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Post - [EI]Aragorn89

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Offtopic / Re:Squad su i5 3570
« il: Giovedì 28 Maggio 2020 17:22 »
Allora, non sono un esperto, ma credo che 40 fps con dettagli medio-bassi dovresti riuscire a cavarsela. Consiglio: se possiedi un SSD ficcaci sopra il gioco! Cambia la vita in modo significativo  ;D

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Presentazioni / Re:Salve a tutti
« il: Lunedì 25 Maggio 2020 10:58 »
Benvenuto VonKleist

Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

Ah piccola informazione ma questo non è un clan hehe, nel senso che è la community che rappresenta anche i clan di Squad. Trovi maggiori info qui: http://www.joinsquad.it/forum/index.php?board=23.0

Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

-La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

-Guida base sui mezzi

Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

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Arruolamento Clan / Re:ItalianFightClub.eu
« il: Lunedì 11 Maggio 2020 20:07 »
Benvenuti ragazzi! ;D

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Arruolamento Clan / Re:Presentazione Clan [BCN] Brigata Corvi Neri
« il: Sabato 09 Maggio 2020 23:23 »
Benvenuti  ;D

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Welcome aboard!

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News del gioco / Re:Beta 19
« il: Mercoledì 06 Maggio 2020 20:41 »
SKORPO

  • Correzione del colore dell'erba e della scogliera aggiornata.
  • Risolto il problema con l'erba che galleggiava sopra le trincee al POI.
  • Risolti molti piccoli bug come alberi galleggianti e pessime spline stradali.
  • Correzione dell'abbattimento sulla gru di costruzione.
  • Risolti alcuni livelli di gioco che impedivano la visualizzazione UAV a causa della nebbia .
  • Skorpo Invasion v1: aggiunte nuove posizioni di Main Base per la Milizia e rimossa quella avanzata.
  • Skorpo Invasion v1: risolto il problema con il CP est del cantiere navale con un'impostazione di collisione errata che impediva ai giocatori di inclinarsi e agli elicotteri di perdeeree il rotore.
  • Skorpo RAAS v1, v2, v3: Fixed CP Lumberyard galleggiante e preimpostazione di collisione del cantiere CP.
  • Skorpo RAAS v4: risolto il problema della preimpostazione della collisione CP dell'hotel che non consentiva la pendenza

SUMARI

  • Illuminazione di mezzogiorno su Sumari aggiornata.
  • Aggiornato il vecchio HASCO nella Main US per utilizzare il nuovo HASCO.
  • Risolto il problema con i campi di grano incandescente.
  • Risolti i problemi con i container ISO galleggianti nel campo di addestramento di Insurgent.
  • Risolti diversi bug minori.
  • Sumari AAS v1: rimosso Ultra Dynamic Sky a causa di problemi di prestazioni.

YEHORIVKA

  • Risolto il problema con la crescita di vari ciuffi d’erba all'interno delle case e la rimozione di arbusti e alberi all'interno degli edifici.
  • Risolto il problema con il clipping del carbone all'esterno della tramoggia nella cava di Shevchenko.
  • Risolto il problema delle pareti exploitabili sul tetto della cava di Shevchenko.
  • Risolto il problema con l'erba che cresceva in numerosi edifici e cespugli che tagliavano gli interni degli edifici.
  • Risolto il problema con le pareti troppo alte in diverse posizioni.
  • Yehorivka Invasion v1: corretto MIL usavaun  Ural errato.

MODDING

  • Aggiunto CheckActorCollisionObjectType Blutility per controllare il tipo di oggetto di collisione (ad esempio, world static) di tutti gli attori e i loro componenti di un determinato tipo in un livello. Utile per individurare zone di cattura errate!
  • Inserita Iinitial Functional Tests in Content/Blueprints/AutomationTest.
  • Aggiornati tutti i livelli di gioco della mappa per essere contenuti in una sottocartella Gameplay_Layer all'interno della cartella della mappa, per ridurre il disordine nella cartella principale. Purtroppo, questo romperà i riferimenti per i modder se fanno riferimento a livelli di gioco alla vanilla
  • Aggiornati molti livelli di illuminazione per essere nominati correttamente. Ciò interromperà i riferimenti a questi tali livelli. Assicurati di controllare i tuoi livelli per avere riferimenti validi. Per correggere eventuali problemi, dovrai aggiungere nuovamente il livello di illuminazione
  • Rimossi i plug-in MeshTool e PrefabTool obsoleti e il plug-in StereoPanomara disabilitato.
  • Rimossa la funzionalità HISM deprezzata in HISM Spline.
  • Rimosse le impostazioni post-elaborazione non utilizzate da SQWorldSettings.
  • Rimosso e ripulito il registro di debug rimanente e la traccia dello stack per ridurre lo spam nel registro.
  • Rimosso SQAdminComponent in quanto non utilizzato poiché la funzionalità è stata spostata in SQGameCommandComponent.
  • Rimosse le vecchie varianti desertiche e boschive del pad dell'elicottero. Il nuovo elicottero si chiama BP_helicopter_repair_pad. I modder dovranno aggiornare le loro mappe con il nuovo bp.
  • Rimossa la modalità di gioco Conquista deprecata.
  • L'eredità disabilitata include la gestione del percorso.
  • Risolto il problema con tracce / sfere / linee di debug che non rispettavano correttamente le loro vite.
  • Risolto il problema con il DOF e la sfocatura di movimento sugli ambiti e le particelle dell'arma aggiungendo una traslucenza separata in Impostazioni progetto.
  • Risolti vari problemi che causavano spam nei log.
  • Risolti molti reindirizzamenti e spostate diverse statiche degli edifici in varie cartelle.

