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News del gioco / Patch del CAF e Status dell'Alpha 16
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Mercoledì 28 Agosto 2019 22:11 »

Hey squaddies,

Il team delle forze armate canadesi ha lavorato duramente fin dal weekend del modding per incorporare i vostri feedback, correggere bug ed apportare ogni sorta di modifica! Siamo lieti di presentarvi ora tali modifiche, oltre a fornirvi un aggiornamento sull’Alpha 16 ed il viaggio aziendale per il team OWI.

Aggiornamento delle Forze Armate Canadesi


Come accennato, il team CAF ha lavorato duramente per rifinire il rilascio e sono pronti all’implementazione di alcune di tali modifiche! E’ un aggiornamento separato dall’ Alpha 16, di cui parleremo tra un minuto.

Kit e Lodaout

  • Aggiunta una mimetica per ambienti Aridi - Desertica per la fazione canadese
  • Aggiunto un secondo ruolo medico con C8A3 + C79A2.
  • Il LAT ora disporrà di due LAS anziché uno.
  • Modificato il kit HAT per utilizzare 1 razzo tandem ed 1 HEAT.
  • Aggiunto un secondo kit HAT con 1 tandem e 2 HE.
  • Aggiunta l'icona C8A3 corretta per la versione con UGL M203 per il Grenadier.

Armi

  • Balistica rielaborata per i il calibro .338 del C14:
    • L'arco del proiettile è ora più piatto.
    • Aumentata la velocità di volata.
    • Aumentato il raggio di uccisione con un colpo ed il danno nel tempo.
    [li]Aggiornati i mirini C79A2 rendendo più piccola la colonna di base ed aggiungendo la parte illuminata.
  • Ottimizzata la mira e le posizioni dell'arma.
  • Rinculo semplificato su C7A2 + C79A2.
  • Aumentato il costo in munizioni per Carl Gustaf 751 Tandem, passando da 60 ad 80.
  • Diminuzione del costo in munizioni per Carl Gustaf 441D HE da 60 a 30.
  • Ottimizzato il danno del Carl Gustaf 441D.
  • Ottimizzato leggermente l'azzeramento sul Tandem per il Carl Gustaf.
  • Risolto l'effetto del mirino sul Carl Gustaf.


Veicoli

  • Aggiunte versioni desertiche per tutti i veicoli.
  • Fixata la precisione per l’ottica del Gunner sul 2A6M.
  • Maggiore visibilità del telemetro sul 2A6M.
  • Velocità di azzeramento aumentata sul 2A6M.
  • Fixato l’Hunter-Killer sul 2A6M.
  • Risolti i problemi di collisione sul 2A6M.
  • Risolti i LOD sulla torretta del 2A6M.
  • Fixata la blindatura sul 2A6M.
  • Risolti gli effetti del relitto del LUV-A1.
  • Fixati i componenti mancanti sul LAV.
  • Cambiate le visioni dei passeggeri sul LAV.
  • Regolate le camere per i driver su 2A6M e LAV.
  • Maggiore mobilità del LAV.
  • Fixati gli effetti della polvere per il LAV.
  • Fixato il modello di blindatura per il LAV.
  • Fixata la blindatura sui pannelli laterali del LAV.

Aggiunta di nuovi Layers

  • Aggiunto il Jensens_Range_v4 con veicoli e casse di munizioni
  • Kohat: Invasion_V1, RAAS_V3, TC_V1
  • Kamdesh: Invasion_V2, RAAS_V4, TC_V1

Aggiornamento Layers

  • Gorodok: RAAS_V2, Invasion_V2
  • Nanisivik: Invasion_V1, RAAS_V1, RAAS_V2
  • Manic 5: RAAS_V1, Skirmish_V1, TC_v1
  • Yehorivka: Invasion_V2, RAAS_V1

Problemi Noti

  • Parti di Nanisivik sono ancora in fase di sviluppo.
  • Le armi non cadono sul terreno quando i soldati vengono incapacitati.
  • Le forze canadesi con camo desertica non hanno ancora le loro sacche di munizioni.
  • I mirini olografici reagisco ancora in base alla risoluzione.
  • Le bocche dei personaggi non si muovono quando si parla.

