. Stiamo indagando attivamente.
    • L'icona CP (Capture Point / Flag) occasionalmente non comparirà sull'HUD di un cliente. Stiamo indagando attivamente.
    • I proiettili ATGM non si sincronizzano con altri giocatori che non sono il cannoniere, tuttavia ciò che il cannoniere vede dovrebbe essere il vero proiettile sincronizzato. Questo è un problema intrinseco e la soluzione sarà di lungo termine.
    • Bug locale / offline con i veicoli: quando si gioca offline sul Jensen, i cingoli, ruote e altri componenti non sono distruttibili mentre si trovano sul Jensen nelle partite locali.
    • Bug locale / offline con danni alle armi: quando si gioca offline sul Jensen, i danni alle armi sia con la fanteria che con le armi del veicolo non vengono replicati accuratamente.

    RINGRAZIAMENTI SPECIALI

    Come accennato nell'introduzione, volevamo dare una menzione speciale a tutti gli squaddies che si sono riuniti per debuggare questa patch nei test:

    Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno impiegato del tempo per scrivere segnalazioni di bug e post dettagliati di feedback! Tutti voi  avete giocato un ruolo importante nel far decollare letteralmente una delle principali versioni di Squad. GRAZIE! Ed è anche una richiesta per continuare a farlo!

    Grazie mille per la vostra passione e il vostro supporto, ci tiene davvero motivati a continuare a dare vita a questo gioco!

    PER CONLCUDERE

    Li hai sentiti, squaddies: vogliamo sentire cosa ne pensate. Assicuratevi di visitare Discord, i forum ufficiali, reddit o semplicemente tenere d'occhio il prossimo sondaggio di feedback nel gioco! Se ve la sentite DAVVERO, andate nel negozio di Squad e levatevi qualche sfizio  - ve li siete guadagnati!

    OFFWORLD OUT.

    Traduzione: [EI]Aragorn89

    Qui trovate la versione originale: https://joinsquad.com/2019/10/09/alpha-16-patch-notes/

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    Presentazioni / Re:Hola
    « il: Mercoledì 02 Ottobre 2019 14:29 »
    Lol, ciao e benvenuto golden 8)

    Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

    Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

    Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

    -La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

    -Guida base sui mezzi

    Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

    Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

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    Presentazioni / Re:ciao
    « il: Venerdì 27 Settembre 2019 10:57 »
    Ma dire mai :3

    Ribenvenuto

    7
    Presentazioni / Re:Buonasera a tutti...
    « il: Martedì 24 Settembre 2019 08:48 »
    Benvenuto Scorpion 8)

    Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

    Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

    Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

    -La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

    -Guida base sui mezzi

    Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

    Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

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    News del gioco / Test Alpga 16 + AMA + Twitchcon
    « il: Lunedì 23 Settembre 2019 19:39 »

    Hey squaddies,

    Come anticipato venerdì, è giunto il momento di testare l’Alpha 16! N.B: gli elicotteri sono in una prima versione e continueranno ad essere sviluppati con l'aiuto del vostro feedback! Aspettatevi sicuramente alcuni bug, errori grossolani ed alcuni effetti bizzarri.


    CHANGELOG A16 RIDOTTO

    SYSTEMS

    • Inseriti gli elicotteri. Sono un nuovo entusiasmante sistema di trasporto che porterà letteralmente una nuova modo di concepire il campo di battaglia. Ogni fazione convenzionale avrà accesso ad elicotteri medi in grado di trasportare truppe e rifornimenti. Gli elicotteri sono pilotati dal kit speciale del Pilot, molto simile al Crewman dei mezzi corazzati.
    • Aggiunto un tutorial sugli elicotteri. Richiedono un certo grado di abilità e pratica per funzionare efficacemente, quindi vi abbiamo fornito un tutorial che vi guiderà attraverso le basi del decollo, l'interfaccia e persino un corso speciale di prova cronometrata! (Completo di anelli!)
    • Aggiunto un sistema Soft-Boundary per tutti i livelli che dispongono di elicotteri. Questo nuovo sistema di bordo mappa è stato migliorato in concede al giocatore un avvertimento per tornare nell'area di gioco prima che venga ucciso dal sistema. Tolleranze diverse sono state impostate a seconda che il giocatore sia a piedi, in un veicolo terrestre o in un elicottero, rendendo il viaggio tramite elicottero molto meno punibile rispetto allo schiantarsi immediatamente contro un muro invisibile.