VARIE ED EVENTUALI

  • Aggiunta la capacità futura di utilizzare un elenco di server promossi, per eventi speciali.
  • Rimossa l'opzione "Invia e riavvia" dal reporter di crash della squadra, poiché aveva problemi con EAC.
  • MapRotation.cfg aggiornato per gli amministratori del server per le ultime modifiche alla mappa B19.
  • Admin Cam aggiornata con output DOF extra rimosso, input chiave semplificati, output HUD modificato per la leggibilità.
  • Crediti aggiornati: crediti aggiunti per il DLC delle forze armate canadesi e sviluppatori precedenti integrati nella sezione principale per riflettere meglio i contributi di tutti nel corso degli anni.
  • Risolto il problema con la riproduzione delle esplosioni di relitti quando si cambiavano le impostazioni di qualità fx.
  • Risolto un crash del server che coinvolge SqSoldierRagdollCompontent (probabilmente a causa di una collisione del veicolo con un soldato).
  • Risolto un crash client nel tutorial di fanteria relativo alla mancanza di DefaultEffectClass su una delle granate BP.
  • Risolto il problema con la casella di testo di alcuni personaggi del Tutorial di fanteria con offset errato.
  • Fixato exploit di rimozione di nebbia / fogliame che ora impedisce ai giocatori di rimuovere la nebbia o il fogliame tramite Scalability.ini.
  • Risolto il problema con il ridimensionamento della sensibilità che influenzava involontariamente il rinculo orizzontale sulle armi di fanteria.
  • Risolto il problema con il ripristino dell'esplosione dell'elicottero quando si modifica la scalabilità di vfx.
  • Risolto un problema con fogliame.MaxTrianglesToRender.
  • Correzione della profondità di campo per il rendering dopo il materiale master.
  • Risolti i problemi di ritaglio delle particelle di polvere della ruota fx.
  • Risolti i problemi relativi al materiale schizzi di fango.
  • Corretta la verifica della password post-login per l'adesione al server.

PROBLEMI NOT
I

  • Il client occasionale si arresta in modo anomalo in varie circostanze. I rapporti dettagliati  sugli arresti anomali ci aiutano a risolvere le cose più rapidamente e apprezziamo davvero quelli che hanno compilato e inviato rapporti sugli arresti anomali.
  • Problema del sistema della coda del server: quando si utilizzano le code del server, se il server cambia mappa mentre il client è in coda, il client non verrà aggiornato nella coda e attenderete indefinitamente. La correzione è attivamente in fase di sviluppo.
  • Commander: quando il Commander passa all’UAV, non riesce più a sentire l'audio locale, anche se vede ancora trasmissioni audio locali nell'angolo in basso a sinistra. Altri possono ancora sentirlo quando parla. Inoltre, quando lascia l’UAV, sente tutte le trasmissioni audio locali contemporaneamente, originando dal punto in cui erano inizialmente trasmesse, anche se la persona che ha effettuato la trasmissione si è spostata in seguito. Sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
  • Gli elicotteri hanno varie modifiche di gestione, valori di danno e piccoli bug che verranno affrontati in un futuro aggiornamento.
  • La funzione di ripristino del veicolo al momento non funziona con gli elicotteri.
  • La funzione di ripristino del veicolo può congelare un veicolo in aria se usato troppo vicino a un albero.
  • I client spesso si arrestano in modo anomalo alla fine di un round, quando si passa alla mappa, a causa di un bug di UE4 Particle Crash durante il viaggio continuo della mappa. Stiamo lavorando attivamente una soluzione per questo bug.
  • I giocatori di tanto in tanto si generano senza munizioni complete al primo spawn su un server. Ciò si verifica se un giocatore era nella partita durante il passaggio alla mappa ma non si è generato durante la fase di pianifcazione. Sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
  • Occasionalmente un giocatore non si genera in un Rally Point. Ciò accade spesso quando numerosi giocatori si generano contemporaneamente - Sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
  • Le prestazioni del server possono diminuire periodicamente quando un server ha una popolazione elevata e un carico elevato. Lavoriamo costantemente per migliorare le prestazioni e l'ottimizzazione del server.
  • Occasionalmente l'auto-bendaggio fallisce. Stiamo esaminando attivamente i miglioramenti alle prestazioni del server.
  • Gli HAB degli insorti hanno un problema di spawn in cui esiste la possibilità che il giocatore spawn sopra il modello anziché all'interno - Questo problema verrà risolto in un futuro aggiornamento.
  • I proiettili ATGM non si sincronizzano con altri giocatori che non sono il cannoniere, tuttavia ciò che il cannoniere vede dovrebbe essere il proiettile sincronizzato. Questo è un problema intrinseco e la soluzione è a lungo termine.
  • Il freno a mano dei veicoli rimane bloccato su "On" se un giocatore esce dal veicolo mentre tiene il freno di stazionamento (barra spaziatrice predefinita). Quando incontri un veicolo a sano ma non è in grado di muoversi, prova a premere la barra spaziatrice per disattivare il freno a mano. Questo problema verrà risolto in un futuro aggiornamento.
  • "Alt-tabbare" su Squad durante una schermata di caricamento blocca il client. La soluzione raccomandata, per ora, è eseguire Squad in modalità "Borderless". Questo può essere modificato in Impostazioni -> Grafica.
  • Il componente del deposito di munizioni (su IFV e carri armati) richiede molto tempo per essere riparato. Questo sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
  • Il modulo audio per Squad è inizializzato all'inizio del gioco. Se un giocatore non ha un microfono collegato all'avvio, o scollega accidentalmente il microfono per poi ricollegarlo, Squad deve essere riavviato per far funzionare di nuovo il microfono - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
  • Bug SFX durante il fuoco in modalità completamente automatica. Se il giocatore preme il pulsante di fuoco per un breve periodo, l'effetto sonoro dàrà l'impressione di aver sparato più colpi di quanti effettivamente siano stati sparati - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
  • La localizzazione per la maggior parte delle traduzioni non è attualmente aggiornata. Abbiamo in programma di spingere un passaggio di localizzazione completo quando saremo molto più vicini alla versione completa e stiamo bloccando tutto il testo che deve essere tradotto per il gioco.

PROBLEMI & BUG IN LOCALE / OFFLINE:

  • Commander: Il drone portatile Insurgent / Militia non si muove in locale.
  • Commander: UAV vola in una posizione specifica invece di spostarsi lungo la traiettoria di volo.
  • Commander: CAS non fa danni in locale.
  • Veicoli: cingoli, ruote e altri componenti non sono distruttibili.
  • Danni alle armi: quando si gioca offline sul Jensen, i danni alle armi sia con la fanteria che con le armi del veicolo non vengono replicati accuratamente.
  • Dispiegabili con Ottica: quando si gioca offline sul Jensen, se un giocatore esce da un Dispiegabile mentre guarda attraverso l’ottica, questa rimarrà sull'HUD del Giocatore fino a quando non tornano nello Dispiegabile entrando, mirando ed uscendo.