STATO DELL’ALPHA 16

             
Come alcuni dei più attenti tra di voi avranno notato, abbiamo messo alla prova l’Alpha 16 attraverso test chiusi. Sebbene i risultati siano incoraggianti, riteniamo che gli elicotteri non siano ancora al loro massimo, quindi stiamo programmando di ritardare ancora un pò il loro rilascio.

Innanzitutto, sono completamente pilotabili e possono essere utilizzati per trasportare truppe e rifornimenti. Sono dotati di armamenti per l’autodifesa, una telecamera gimbal per facilitare l'atterraggio ed un cockpit funzionale per aiutarvi a rimanere in volo. Come accennato, recentemente abbiamo effettuato svariati test interni su vasta scala e raccolto molti feedback da parte delle prime persone, al di fuori dello staff Offworld, a prendere il volo.

Mentre abbiamo fatto qualche passo in avanti per ottenere miglioramenti lato prestazioni, in particolare per gli utenti con latenza elevata, l'esperienza lato pilota ha ancora bisogno di un pò di lavoro. In alcuni rari casi, vi sono alcuni bug con crash, oltre a miglioramenti della qualità della vita essenziali che devono essere apportati prima che la patch sia pronta.

Dato che ci siamo sforzati di mantenere la cadenza delle patch di 4-6 settimane, volevamo essere completamente onesti sul ritardo. Le nostre più sentite scuse, ma crediamo che rendere gli elicotteri funzionali valga l’attesa. Man mano che procediamo, chiederemo il vostro aiuto nel fare proprio questo con periodici test pubblici. Ci auguriamo che condividerete il vostro feedback!

Inoltre, vogliamo garantire che la nostra comunità per il modding abbia un supporto migliore e meno tempi di inattività. Con questo in mente, rilasciare l’Alpha 16 troppo presto causerebbe anche una lacuna nel supporto dell'SDK. La speranza è quella di ridurre il tempo tra la patch ed il supporto alle mod per quella specifica patch, specialmente per le comunità che usano le mod per ospitare campionati ed eventi.

VIAGGIO ESTIVO DI OWI

Ogni anno, l'azienda si prende una settimana di pausa per riunirsi, conoscere tutte i nuovi acquisti del team durante l'anno, decidere per il prossimo anno (compresa la pianificazione del viaggio successivo) e ricaricare le batterie. È, come avrete intuito, quel periodo dell'anno!

Da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre (la maggior parte) dello staff della Offworld Industries sarà in Giappone. Avremo un gruppo di persone a disposizione per monitorare le cose, ma potreste riscontrare ritardi nel supporto. Potrete comunque ricevere assistenza tramite il forum, il sito, o Discord

Se doveste vedere un gruppo di sviluppatori di Squad da qualche parte in Giappone, vi preghiamo di inviare aiuto ed un traduttore. =)

Per Concludere

Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione! Torneremo a pieno ritmo, tutti con gli occhi a mandorla ed una folta coda prima che ve ne rendiate conto. Nel frattempo, vi preghiamo di godervi gli aggiornamenti del team canadese!

OFFWORLD OUT

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/37166-caf-patch-and-alpha-16-status/
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Presentazioni / Re:Ciao a tutti
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Domenica 25 Agosto 2019 15:57 »
Benvenuto Dany  ;D

Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

-La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

-Guida base sui mezzi

Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione
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Presentazioni / Ciao a tutti
« Ultimo post da danycanto il Sabato 24 Agosto 2019 12:59 »
Ciao a tutti sono Daniele in game danycanto, ho preso da poco squad e volevo migliorare il mio modo di giocare. Mi sono già iscritto su discord! ci vediamo in game!!
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Presentazioni / Re:buongiorno!!
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Mercoledì 07 Agosto 2019 19:34 »
Benvenuto fotoppo!

Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

-La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

-Guida base sui mezzi

Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione
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Presentazioni / buongiorno!!
« Ultimo post da fotoppo_ITA il Mercoledì 07 Agosto 2019 14:00 »
salve a tutti!
Mi chiamo filippo, ho appena comprato squad e mi farebbe piacere giocare con voi.
ho giocato per un po' di tempo ad un vecchio ARMA, ma in singolo in quanto i server erano chiusi, e quindi ho poca esperienza di strategia e combattimento in squadra
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Arruolamento Clan / Re:[BSM]- Battaglione San Marco - Fanteria Scelta
« Ultimo post da -[BSM]-Doc_Dominus il Lunedì 05 Agosto 2019 20:33 »
Buonasera ragazzi;

Abbiamo completato il nuovo sito spero che vi piaccia  ;)

MMVI http://www.mmvi.it/sito1/





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News del gioco / Alpha versione 15.4
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Sabato 03 Agosto 2019 02:02 »

Hey squaddies,

Oggi abbiamo alcune patch notes leggermente insolite per voi.

Ma prima, potete dire addio al fastidioso bug sui filtri dei server! (La funzionalità  "show full servers" era stata invertita. Whoops!)

Inoltre, stiamo introducendo alcune modifiche sperimentali alla meccanica del "dead dead", così come al funzionamento dell’ "l’instadeath". Addentriamoci per bene

PRE-ALPHA 13

Prima dell’Alpha 13, la meccanica funzionava nel seguente modo:

Dopo la morte ed il revive, era presente un intervallo di tempo di 60 secondi durante il quale si era vulnerabili. Ciò significava che se si moriva una seconda volta durante questi 60 secondi, si diventava irrecuperabili ("dead dead") e si veniva immediatamente rimandati alla schermata di spawn. Non vi era alcuna indicazione sull'interfaccia utente di tale vulnerabilità.

Effettuare un colpo alla testa con armi di grosso calibro (come le calibro .50) rendeva immediatamente irrevivabili (instadeath).

Questa meccanica era originariamente stata inserita per trasmettere conseguenze derivanti dalla morte, oltre ad un senso di tensione e vulnerabilità per i giocatori appena rianimati. L'obiettivo era (si spera) incoraggiare il giocatore vulnerabile a rimanere dietro i propri compagni di squadra.

Ci siamo posti domande sul fatto che  questa meccanica fosse troppo punitiva ed avesse un impatto negativo sul lavoro di squadra, specialmente per i nuovi giocatori, in un gioco già impegnativo. Poteva essere difficile capire perché si verificasse tale schermata nera di "instadeath" ed il timer di 60 secondi non era ben visibile per il giocatore.

ALPHA 13

Dall’Alpha 13, quando si va a terra e si viene rianimati, non vi è più un periodo di "vulnerabilità", ciò consente ad un giocatore di essere rianimato indefinitamente. (O fino a quando il medico ha finito le bende.)

Il calibro dell’arma richiesto per rendere irrecuperabile è stato aumentato, il che significa che si può essere recuperati dopo un colpo alla testa di  calibro .50cal, ma non dopo un colpo alla testa di 30 mm.

Dopo 3 mesi di valutazione a seguito di questi nuovi cambiamenti, tra cui molti feedback della community, stiamo introducendo una nuova iterazione.

Come con i precedenti, gli effetti saranno monitorati ed ottimizzati. Tenetici aggiornati con il vostro feedback!

ALPHA 15.4

A partire da questa patch (Alpha 15.4), quando sarete incapacitati, avrete una finestra di revive (5 minuti come impostazione predefinita). Tale finestra sarà ridotta in base alla quantità di danno che avete subito prima di andare a terra.

Ad esempio, se siete stati abbattuti tramite un danno minimo (esempio con una pistola) il timer di rianimazione sarà molto vicino a 5 minuti. Se siete stati abbattuti da un colpo alla testa per mezzo di fucile, il timer di rianimazione sarà leggermente inferiore, circa 2 minuti e mezzo. Un colpo alla testa di calibro .50 darà una breve finestra di ripristino di 30 secondi. Infine, qualsiasi altro danno, da un'esplosione di IED ad un colpo alla testa di 30 mm ed oltre, farà sì che la finestra di rianimazione sia di 5 secondi - troppo corta per rianimare, quindi sarete effettivamente morti.