    VEICOLI


    • Aggiunto il MI-8 "Hip" alle forze di russe. Si tratta di un elicottero medio in grado di trasportare fino a 9 passeggeri, esclusi pilota, copilota e 2 membri dell'equipaggio (mitraglieri ai fianchi). È armato con mitragliatrici PKP montate su 2 portelli laterali per l’autodifesa e può trasportare fino a 1500 punti di rifornimento.
    • Aggiunto l'UH-60M "Grouse" per l'esercito americano e l'esercito britannico. Quest’elicottero medio può trasportare fino a 9 passeggeri, esclusi pilota, copilota e 2 membri dell'equipaggio. È armato con 2 mitragliatrici M240H montate sui fianchi , adatte per un certo grado di protezione. Trasporta fino a 1000 punti rifornimento.
    • Tutti i motori dei mezzi sono disabilitati durante la fase di preparazione alla partita.
    • Fixato l’APC FV432, rimaneva bloccato nella prima marcia tutto il tempo.

    DISPIEGABILI

    • Spalare le radio amiche non costa più i ticket.
    • Risolto il problema con la salute della radio che non bloccava lo spawn se danneggiata da qualsiasi cosa tranne che dalla distruzione tramite pala.

    MAPPE


    • Nuova mappa: Mutaha. Sebbene la regione sembri a prima vista idilliaca ed incentrata sulla pastorizia, è diventata un'area contesa tra Siria e Iraq a causa del suo accesso all'autostrada ed ai terreni agricoli irrigati. La gente del posto ha da tempo abbandonato le proprie case ed i negozi, ma le strade della città sono tutt'altro che silenziose mentre le forze di terra spingono per assicurare quest’incrocio nel deserto. I layer iniziali della mappa includono AAS, Invasion, RAAS, Territory Control e Skirmish.
    • Aggiunti elicotteri ai layer delle mappe Gorodok, Kohat Toi, Tallil Outskirts e Yehorivka.
    • Tutti i layer delle mappe che hanno elicotteri ora includono main base con eliporti in grado di riparare e rifornire gli elicotteri.
    • Ottimizzazioni di Narva.


    PROBLEMI NOTI

    Ci sono alcuni problemi noti con il modello di volo dell'elicottero. Verranno risolti man mano che lo sviluppo procederà. Includono:

    • Vista del gunner occasionalmente capovolta. (Presumibilmente, i gunner hanno fissato la Sfera troppo a lungo.)
    • È possibile vedere attraverso la nebbia in alcune occasioni.
    • Il suono del motore del veicolo arriva in ritardato dopo essere usciti dallo stesso e l'arresto del motore viene riprodotto all'accensione.
    • Il collettivo viene mantenuto quando il rotore di coda è disabilitato.
    • Alcune textures potrebbero non essere visualizzate o visualizzate in nero.

    CHIEDICI QUELLO CHE VUOI

    Terremo un AMA sul subreddit JoinSquad QUESTO venerdì (27 settembre), a partire dalle 13:00 PDT. Vuoi saperne di più su dead-dead? Sei curioso di sapere cosa serve per far uscire un gioco indie? Vuoi sapere come Fuzzhead mantiene i suoi capelli così fantastici? Assicurati di entrare e ottenere le risposte!
    Andate su r/JoinSquad subreddit per iscrivervi.

    TWITCHCON


    Siete diretti al TwitchCon il 27 settembre? Venite a fare un saluto allo staff Offworld Industries allo Stand n. 1963! Avremo gente lì tutto il fine settimana per rispondere alle vostre domande e per discutere delle tecnologie Squad e OWI in generale. Assicuratevi di controllare anche i vostri zaini. =) Potete sempre unirvi a noi anche tramite Discord nel frattempo

    OFFWORLD OUT

    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/37344-alpha-16-test-ama-twitchcon/

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    News del gioco / Articolo Sul Survery dell'Alpha 15
    « il: Domenica 22 Settembre 2019 11:58 »

    Hey squaddies,

    Di recente abbiamo sottoposto un altro sondaggio alla community dopo il rilascio della patch A15, ed abbiamo ricevuto oltre 3000 risposte! Grazie per tutte le vostre osservazioni!