OFFWORLD OUT

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/38804-beta-19-released/

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News del gioco / Re:Beta 19
« il: Mercoledì 06 Maggio 2020 20:41 »
MAPPE

AL BASRAH

  • Aggiunto livello di gioco CAF Al Basrah Invasion v1.
  • Risolto il problema del suono del vento ambientale.
  • Risolto il problema con le barre volanti disallineate.
  • Risolti vari rifiuti galleggianti. (Smettete di buttare via l'elio!)
  • Risolto il problema con l'abbattimento del cartello stradale di Al Basrah vicino a VCP.
  • Risolti problemi di LOD su Warehouse, vari compound  e appartamenti alti.
  • Risolto il problema con l'abbattimento di un tipo di arbusto che era stato abbattuto precedentemente.
  • Risolti i materiali assegnati in modo errato sull'edificio della Main Base INS.
  • Al Basrah Insurgency v1: fixate le Ammocrate alla Main GB che erano sotterraneo.

BELAYA

   
  • Belaya ha ottenuto un pass completo per prestazioni e ottimizzazione.
  • Materiale Landscape aggiornato per migliorare la grafica e le prestazioni.
  • Distribuzione forestale aggiornata. Aumento della densità del gruppo di alberi con radure più chiaramente definite. (È chiaro?)
  • Attenuazione della luce aggiornata.
  • Aggiornata la texture della neve.
  • Risorse non utilizzate cancellate.
  • Risolto il problema della collisione sugli alberi caduti, rimosse le barriere stradali non necessarie e livellate alcune aree del terreno.
  • POI tunnel aggiornato per migliorare l'abbattimento e corretti bug minori.

CHORA

  • Texture di Chora aggiornate e compresse per utilizzare tutti i canali sulle texture di rugosità.
  • Ottimizzato il numero di layer landscape, ora ne ha 5 in meno rispetto a 7.
  • Fixate spline stradali fisse e sezioni fisse galleggianti.
  • Risolto il bordo dell'acqua.
  • Fixato il fogliame fluttuante a nord-ovest del monolito.
  • Risolto il problema dello sfarfallio della texture di un tappeto in uno dei compound.
  • Chora Skirmish v1: riparata la stazione di riparazione galleggiante degli Stati Uniti.
  • Chora AAS v1: risolto l'offset errato del nome CP Nursery.

FOOLS ROAD

  • LOD Government Office aggiornato in modo che il proxy non si attivi così vicino al giocatore.
  • Risolte varie rocce galleggianti.
  • Risolto il problema di collisione del tunnel.
  • Risolti diversi bug minori.
  • Risolti i problemi con i container che presentavano cattive texture
  • Fogliame nero occasionale potenzialmente riparato sulla mappa. Facci sapere!
  • Fools Road RAAS v2: flag precap rimossi.
  • Fools Road RAAS v3: fixata la visione UAV bloccata dalla nebbia.

GORODOK

  • Aggiornato tutti i layer per avere un'altitudine massima dell'elicottero di 400 m, ridotti dai 800 m.
  • Risolti diversi bug minori.
  • Risolto il problema del vento proveniente dal materiale dell'albero caduto con effetto vento.
  • Fixato DF su due interni apt.
  • Risolti vari ciuffi di erba galleggiante e recinzioni galleggianti.
  • Fixato il foro nel paesaggio.
  • Gorodok Destruction v1: fixate le Cache che si generano all'interno di parti inaccessibili in Yard Appartments.
  • Gorodok Skirmish v1: risolto il problema della generazione di MIL Logi in cima ai blocchi HASCO.
  • CAF Gorodok RAAS v1: aggiunti x2 elicotteri a CAF e RUS.
  • CAF Gorodok RAAS v2: Team 2 cambiato da RUS a USA.

JENSEN’S RANGE


  • Tabellone per le affissioni MOUT aggiornato per includere i vincitori della stagione 1 OISC.
  • Corretto l’esempio INS HAB errato.
  • Risolti i pixel neri sulla strada di Jensen.
  • Risolto il problema con l'abbattimento sull'edificio in compensato vicino ai depositi di riparazione dei veicoli.

KAMDESH

  • Aggiornato tutti i layer di gioco per utilizzare il sistema di confine delle mappe.
  • Risolte diverse spline stradali che erano presentavano ritagli di texture.
  • CAF Kamdesh RAAS v1: Fixata la fase di pianificazione mancante per i CAF.
  • CAF Kamdesh Invasion v1: Fazione a difesa cambiata con gli INS.
  • CAF Kamdesh RAAS v1, TC v1: Cambiati CAF con CAF Arid.
  • CAF Kamdesh TC v1, Invasion v1: Rimosso 1x LAV6 dai CAF.

KOKAN



  • Kokan ha avuto un pass completo per le prestazioni e l'ottimizzazione.
  • Aggiunti nuovi canali d’irrigazione per un migliore gameplay di fanteria in campo aperto.
  • Materiale paesaggistico aggiornato.
  • LOD corretti su pareti afgane modulari.
  • Risolto il problema con il terreno sul bordo della mappa di Kohat che non veniva levigato.
  • Kokan AAS v1: squadre cambiate da GB vs RUS a RUS vs INS.

KOHAT

  • Risolte le rocce galleggianti sul fianco della collina nella griglia F4-2-3.
  • Risolto un problema con il popping di un albero distante su Kohat.
  • Risolto il problema con la griglia di emissione del bordo del piano d'acqua K14-7-7.
  • Risolti i problemi con i container che presentavano pessime texture
  • CAF Kohat Invasion v1:
    • Rimosso 1 x LAV dai CAF
    • Rimosso il delay su BMP-1
    • Rimpiazzata 1 x Technical UB32 con 1 x Technical SPG9
    • Rimpiazzata 1 x Ural ZU23 con 1 x Technical SPG9 per INS

         
LOGAR

  • Rimossi alcuni veicoli corazzati dai livelli di gioco.
  • Risolti vari frammenti galleggianti di detriti e brutte landscape spike.
  • Risolto il problema del clipping del fogliame all'interno degli interni della casa.
  • Risolto il problema con Logar che non aveva il sistema meteorologico BP negli strati di illuminazione.