In cima a questo meccanica, la finestra di rianimazione persisterà attraverso le rianimazioni fino a quando non sarete guariti da un medico. Ciò significa che se riceverete un colpo alla testa da un fucile, venite rianimati senza essere guarito, ed un nuovo proiettile vi colpirà in testa, la finestra di rianimazione rimanente sarà troppo corta per potervi recuperare.

Se non verrete guariti, questa "finestra di rianimazione persistente" tornerà lentamente ed automaticamente indietro ai 5 minuti finché rimarrete in vita. Se venite abbattuti, venite rianimati e riuscite a rimanere in vita per alcuni minuti, vi avvicineresti di nuovo al timer di cinque minuti.

Tutto ciò che in precedenza vi inviava immediatamente alla schermata di spawn ("instadeath") ora darà invece un timer di 5 secondi, troppo breve per venire rianimati. La speranza è di dare al giocatore più feedback su ciò che è accaduto quando si viene uccisi, invece di scomparire istantaneamente dalla mappa ed entrare nella schermata di spawn.

In futuro, speriamo di includere un periodo di ragdoll della durata di 1-2 secondi prima di entrare nello stato di incapacitazione per fornire un feedback migliore su ciò che è appena accaduto, in modo più intuitivo e coinvolgente.

Nota: ci saranno ulteriori modifiche e / o aggiunte a questo sistema. Tutto sommato, speriamo che sia un modo più flessibile per ottimizzare il recupero dei giocatori ed aumentarne le informazioni disponibili.

Il nostro obiettivo è di bilanciare il gioco in quanto è passato dall’essere troppo spietato a troppo indulgente. In questa versione, il continuo recuperarsi dovrebbe essere più difficile da mantenere e la maggior parte dei danni estremi (ad es. Colpi alla testa, esplosioni di IED etc.) dovrebbero essere anche più efficaci. Tuttavia, i giocatori avranno comunque una seconda possibilità nella maggior parte dei casi. Continueremo a monitorare le statistiche dei recuperi ed i vostri feedback.

BUDDY RALLY

Infine, vorremmo darvi alcune informazioni sulle nostre idee di gameplay previste in futuro relative al sistema del Buddy Rally. Per il momento, mancando un sistema per recuperare o ripristinare i veicoli abbandonati sul campo, manterremo tale meccanismo.

In futuro, vorremmo sostituirlo con un ruolo di “meccanico” che si occupa di recuperare i veicoli abbandonati sul campo, in modo che la rigenerazione nella Main Base sia un'opzione più praticabile. Il meccanismo del Buddy Rally potrebbe diventare un'opzione limitata disponibile unicamente al Commander, offrendo alle squadre un'opzione aggiuntiva per la respawn. Un'altra opzione è renderlo disponibile solo alla fazione degli Insorti. Per favore continuate a darci feedback anche su argomento.

Godetevi la patch! Fateci sapere cosa ne pensate!

Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/08/02/alpha-15-4-release/
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Presentazioni / Re:Presentazione Zero
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Lunedì 29 Luglio 2019 11:57 »
Entrambe le serate sono dedicate anche per i nuovi giocatori. Appena sei in squadra dí al tuo Squad leader che sei nuovo e ti aiutano, se non sono brutte persone.
L'iceberg al di sotto della punta è bello profondo in Squad  ;D
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Presentazioni / Re:Presentazione Zero
« Ultimo post da Zeromaa il Lunedì 29 Luglio 2019 10:26 »
Ottimo!
Vi chiedo subito un'info: ci sono i due eventi della community alla settimana, c'è anche per caso una sera dedicata ai nabbi
Per domande, prove di armi e veicoli, consigli ecc...
Il mio account steam è ma.anon00 (nome:zemo_maa con la m)

link diretto
http://s.team/p/kwm-gmvn/TMHRJFJB
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Presentazioni / Re:Presentazione Zero
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Lunedì 29 Luglio 2019 07:48 »
Benvenuto zeroma, non ti far spaventare dal lato tattico-strategico, pian piano e per gradi vedrai che ti entrerà dentro, diventando la parte che piú ti darà dipendenza
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