    Il sondaggio ci ha fornito feedback preziosi nelle aree che volevamo sondare e, come sempre, vogliamo assicurarci di rivedere tutti i dati e consentire al team di discutere i vari feedback, ma siamo pronto a rivelare le varie risposte per vedere come vi sentite.

    CHI HA PARTECIPATO?

    Ancora una volta, i nostri veterani stanno guidando la carica con l'87% delle 3500 risposte provenienti da giocatori con oltre 100 ore di gioco e l'ultimo 13% da giocatori con 50 ore o meno. C'è ancora molta esperienza nei feedback ed apprezziamo questa vasta gamma di opinioni riflesse nel sondaggio.

    E’ STATA UNA BUONA PATCH?

    L’Alpha 15 sembra essere stata una patch popolare con una maggioranza (85,4%) di risposte che mostra un'opinione positiva, con il resto che vede una risposta soddisfacente (11,9%) e pochissime risposte negative (2,7%). Quello che vediamo è un altro passo nella giusta direzione mentre i nostri sondaggi continuano a mostrare una flessione positiva sul lavoro svolto con ogni nuova patch.


    TUTORIAL DI FANTERIA

    La prima domanda specifica sulla patch riguardava il nuovo Tutorial di fanteria portato con l’Alpha 16. Qui il 62% delle risposte ha ritenuto che la durata del tutorial di 15-20 minuti fosse corretta, l'8% ritiene che non sia abbastanza lungo ed un ulteriore 2% pensa che sia troppo lungo. L'ultimo 28% delle risposte proveniva da giocatori che non avevano testato il tutorial. Avete più feedback per noi? Assicuratevi di includere il vostro nel thread!

    NUOVA INTERFACCIA DEI RIFORNIMENTI

    La nuova interfaccia radiale per logistica ed i camion di rifornimento è stata una sorpresa in questa patch, ma sembra essere stata ben accolta! Il 67% delle risposte ha gradito il cambiamento, con un ulteriore 19% che lo ha gradito ma con alcune preoccupazioni in merito al cambiamento. Il 5,9% non ha gradito l'aggiunta mentre il resto non aveva notato il cambiamento.     


    BILANCIAMENTO DEL BMP-2 IFV

    Abbiamo affrontato il tema del bilanciamento del veicolo chiedendoci come vi sentivate al BMP-2 russo. Questa domanda ha ricevuto risposte miste con il 30,2% che ha visto il BMP equilibrato, il 9% ha la sensazione che sia poco potente e il 4,8% ha ritenuto che lo sia troppo. Il restante 55% è stato suddiviso tra la mancanza di tempo con il veicolo o la sensazione che sia troppo presto per dichiarare, quindi potremmo aver bisogno di un pò 'più di tempo con prima di accertarcene. Potete sempre tornare da noi dopo aver superato le basi.

    DISCUSSIONI CALDE DELL’A15

    L’INFLUENZA DEL DANNO RICEVUTO SUL TEMPO DI REVIVE

    Abbiamo chiesto le vostre opinioni in merito al nuovo sistema che accorcia i tempi di rianimazione in base alla quantità di danni subiti in caso di morte. Ancora una volta, la maggioranza del 58% ha visto questo cambiamento come positivo, tuttavia, c'è stata una parte che suddivisa tra i precedenti sistemi revive di A13 / A14 (3,9%) e A12 (18,4%). Un ulteriore 6,5% vorrebbe vedere un approccio diverso al sistema, mentre l'8,6% è indifferente ai cambiamenti.   


    VULNERABILITA’ PER L’INSTA-DEATH

    Un supporto abbastanza schiacciante qui per le conseguenze del danno subito da grossi calibri che causano situazioni di insta-death in cui un giocatore diventa irrecuperabile. L'87% delle risposte vorrebbe vedere questa situazione in gioco con il 7,7% che non gradisce l'idea ed il resto che non presenta una preferenza sull'argomento.


    BUDDY RALLY

    Le discussioni sui vantaggi e gli svantaggi del buddy rally sono ancora in corso ed i risultati che seguono mostrano quanto sia divisa la comunità su quest’argomento. La maggior percentuale di risultati (47%) ha dato una risposta negativa con il 18,4% dei giocatori che non gradisce la funzionalità, tuttavia, la maggior parte di tale percentuale (29,4%) erano giocatori la cui opinione sarebbe stata aperta a vedere l’implementazione del buddy rally in modo differente.