MESTIA


  • Mestia ha avuto un pass completo per le prestazioni e l'ottimizzazione. Il materiale paesaggistico e il fogliame sono stati migliorati.
  • Aggiornati tutti e 3 i punti di interesse (POI) per nuovi e migliorati flussi di gioco, fogliame migliorato e nuova mesh statica per le torri.
  • Minimappa aggiornata.
  • Risolto il problema del ritaglio di particelle VFX rotte nella nebbia della cascata Mestia.
  • Rimosso MATV TOW e ridotto la quantità complessiva di veicoli blindati.
  • Aggiunto livello di gioco CAF Mestia RAAS v1.

MANIC-5 (CAF)

  • Manic-5 ha avuto un pass di prestazioni e ottimizzazione insieme a nuovi POI e molti più dettagli su tutti i POI.
  • Il materiale paesaggistico e il fogliame sono stati aggiornati con le versioni più recenti.
  • Aggiunto layer di gioco CAF Manic-5 AAS v1.
  • Aggiunti elicotteri alla maggior parte dei livelli di gioco.
  • Aggiornata con più alberi per spezzare le linee di vista mentre elevata nella valle.
  • Aggiornata la distanza massima di abbattimento su alcuni tipi di alberi per mantenere una chioma dell'albero se osservata da lunghe distanze.
  • Aggiornato i punti di terreno accidentato di alcuni terreni e molte aree forestali per essere più assottigliati in determinate posizioni.
  • Texture aggiornata per la stazione di servizio di benzina nord .
  • Aggiornati numerosi pendii ripidi del terreno per includere la statica della scogliera.
  • Densità degli alberi aggiornata lungo le strade che si affacciano sul principale del team OPFOR per scoraggiare il camping dei veicoli.
  • Acqua profonda aggiornata vicino alla diga con un suono molto forte.
  • Risolto il problema con la cattiva elevazione e la fusione su molte spline della strada.
  • Risolto problema di collisione mancante su Tall Fences e POI di Chopper Crash.
  • Risolti numerosi oggetti galleggianti come strade, alberi, cespugli, cartelli stradali e recinzioni.
  • Risolto il problema con la scatola dei fusibili fluttuanti nella POI della centrale elettrica.
  • Risolto un problema con il terreno accidentato attorno ai POI più vicini alle basi principali.
  • CAF Manic-5 Invasion v1: modificato il livello di illuminazione nel pomeriggio.
  • CAF Manic-5 Invasion v1, v2: aggiunte nuove zone di cattura a nord del fiume.
  • CAF Manic-5 Invasion v2: risolto il problema con l'impossibilità di distribuire FOB sul primo obiettivo.
  • CAF Manic-5 RAAS v1, v2, v3, v4: corretta la denominazione errata per POI East Baie Comeau e POI del sito di arresto.
  • CAF Manic-5 Invasion v1, v2, RAAS v1, v2, v3, v4: aggiornamento della zona di acquisizione Mississauga Firebase in una nuova posizione inferiore.
  • CAF Manic-5 RAAS v1: aggiunti 2 x elicotteri a CAF e RUS. Livello di illuminazione modificato a metà giornata.
  • CAF Manic-5 RAAS v2: modificata la squadra 2 da RUS a MIL. Modificato il livello di illuminazione in coperto.
  • CAF Manic-5 RAAS v3: modificato il livello di illuminazione nel pomeriggio e ora questo è uno layer pesante con 3 carri armati, 1 x elicottero, 3 x camion logistici, 2 x MRAP e 1 x trasporto per fazione.
  • CAF Manic-5 RAAS v4: cambiato in CAF vs RU, 3 x elicotteri, 2 x MRAP, 3 x camion logistici, 1 x trasporto (ritardato) su ogni fazione.
  • CAF Manic-5 Skirmish v1: posizioni spostate delle zone di cattura e delle basi principali in una nuova area urbana a nord del fiume.
  • CAF Manic-5 Skirmish v2: livello di illuminazione modificato a metà giornata.
  • CAF Manic-5 TC v1: rimosso 1 x LAV6, rimosso 1 x BTR80.

MUTAHA

  • Illuminazione notturna aggiornata su Mutaha Invasion v1.
  • Aggiornato tutti i livelli per avere un'altitudine massima dell'elicottero di 400 m.
  • Collisioni aggiornate sui garage per abbinare la mesh in modo più preciso.
  • Collisioni aggiornate sulla rampa del ponteggio.
  • Risolto il problema con un muro mancante di una colonna finale.
  • Risolti alcuni oggetti galleggianti minori.
  • Risolto errore di denominazione CP Blockade.
  • Risolto il problema con il VFX Mutaha Moonlit layer con un riflesso lente esagerato su emissivo ed aggiunta luna reale.
  • Aggiornato Mutaha AAS v1, Invasion v1, RAAS v1 per includere elicotteri.
  • Aggiunto livello di gioco CAF Mutaha RAAS v1.

NANISIVIK (CAF)

  • CAF Nanisivik Invasion v1: Aggiunto 1x elicottero per fazione.
  • Rimosso il delay sullo spawn di 1 x LAV6.

NARVA

  • Erba aggiornata su alcune mediane.
  • POI della Chiesa aggiornato con maggiori dettagli.
  • Aggiornato il posizionamento della roccia di grandi dimensioni in diverse località.
  • Risolti i LOD dei castelli di Narva per prevenire il pop della pittura dei vertici.
  • Risolte le collisioni con l'acqua di Narva.
  • Risolte texture sfocate sull'erba di Narva.
  • Risolto il problema con il gruppo di betulle in modo che tutti e 7 i tronchi toccassero il terreno. (È stato un comportamento molto poco realistico.)
  • Risolto il problema con il taglio di diversi rami degli alberi all'interno dei condomini di Narva.
  • Strada galleggiante corretta nella griglia G5-6-5.
  • Risolto una collisione invisibile sulle scale degli alti condomini.
  • Materiali fissi sui marciapiedi.
  • Risolto il problema con le pareti del tetto dell'edificio per uffici senza collisione.
  • Narva AAS v3: corretto MTLB non respawnato che mostrava un tempo di respawn di 2 minuti.
  • Livelli di gioco di Narva: i carri armati con un ritardo di 30 minuti ora hanno un ritardo di 20 minuti.

TALLIL OUTSKIRTS

  • Spline stradali fisse fisse.
  • Risolto il problema con l'audio dei passi d'acqua in alcune parti del fiume Al Khidir.
  • Materiale fisso su grandi hangar degli aerei.
  • Risolto il problema con il tunnel Tallil non allineati correttamente.
  • Risolto il problema con una porta senza collisione del giocatore su un edificio di Al Khidir.
  • Tallil Invasion v3: aggiornamento del loadout dei veicolo per ridurre la capacità anti-blindati degli insorti.

INFANTRY TUTORIAL

  • Aggiornata Motherbase con volumi bloccati per prevenire gli shortcuts.
  • Fixati diversi bug minori.

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News del gioco / Beta 19
« il: Mercoledì 06 Maggio 2020 20:40 »

Hey squaddies!

Grazie al vostro supporto (ed un po’ di pazienza), la Beta 19 è pronta per essere lanciata! Siamo orgogliosi di annunciare l'introduzione del trascinamento dei feiriti, una nuova versione del motore grafico, il sistema Nvidia Highlights e tonnellate di aggiornamenti alle mappe.

È * decisamente* il momento di rivedere nuovamente Manic-5, accidenti.

NOTE DI RILASCIO BETA 19

NUOVI SISTEMI

  • Aggiornamento di Squad all’ Unreal Engine 4.23. Questo concede un grosso potenziale di miglioramento delle prestazioni tramite cui abbiamo iniziato a lavorare e verrà ulteriormente utilizzato nelle patch future.
  • Aggiunta la possibilità di trascinare i giocatori feriti. Ciò consentirà ai giocatori di spostare i compagni di squadra abbattuti in aree pericolose come strade e campi aperti verso un punto di triage sicuro, in attesa di un recupero da un compagno di squadra o di un medico. Un'icona dell'interfaccia utente per il trascinamento verrà visualizzata sull'HUD del giocatore quando un corpo amico si trova entro 10 metri. Per trascinare un corpo, premete il pulsante Usa (Predefinito: F) sulle spalle, sul collo o sui piedi del corpo mentre siete accovacciati. Quando starete trascinando un corpo, la velocità sarà ridotta e dovrete lasciare il corpo per sparare con l’arma.
  • Aggiunta la possibilità di distruggere i componenti del rotore di coda dell'elicottero con i proiettili. Ciò causerà una perdita di controllo dell'elicottero, aumentandone la vulnerabilità.
  • Aggiunto l’Nvidia Highlights System. Se abilitato, consente ad un giocatore di salvare automaticamente brevi video clip in base a determinati eventi che si verificano in-game. Gli eventi di default includono: la distruzione di un elicottero con un AT, l'attivazione di uno IED e l’accoltellamento di un nemico. Altri eventi di attivazione verranno aggiunti nelle versioni future.

OTTIMIZZAZIONI

  • Ottimizzazione e rivisitazione degli FX luminosi: FX migliorati per Ambient FX, armi, veicoli, esplosioni, colpi di proiettile.
  • Ottimizzazione e rivisitazione su vari VFX tra cui: distruzione FOB, fumo UGL, lampi freni di bocca, traccianti proiettili, esplosioni dei carri armati, scarico di fumo dei veicolo, rimbalzi, impatti sulle blindature ed effetti della tempesta di sabbia.
  • VFX Ruota per veicoli ottimizzata per camion, veicoli cingolati, moto e APC in moda da includere nuovi parametri per una migliore ottimizzazione delle prestazioni.
  • Torrette woodland del T72B3 ottimizzate per texture 2k. (Precedentemente 4k).
  • Dimensioni delle texture ambientali ottimizzate, aiutano a ridurre l'utilizzo dello spazio di memoria.
  • Aggiornati i marker in mappa per utilizzare un nuovo sistema, in teoria, molto più efficiente sulla rete per client e server.
  • Aggiornato il Master Material per VFX. Dovrebbe aiutare a portare una maggiore ottimizzazione in generale intorno a tutti i VFX di Squad.
  • Risolto il problema con il FX delle ruote del veicolo che generava particelle aggiuntive durante il riposizionamento dell'origine.
  • Risolto il problema del rimbalzo delle armi di piccolo calibro che presentava un lens flare eccessivo.
  • Risolto problema dello sfarfallio del master material con la nebbia.
  • VFX inutilizzato rimosso per i sacchi di sabbia distrutti.
  • Rimossa l'impostazione degli effetti audio "LOW", poiché non erano più necessari con gli ultimi aggiornamenti ed ottimizzazioni.
  • Logica di acquisizione CP aggiornata. Solo la fanteria sarà in grado di catturare i CP (bandiere); in precedenza era fornta la possibilità anche i conducenti dei veicoli. L'intento è che ora la fanteria sia l'unica classe ad influenzare lo stato di cattura del CP "Boots on the Ground".
  • Aggiornate le Cache in Insurgency per avere una zona di non schieramento di 3 metri attorno che le circonda per rimuovere la possibilità di spawnare una cache in muri dispiegabili.
  • Aggiornate le Cache di Insurgency e Destruction: ora possono essere distrutte sia dalle granate incendiarie sia dagli esplosivi a tempo schierati dai giocatori come IED, TNT e C4.
  • Aggiornate l’artiglieria, mortai pesanti, mortai e CAS per non danneggiare più le cache.
  • Risolti i punti di cattura RAAS che a volte non venivano visualizzati su HUD quando un giocatore stava catturando. I CP non utilizzati da RAAS non venivano rimossi sul client quando un client si carica con il server. Ad esempio, al cambio della mappa.
  • Risolti piccoli errori grammaticali nelle notifiche sulla modalità di gioco