       
    Successivamente, abbiamo chiesto l’opinione sul momento del giocatore durante la corsa. Quasi la metà (49,2%) delle risposte era a favore delle modifiche, mentre il 29,7% ha dichiarato di voler vedere cambiamenti nel modo in cui tale sistema funziona in gioco. Un ulteriore 21,1% non ha mostrato preferenze per il sistema.


    Un altro argomento caldo in tutta la comunità sono state le recenti modifiche apportate al sistema di spawn sull’HAB, che ha subito varie modifiche a causa del feedback che abbiamo ricevuto. L'attuale implementazione vede il 64,1% delle risposte soddisfatte della funzionalità di blocco spawn attualmente in gioco, mentre un terzo (33%) vorrebbe vedere cambiamenti. Il 2,9% finale afferma di non aver notato questa funzione.


    MAPPE, MODALITA’ ED ALTRO

    MODALITA’ DI GIOCO

    L'ultima sezione del sondaggio riguardava le modalità di gioco, le mappe e le fazioni con scelte multiple nelle risposte dove abbiamo chiesto di scegliere una selezione di più risposte anziché essere costretti a limitarsi ad una sola, ci dispiace che non fosse presente la possibile selezionare tutte le mappe! Per le modalità di gioco, i risultati mostrano la RAAS e l’AAS come modalità modalità di gioco più popolari durante il sondaggio!


    MAPPE

    Vi abbiamo chiesto di scegliere le vostre tre mappe preferite qui ponendo la scelta su tre ed Al Basrah arriva come la più quotata, con Yeho alle spalle:


    FAZIONI

    Infine, abbiamo chiesto quali fazioni fossero le preferite:


    Ecco qua, una suddivisione completa dei recenti risultati per il sondaggio. Come sempre apprezziamo molto le vostre opinioni e continueremo a cercare questo tipo di feedback man mano che verranno rilasciati gli aggiornamenti, quindi restate sintonizzato per ulteriori puntate del sondaggio della community!

    OFFWORLD OUT

    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/37337-a15-survey-review/

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    News del gioco / Patch del CAF e Status dell'Alpha 16
    « il: Mercoledì 28 Agosto 2019 22:11 »

    Hey squaddies,

    Il team delle forze armate canadesi ha lavorato duramente fin dal weekend del modding per incorporare i vostri feedback, correggere bug ed apportare ogni sorta di modifica! Siamo lieti di presentarvi ora tali modifiche, oltre a fornirvi un aggiornamento sull’Alpha 16 ed il viaggio aziendale per il team OWI.

    Aggiornamento delle Forze Armate Canadesi


    Come accennato, il team CAF ha lavorato duramente per rifinire il rilascio e sono pronti all’implementazione di alcune di tali modifiche! E’ un aggiornamento separato dall’ Alpha 16, di cui parleremo tra un minuto.

    Kit e Lodaout

    • Aggiunta una mimetica per ambienti Aridi - Desertica per la fazione canadese
    • Aggiunto un secondo ruolo medico con C8A3 + C79A2.
    • Il LAT ora disporrà di due LAS anziché uno.
    • Modificato il kit HAT per utilizzare 1 razzo tandem ed 1 HEAT.
    • Aggiunto un secondo kit HAT con 1 tandem e 2 HE.
    • Aggiunta l'icona C8A3 corretta per la versione con UGL M203 per il Grenadier.

    Armi

    • Balistica rielaborata per i il calibro .338 del C14:
      • L'arco del proiettile è ora più piatto.
      • Aumentata la velocità di volata.
      • Aumentato il raggio di uccisione con un colpo ed il danno nel tempo.
      [li]Aggiornati i mirini C79A2 rendendo più piccola la colonna di base ed aggiungendo la parte illuminata.
    • Ottimizzata la mira e le posizioni dell'arma.
    • Rinculo semplificato su C7A2 + C79A2.
    • Aumentato il costo in munizioni per Carl Gustaf 751 Tandem, passando da 60 ad 80.
    • Diminuzione del costo in munizioni per Carl Gustaf 441D HE da 60 a 30.
    • Ottimizzato il danno del Carl Gustaf 441D.
    • Ottimizzato leggermente l'azzeramento sul Tandem per il Carl Gustaf.
    • Risolto l'effetto del mirino sul Carl Gustaf.