GAMEPLAY FANTERIA

  • Tempi di rianimazione per kit non medici cambiati in 17 secondi, in precedenza era 14 secondi.
  • Munizioni aggiornate del ruolo HAT per i CAF HT: CAF HAT 01 ora ha un C7 con ottica e Carl G con 1x Tandem, 1x HEAT. CAF HAT 02 ora ha un C8 senz’ottica e Carl G con 1x Tandem, 1x HEAT, 2x HE.
  • Limiti aggiornati del kit Sniper per i CAF: ora sono necessari 5 giocatori in una squadra e sarà un solo 1 kit per squadra.
  • Granate a mano CAF aggiornate con il nome corretto della granata a frammentazione C13.
  • Risolto il problema con il binocolo del Combat Engineer che non veniva visualizzato nell'interfaccia utente dell'inventario a causa di un limite di 4 oggetti.
  • Risolto il problema con il backblast che poteva colpire i giocatori attraverso muri spessi.
  • Risolto il problema con il cambio kit all'interno di un veicolo che faceva sparire le armi ai giocatori quando lasciavano il veicolo dopo un lungo periodo di tempo.
  • Risolto il problema con la ricarica delle armi dopo lo spam del tasto ed il clic con il tasto sinistro del mouse durante i precedenti tentativi di ricarica.
  • Risolto il problema della possibilità di vedere sotto la mappa quando si andava inclinati da una posizione accovacciata vicino a un veicolo o quando ci si scontrava con una asset ambientale o quando si era sdraiati contro il terreno in pendenza.
  • Risolti alcuni problemi di clipping del bipiede. Nella maggior parte degli scenari, non è più possibile clippare contro le pareti o pavimenti mentre si utilizza un bipiede.
  • Risolti materiali rotti su esplosivi a tempo, mine antiuomo e fumogeni UGL / bocca di fiamma.
  • Risolto il problema con la mesh non corretta della pelle per i bastoncini luminosi del Medico USA. Coraggio, doc.
  • Risolto il problema dei bipodi che lanciavano occasionalmente i giocatori nello spazio.
  • Risolto il problema con MOA sull'MGL M203 UGL, era impostato in modo troppo alto.
  • Risolto il problema con la mesh di visualizzazione SUSAT per includere LOD meglio generati.
  • Risolto il problema con il backblast del lanciarazzi Carl Gustav che mancava di un materiale termico.
  • Fixato Grenadier C8A3 GL, mirino non allineato alla tacca anteriore.
  • Risolto il problema con il clipping del manicotto del soldato CAF attraverso il mirino C8A3 M203 ET552 durante le ricariche.
  • Risolto il problema con il Lead Pilot CAF con affaticamento nei boschi.
  • Risolto il problema con il kit LAT CAF che era uguale alle altre fazioni.

GAMEPLAY MEZZI


  • Scarico / carico dei materiali sugli elicotteri aggiornati: può essere fatto solo a 30m di altezza o meno. I piloti dovranno ora essere più vicini al suolo per fornire rifornimenti.
  • Aggiornamenti della collisione per parte superiore e della coda sulla blindatura delMI8 e UH60M a 5 mm, rendendoli più vulnerabili alle armi di piccolo calibro.
  • Aggiornato il Militia Ural 375 con un nuovo schema di vernice mimetica.
  • Aggiornato la collisione del CAF Leo2A6 e rimosse le sue antenne.
  • Aggiornato il CAF TAPV per avere il proprio modello di relitto. (In precedenza utilizzava il modello di relitto MATV.)
  • Aggiornato il timer di confine della mappa soft per i veicoli terrestri: aumentato a 20 secondi (invece che 12 secondi).
  • Aggiornate le distanze LOD dell'elicottero UH60 e MI8.
  • Valori di colore aggiornati sull'APC FV510.
  • Collisioni dell’arma aggiornate a 10 mm per i seguenti veicoli: torrette MATV 50cal / M240, FV432 50cal, SPG9 Techie, Dshk e torretta, Dshk cupola T62 e torretta ZU23. Le armi di piccolo calibro non devono più penetrare nelle parti di torrette e torrette scoperte. Questi nuove torrette e postazioni dovrebbero ora essere più protette.
  • Risolto il problema con la sensibilità del periscopio del comandante del veicolo LAV6 BFV  e FV510 in modo che corrispondesse alla sensibilità del cannoniere del veicolo.
  • Risolto il problema per cui le armi Torretta e Emplacement venivano capovolte e ruotate di 180 gradi verso il giocatore con un rapido input.
  • Risolto il problema con la ricarica della fanteria e delle armi dei veicoli con strane incoerenze in ritardo.
  • Risolto il problema con la disattivazione dei rotori principali dell'elicottero che impedivano al pilota di caricare / scaricare rifornimenti dall'elicottero disabilitato e di essere avvisato come se si stesse muovendo al di sopra della soglia di velocità di carico.
  • Risolto un problema con il clipping e lo sfarfallio del fumo e del generatore fumogeno dal conducente del veicolo.
  • Risolto il problema con l'UH60 che aveva le facce mancanti sul mozzo del rotore principale rotto.
  • Risolti i punti di uscita UH60 che generavano i giocatori uno sopra l'altro, uccidendoli con le pale del rotore quando uscivano in massa. Al momento non è ancora consigliabile l'interazione degli arti con il rotore.
  • Risolte le collisioni delle ruote su diversi veicoli con un offset di rotazione errato.
  • Risolto il problema con l'azzeramento dell'arma su T62, BMP1 e MTLB 6 MB.
  • Risolto il problema con il camion di trasporto CAF che costava 10 ticket anziché 5. L’M939 è attualmente un segnaposto per un futuro camion di trasporto / logistica CAF.
  • Risolto il problema con il posizionamento ZU23 che ruotava a 180 ° in verticale.
  • Risolto il problema con l'esplosione VFX del frangifiamma dei carri non mostrata dopo 50 m di distanza.
  • Risolto sfarfallio dell'esplosione VFX del frangifiamma dei carri.
  • Risolti i redirector rotti per Leo2A6 e LAV6 per FX veicolo / relitto.
  • Risolto bug di teletrasporto del Leo2A6 quando si trovava sul relitto causato da canali di risposta alla collisione impropri sull'ammocook per la torretta del relitto.
  • Risolto il problema con la stabilizzazione del cannoniere LAV6 che si bloccava quando si mirava posteriormente.
  • Risolto il problema del clipping del periscopio del comandante BMP2 con mesh quando guardava in alto.
  • Risolto il problema con il clipping visivo del mitragliere FV510 nella mesh quando completamente elevato.
  • Risolto il problema con la polvere del rotore dell'elicottero con bordi visibilmente spigolosi.
  • Corretti i veicoli cingolati che continuavano a girare dopo aver spento il motore.
  • Risolti i problemi di danni al veicolo che avevano problemi con l’Origin Rebasing.
  • Fixato l’impatto physmat per colpi Frag dei Carri.
  • Risolto il problema delle collisioni del rotore di coda dell’MI8 da "OverlapAll" a "ComplexVehicleMesh" per correggere i problemi dei proiettili con il rotore di coda.
  • Risolto il problema con il materiale in vetro mancante sui display non utilizzati nell'abitacolo Mi8.
  • Risolto il problema con il quale il testo per il TOW del Bradley "Deploying" rimaneva bloccato dopo aver spento l'arma TOW.
  • Risolto il problema con il corpo di collisione TAPV che causava facilmente il ribaltamento.
  • Risolto bug T72B3 in cui il suono di ricarica non veniva sempre riprodotto correttamente.
  • Risolto un problema per il quale gli attachements delle armi galleggiavano all'origine del mondo mentre il giocatore occupava un veicolo.
  • Risolto un bug per cui l'effetto di esplosione del veicolo veniva riprodotto ogni volta che un giocatore cambia i propri effetti nel menu Impostazioni.
  • Risolto un bug per il quale mancava la collisione del giocatore di un veicolo quando si cambia posto.