    Veicoli

    • Aggiunte versioni desertiche per tutti i veicoli.
    • Fixata la precisione per l’ottica del Gunner sul 2A6M.
    • Maggiore visibilità del telemetro sul 2A6M.
    • Velocità di azzeramento aumentata sul 2A6M.
    • Fixato l’Hunter-Killer sul 2A6M.
    • Risolti i problemi di collisione sul 2A6M.
    • Risolti i LOD sulla torretta del 2A6M.
    • Fixata la blindatura sul 2A6M.
    • Risolti gli effetti del relitto del LUV-A1.
    • Fixati i componenti mancanti sul LAV.
    • Cambiate le visioni dei passeggeri sul LAV.
    • Regolate le camere per i driver su 2A6M e LAV.
    • Maggiore mobilità del LAV.
    • Fixati gli effetti della polvere per il LAV.
    • Fixato il modello di blindatura per il LAV.
    • Fixata la blindatura sui pannelli laterali del LAV.

    Aggiunta di nuovi Layers

    • Aggiunto il Jensens_Range_v4 con veicoli e casse di munizioni
    • Kohat: Invasion_V1, RAAS_V3, TC_V1
    • Kamdesh: Invasion_V2, RAAS_V4, TC_V1

    Aggiornamento Layers

    • Gorodok: RAAS_V2, Invasion_V2
    • Nanisivik: Invasion_V1, RAAS_V1, RAAS_V2
    • Manic 5: RAAS_V1, Skirmish_V1, TC_v1
    • Yehorivka: Invasion_V2, RAAS_V1

    Problemi Noti

    • Parti di Nanisivik sono ancora in fase di sviluppo.
    • Le armi non cadono sul terreno quando i soldati vengono incapacitati.
    • Le forze canadesi con camo desertica non hanno ancora le loro sacche di munizioni.
    • I mirini olografici reagisco ancora in base alla risoluzione.
    • Le bocche dei personaggi non si muovono quando si parla.

    STATO DELL’ALPHA 16

                 
    Come alcuni dei più attenti tra di voi avranno notato, abbiamo messo alla prova l’Alpha 16 attraverso test chiusi. Sebbene i risultati siano incoraggianti, riteniamo che gli elicotteri non siano ancora al loro massimo, quindi stiamo programmando di ritardare ancora un pò il loro rilascio.

    Innanzitutto, sono completamente pilotabili e possono essere utilizzati per trasportare truppe e rifornimenti. Sono dotati di armamenti per l’autodifesa, una telecamera gimbal per facilitare l'atterraggio ed un cockpit funzionale per aiutarvi a rimanere in volo. Come accennato, recentemente abbiamo effettuato svariati test interni su vasta scala e raccolto molti feedback da parte delle prime persone, al di fuori dello staff Offworld, a prendere il volo.

    Mentre abbiamo fatto qualche passo in avanti per ottenere miglioramenti lato prestazioni, in particolare per gli utenti con latenza elevata, l'esperienza lato pilota ha ancora bisogno di un pò di lavoro. In alcuni rari casi, vi sono alcuni bug con crash, oltre a miglioramenti della qualità della vita essenziali che devono essere apportati prima che la patch sia pronta.

    Dato che ci siamo sforzati di mantenere la cadenza delle patch di 4-6 settimane, volevamo essere completamente onesti sul ritardo. Le nostre più sentite scuse, ma crediamo che rendere gli elicotteri funzionali valga l’attesa. Man mano che procediamo, chiederemo il vostro aiuto nel fare proprio questo con periodici test pubblici. Ci auguriamo che condividerete il vostro feedback!

    Inoltre, vogliamo garantire che la nostra comunità per il modding abbia un supporto migliore e meno tempi di inattività. Con questo in mente, rilasciare l’Alpha 16 troppo presto causerebbe anche una lacuna nel supporto dell'SDK. La speranza è quella di ridurre il tempo tra la patch ed il supporto alle mod per quella specifica patch, specialmente per le comunità che usano le mod per ospitare campionati ed eventi.

    VIAGGIO ESTIVO DI OWI

    Ogni anno, l'azienda si prende una settimana di pausa per riunirsi, conoscere tutte i nuovi acquisti del team durante l'anno, decidere per il prossimo anno (compresa la pianificazione del viaggio successivo) e ricaricare le batterie. È, come avrete intuito, quel periodo dell'anno!