GAMEPLAY COMMANDER

  • Danno di artiglieria aggiornato: raggio di 75 m, 1 impatto <20 m letale per la fanteria.
  • Danni da mortaio pesante CO aggiornati: raggio di 45 m, 1 impatto <15 m letale per fanteria.
  • Aggiornato l'icona della mappa del CO per essere ora visualizzata come un'icona a stella.
  • Veicoli occupati dal comandante aggiornati per apparire dorati.
  • Risolto il problema per cui in alcuni casi il CO non veniva visualizzato come giallo per se stesso.
  • Risolto il problema con l'offset con cui il CAS attaccava l'area target prevista quando chiamato o vicino a strutture alte. È possibile che si verifichi ancora un off target e potrebbero essere necessario ulteriori accertamenti. Si prega di segnalare eventuali problemi sullo Squad Discord.
  • Risolto il problema VFX con l’A10 Gun per impatti sul terreno che a volte tremolavano in modo inappropriato. (Sono stati avvertiti.)
  • Risolto un problema con RUS MTLB 6MA e BMP2 che dava al Commander RUS l'accesso alle abilità di supporto.
  • Risolti alcuni altri veicoli di fazione convenzionali con zone di comando abilitate quando non le dovevano avere
  • Risolto il problema dello spam nei log che attivava il drone portatile senza possederlo effetivamente.

GAMEPLAY DISPIEGABiLI

  • Aggiornato il filo spinato per renderlo leggermente più resistente ai danni di frammentazione.
  • VFX aggiornato per distruzione FOB.
  • Aggiornato il menu radiale del drone portatile del Commander per rimuovere la possibilità di posizionare dispiegabili e Rally Point. Il menu mantiene le funzioni di spotting / marker.
  • Spessore dell'armatura aggiornato su tutte le armi posizionate a 10 mm per aiutare la sopravvivenza dei cannonieri a con dispiegabili a torretta.
  • Risolto il problema con le radio RUS / MIL / INS che non subivano danni se colpite sui materiali di legno.
  • Risolto un exploit in cui la radio FOB poteva essere nascosta all'interno di altri dipsiegabili: ciò non dovrebbe più essere possibile.
  • Risolto il problema con il filo spinato che veniva distrutto da un danno da mischia.
  • Risolto un problema per cui gli Habs non subivano distruzione VFX quando venivano distrutti dalle azioni di artiglieria / attacco aereo.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di ricaricare un'arma dispiegabile se l'utente se ne andava durante la fase di ricarica.
  • Risolto un exploit in cui i giocatori potevano rigenerarsi in un HAB anche quando i nemici erano nelle vicinanze.

INTERFACCIA UTENTE

  • Browser server aggiornato per avere un supporto migliore per eventi futuri.
  • Linee della griglia della mappa aggiornate per evidenziarsi in relazione alla scala visualizzabile della mappa anziché al livello di zoom.
  • Risolto un problema con i filtri del browser del server "mod autorizzate" e "mostra altre mod" che non funzionavano correttamente. I filtri del server "mostra le mod autorizzate" e "mostra le altre mod" sono ora consolidati in una singola casella di controllo "mostra i server modificati".
  • Risolto un problema con i pulsanti di ordinamento del browser del server.
  • Risolto il problema con il browser del server "ordina per integrità". I server integri sono ora elencati in alto.
  • Risolto il problema con il tabellone di fine round che non mostrava la barra in basso.
  • Risolto un errore di battitura nella schermata di caricamento per la parola "Commander".

AMBIENTE
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  • Aggiornati i pad atterragio dell'elicottero della Main Base con una nuova mesh statica. La nuova mesh ha una superficie più ampia ed è più adattabile a paesaggi irregolari.
  • Collisioni dei giocatori aggiornate su più oggetti di scena per essere più precisi.
  • Collisioni dei binari ferroviari aggiornato per facilitarne la guida.
  • Aggiornate le finestre di un edificio per utilizzare materiali a doppia faccia ed evitare exploit.
  • Colore aggiornato su scogliere e pini troppo saturi.
  • Mesh distanti di pino norvegese aggiornate e colore / luminosità regolati.
  • Impostazioni LOD aggiornate per escavatori e autocarri con cassone ribaltabile pesante per avere meno "popping".
  • Risolti i problemi con gli edifici del Medio Oriente che avevano z-fighting su mesh decalcomanie, slot di materiale LOD errati e artefatti LOD.
  • Risolto il problema con gli hangar Tallil Aircraft: Vertex Paint stava causando molti problemi di cucitura ed un consumo esagerato di potenza di calcolo.
  • Risolti i materiali rotti su Nursery House.
  • Risolto un problema di collisione sfruttabile su un edificio urbano del Medio Oriente usato su Tallil e Mutaha.
  • Corretta la collisione del pavimento e la distanza del LOD in un edificio industriale utilizzato su Narva e Gorodok.
  • Risolto il problema della collisione per le piccole rocce dell'UE.
  • Risolto il problema con le normali mappe LOD Rice.
  • Risolti gli artefatti DFAO sulla statica di Tent e ME Building.
  • Risolto un problema con una tramoggia del vagone del treno per impedire ai giocatori di generarsi / glitch al loro interno.
  • Risolto il problema con i rotoli delle tende con impostazioni del vento errate.

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News del gioco / Beta versione 18
« il: Mercoledì 06 Maggio 2020 19:56 »


Hey squaddies!

Grazie al vostro supporto (ed un po’ di pazienza), la Beta 19 è pronta per essere lanciata! Siamo orgogliosi di annunciare l'introduzione del trascinamento dei feiriti, una nuova versione del motore grafico, il sistema Nvidia Highlights e tonnellate di aggiornamenti alle mappe.

È * decisamente* il momento di rivedere nuovamente Manic-5, accidenti.