    Da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre (la maggior parte) dello staff della Offworld Industries sarà in Giappone. Avremo un gruppo di persone a disposizione per monitorare le cose, ma potreste riscontrare ritardi nel supporto. Potrete comunque ricevere assistenza tramite il forum, il sito, o Discord

    Se doveste vedere un gruppo di sviluppatori di Squad da qualche parte in Giappone, vi preghiamo di inviare aiuto ed un traduttore. =)

    Per Concludere

    Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione! Torneremo a pieno ritmo, tutti con gli occhi a mandorla ed una folta coda prima che ve ne rendiate conto. Nel frattempo, vi preghiamo di godervi gli aggiornamenti del team canadese!

    OFFWORLD OUT

    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/37166-caf-patch-and-alpha-16-status/

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    Presentazioni / Re:Ciao a tutti
    « il: Domenica 25 Agosto 2019 15:57 »
    Benvenuto Dany  ;D

    Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

    Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

    Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

    -La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

    -Guida base sui mezzi

    Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

    Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

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    Presentazioni / Re:buongiorno!!
    « il: Mercoledì 07 Agosto 2019 19:34 »
    Benvenuto fotoppo!

    Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

    Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

    Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

    -La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

    -Guida base sui mezzi

    Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

    Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

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    News del gioco / Alpha versione 15.4
    « il: Sabato 03 Agosto 2019 02:02 »

    Hey squaddies,

    Oggi abbiamo alcune patch notes leggermente insolite per voi.

    Ma prima, potete dire addio al fastidioso bug sui filtri dei server! (La funzionalità  "show full servers" era stata invertita. Whoops!)

    Inoltre, stiamo introducendo alcune modifiche sperimentali alla meccanica del "dead dead", così come al funzionamento dell’ "l’instadeath". Addentriamoci per bene

    PRE-ALPHA 13

    Prima dell’Alpha 13, la meccanica funzionava nel seguente modo:

    Dopo la morte ed il revive, era presente un intervallo di tempo di 60 secondi durante il quale si era vulnerabili. Ciò significava che se si moriva una seconda volta durante questi 60 secondi, si diventava irrecuperabili ("dead dead") e si veniva immediatamente rimandati alla schermata di spawn. Non vi era alcuna indicazione sull'interfaccia utente di tale vulnerabilità.

    Effettuare un colpo alla testa con armi di grosso calibro (come le calibro .50) rendeva immediatamente irrevivabili (instadeath).

    Questa meccanica era originariamente stata inserita per trasmettere conseguenze derivanti dalla morte, oltre ad un senso di tensione e vulnerabilità per i giocatori appena rianimati. L'obiettivo era (si spera) incoraggiare il giocatore vulnerabile a rimanere dietro i propri compagni di squadra.

    Ci siamo posti domande sul fatto che  questa meccanica fosse troppo punitiva ed avesse un impatto negativo sul lavoro di squadra, specialmente per i nuovi giocatori, in un gioco già impegnativo. Poteva essere difficile capire perché si verificasse tale schermata nera di "instadeath" ed il timer di 60 secondi non era ben visibile per il giocatore.

    ALPHA 13

    Dall’Alpha 13, quando si va a terra e si viene rianimati, non vi è più un periodo di "vulnerabilità", ciò consente ad un giocatore di essere rianimato indefinitamente. (O fino a quando il medico ha finito le bende.)

    Il calibro dell’arma richiesto per rendere irrecuperabile è stato aumentato, il che significa che si può essere recuperati dopo un colpo alla testa di  calibro .50cal, ma non dopo un colpo alla testa di 30 mm.

    Dopo 3 mesi di valutazione a seguito di questi nuovi cambiamenti, tra cui molti feedback della community, stiamo introducendo una nuova iterazione.

    Come con i precedenti, gli effetti saranno monitorati ed ottimizzati. Tenetici aggiornati con il vostro feedback!

    ALPHA 15.4

    A partire da questa patch (Alpha 15.4), quando sarete incapacitati, avrete una finestra di revive (5 minuti come impostazione predefinita). Tale finestra sarà ridotta in base alla quantità di danno che avete subito prima di andare a terra.