NOTE DI RILASCIO BETA 19
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NUOVI SISTEMI
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  • Aggiornamento di Squad all’ Unreal Engine 4.23. Questo concede un grosso potenziale di miglioramento delle prestazioni tramite cui abbiamo iniziato a lavorare e verrà ulteriormente utilizzato nelle patch future.
  • Aggiunta la possibilità di trascinare i giocatori feriti. Ciò consentirà ai giocatori di spostare i compagni di squadra abbattuti in aree pericolose come strade e campi aperti verso un punto di triage sicuro, in attesa di un recupero da un compagno di squadra o di un medico. Un'icona dell'interfaccia utente per il trascinamento verrà visualizzata sull'HUD del giocatore quando un corpo amico si trova entro 10 metri. Per trascinare un corpo, premete il pulsante Usa (Predefinito: F) sulle spalle, sul collo o sui piedi del corpo mentre siete accovacciati. Quando starete trascinando un corpo, la velocità sarà ridotta e dovrete lasciare il corpo per sparare con l’arma.
  • Aggiunta la possibilità di distruggere i componenti del rotore di coda dell'elicottero con i proiettili. Ciò causerà una perdita di controllo dell'elicottero, aumentandone la vulnerabilità.
  • Aggiunto l’Nvidia Highlights System. Se abilitato, consente ad un giocatore di salvare automaticamente brevi video clip in base a determinati eventi che si verificano in-game. Gli eventi di default includono: la distruzione di un elicottero con un AT, l'attivazione di uno IED e l’accoltellamento di un nemico. Altri eventi di attivazione verranno aggiunti nelle versioni future.

OTTIMIZZAZIONI
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  • Ottimizzazione e rivisitazione degli FX luminosi: FX migliorati per Ambient FX, armi, veicoli, esplosioni, colpi di proiettile.
  • Ottimizzazione e rivisitazione su vari VFX tra cui: distruzione FOB, fumo UGL, lampi freni di bocca, traccianti proiettili, esplosioni dei carri armati, scarico di fumo dei veicolo, rimbalzi, impatti sulle blindature ed effetti della tempesta di sabbia.
  • VFX Ruota per veicoli ottimizzata per camion, veicoli cingolati, moto e APC in moda da includere nuovi parametri per una migliore ottimizzazione delle prestazioni.
  • Torrette woodland del T72B3 ottimizzate per texture 2k. (Precedentemente 4k).
  • Dimensioni delle texture ambientali ottimizzate, aiutano a ridurre l'utilizzo dello spazio di memoria.
  • Aggiornati i marker in mappa per utilizzare un nuovo sistema, in teoria, molto più efficiente sulla rete per client e server.
  • Aggiornato il Master Material per VFX. Dovrebbe aiutare a portare una maggiore ottimizzazione in generale intorno a tutti i VFX di Squad.
  • Risolto il problema con il FX delle ruote del veicolo che generava particelle aggiuntive durante il riposizionamento dell'origine.
  • Risolto il problema del rimbalzo delle armi di piccolo calibro che presentava un lens flare eccessivo.
  • Risolto problema dello sfarfallio del master material con la nebbia.
  • VFX inutilizzato rimosso per i sacchi di sabbia distrutti.
  • Rimossa l'impostazione degli effetti audio "LOW", poiché non erano più necessari con gli ultimi aggiornamenti ed ottimizzazioni.

 

Logica di acquisizione CP aggiornata. Solo la fanteria sarà in grado di catturare i CP (bandiere); in precedenza era fornta la possibilità anche i conducenti dei veicoli. L'intento è che ora la fanteria sia l'unica classe ad influenzare lo stato di cattura del CP "Boots on the Ground".
Aggiornate le Cache in Insurgency per avere una zona di non schieramento di 3 metri attorno che le circonda per rimuovere la possibilità di spawnare una cache in muri dispiegabili.
Aggiornate le Cache di Insurgency e Destruction: ora possono essere distrutte sia dalle granate incendiarie sia dagli esplosivi a tempo schierati dai giocatori come IED, TNT e C4.
Aggiornate l’artiglieria, mortai pesanti, mortai e CAS per non danneggiare più le cache.
Risolti i punti di cattura RAAS che a volte non venivano visualizzati su HUD quando un giocatore stava catturando. I CP non utilizzati da RAAS non venivano rimossi sul client quando un client si carica con il server. Ad esempio, al cambio della mappa.
Risolti piccoli errori grammaticali nelle notifiche sulla modalità di gioco


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Presentazioni / Re:Ciao a tutti
« il: Mercoledì 06 Maggio 2020 10:23 »
Benvenuto Marcos

Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

Inoltre sul discord trovi tutto il mega gruppone di gente che bazzica a Squad e Post Scriptum.
In questi giorni poi tentiamo di tenere attivi i server di gioco già dal pomeriggio, quindi finché dura trovi gente anche in quegli orari

Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

-La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

-Guida base sui mezzi

Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

11
Presentazioni / Re:pubg pc
« il: Mercoledì 22 Aprile 2020 17:33 »
Ciao megalodran, credo tu abbia sbagliato forum siccome questo tratta esclusivameente Squad e Post Scriptum non PUBG  ;D

12
Presentazioni / Re:Buonasera
« il: Mercoledì 15 Aprile 2020 22:05 »
Benvenuto marseu

Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

Certamente il discord è aperto a tutti!

Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

-La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

-Guida base sui mezzi

Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

13
Squad! / Re:come accedo sul vostro canale discord?
« il: Mercoledì 15 Aprile 2020 22:04 »
Ciao marseu, grazie della segnalazione. Ho aggiornato il link di discord da quella pagina.

Nel caso te lo lascio qui: https://discord.gg/vfsChx5

14
Presentazioni / Re:Ave!
« il: Venerdì 10 Aprile 2020 12:04 »
Ave a te e benvenuto Publius!

Ah se cercavi tutte quelle cose, su PS ne avrai a iosa!

Segnati il mercoledì ed il venerdì sera, sono le due serate in cui si tiene l'evento di Post Scriptum, trovi tutte le info sul discord. Inoltre con l'arrivo del terzo capitolo le cose si faranno molto più "accese" hehe

Se hai altro domande chiedi, sono a tua disposizione!

15
Offtopic / Re:C'e ' nessuno in casa? Vuoi chiedere ....
« il: Mercoledì 08 Aprile 2020 12:29 »


Chiedi pure

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