    Ad esempio, se siete stati abbattuti tramite un danno minimo (esempio con una pistola) il timer di rianimazione sarà molto vicino a 5 minuti. Se siete stati abbattuti da un colpo alla testa per mezzo di fucile, il timer di rianimazione sarà leggermente inferiore, circa 2 minuti e mezzo. Un colpo alla testa di calibro .50 darà una breve finestra di ripristino di 30 secondi. Infine, qualsiasi altro danno, da un'esplosione di IED ad un colpo alla testa di 30 mm ed oltre, farà sì che la finestra di rianimazione sia di 5 secondi - troppo corta per rianimare, quindi sarete effettivamente morti.

    In cima a questo meccanica, la finestra di rianimazione persisterà attraverso le rianimazioni fino a quando non sarete guariti da un medico. Ciò significa che se riceverete un colpo alla testa da un fucile, venite rianimati senza essere guarito, ed un nuovo proiettile vi colpirà in testa, la finestra di rianimazione rimanente sarà troppo corta per potervi recuperare.

    Se non verrete guariti, questa "finestra di rianimazione persistente" tornerà lentamente ed automaticamente indietro ai 5 minuti finché rimarrete in vita. Se venite abbattuti, venite rianimati e riuscite a rimanere in vita per alcuni minuti, vi avvicineresti di nuovo al timer di cinque minuti.

    Tutto ciò che in precedenza vi inviava immediatamente alla schermata di spawn ("instadeath") ora darà invece un timer di 5 secondi, troppo breve per venire rianimati. La speranza è di dare al giocatore più feedback su ciò che è accaduto quando si viene uccisi, invece di scomparire istantaneamente dalla mappa ed entrare nella schermata di spawn.

    In futuro, speriamo di includere un periodo di ragdoll della durata di 1-2 secondi prima di entrare nello stato di incapacitazione per fornire un feedback migliore su ciò che è appena accaduto, in modo più intuitivo e coinvolgente.

    Nota: ci saranno ulteriori modifiche e / o aggiunte a questo sistema. Tutto sommato, speriamo che sia un modo più flessibile per ottimizzare il recupero dei giocatori ed aumentarne le informazioni disponibili.

    Il nostro obiettivo è di bilanciare il gioco in quanto è passato dall’essere troppo spietato a troppo indulgente. In questa versione, il continuo recuperarsi dovrebbe essere più difficile da mantenere e la maggior parte dei danni estremi (ad es. Colpi alla testa, esplosioni di IED etc.) dovrebbero essere anche più efficaci. Tuttavia, i giocatori avranno comunque una seconda possibilità nella maggior parte dei casi. Continueremo a monitorare le statistiche dei recuperi ed i vostri feedback.

    BUDDY RALLY

    Infine, vorremmo darvi alcune informazioni sulle nostre idee di gameplay previste in futuro relative al sistema del Buddy Rally. Per il momento, mancando un sistema per recuperare o ripristinare i veicoli abbandonati sul campo, manterremo tale meccanismo.

    In futuro, vorremmo sostituirlo con un ruolo di “meccanico” che si occupa di recuperare i veicoli abbandonati sul campo, in modo che la rigenerazione nella Main Base sia un'opzione più praticabile. Il meccanismo del Buddy Rally potrebbe diventare un'opzione limitata disponibile unicamente al Commander, offrendo alle squadre un'opzione aggiuntiva per la respawn. Un'altra opzione è renderlo disponibile solo alla fazione degli Insorti. Per favore continuate a darci feedback anche su argomento.

    Godetevi la patch! Fateci sapere cosa ne pensate!

    Offworld Out.

    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/08/02/alpha-15-4-release/

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    Presentazioni / Re:Presentazione Zero
    « il: Lunedì 29 Luglio 2019 11:57 »
    Entrambe le serate sono dedicate anche per i nuovi giocatori. Appena sei in squadra dí al tuo Squad leader che sei nuovo e ti aiutano, se non sono brutte persone.
    L'iceberg al di sotto della punta è bello profondo in Squad  ;D

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    Presentazioni / Re:Presentazione Zero
    « il: Lunedì 29 Luglio 2019 07:48 »
    Benvenuto zeroma, non ti far spaventare dal lato tattico-strategico, pian piano e per gradi vedrai che ti entrerà dentro, diventando la parte che piú ti darà dipendenza

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