Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Arruolamento Clan / Re:cerco clan anche io ragazzi !!
« Ultimo post da Daniel il Giovedì 07 Marzo 2019 12:21 »
ciao, cerco un clan per divertirci insieme a questo bellissimo gioco.
2
News del gioco / Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Lunedì 04 Marzo 2019 20:39 »

Hey soldati!                                 

Solo perché Febbraio è il mese più breve, questo non lo rende meno impegnativo! Abbiamo lavorato duramente per portare l'aggiornamento Unreal Engine 4.21 in Squad, distruggendo vari bug e perfezionando alcune novità per voi. Ma aspettate, c'è dell'altro! Scavate nell'anteprima per qualche azione esplosiva!

Reddit AMA

Nel caso ve lo siate perso, il 5 febbraio Merlin si è unito a noi sul subreddit r/JoinSquad  per rispondere, beh, a qualsiasi cosa! Potete accedere al thread direttamente da qui o potete cercare i vostri thread preferiti unendovi al nostro server Discord e guardare nel canale # ama-answers. Con l'aiuto del resto del team, abbiamo trattato argomenti che vanno dai piani generali per il 2019, riarmo granulare, fino alle animazioni per le pale. Lettura extracurricolare? Dategli un'occhiata!

Aggiornamenti Generali

Cingoli e Ruote Danneggiabili


Cingoli e Ruote saranno completamente distruttibili nella prossima versione, consentendo ai giocatori di infliggere danni metodici ai veicoli. Per le ruote, a seconda del veicolo, potranno essere distrutte dal fuoco di armi leggere, mentre per i cingoli sarà necessario qualcosa con un calibro maggiore, in genere di calibro 50 o superiore. Ad ogni ruota distrutta verrà applicato più attrito, riducendo la velocità massima del veicolo. Il cerchio della ruota distrutta funzionerà ancora ma con un’efficacia ridotta nella guida. Inoltre, il veicolo si inclinerà siccome la ruota di supporto sarà andata. Con i cingoli distrutti, l'input della guida su quel lato non funzionerà più. Ciò significa che se entrambe i cingoli verranno distrutti, il veicolo sarà completamente immobilizzato. 

Miglioramenti delle Animazioni


Abbiamo lavorato su miglioramenti visivi e di immersione al nostro sistema di animazione, tra cui:   

  • Una revisione massiva per il nostro sistema di ragdoll
  • Segnali visivi delle mani per gli ordini dello Squad Leader e Fireteam Leader
  • Azioni manuali quando gli SL stanno parlando tramite il comando VOIP
  • Rotazione della testa per i passeggeri dei veicoli; muoveranno le bocche mentre parleranno tramite il VOIP
  • Animazioni più immersive quando si utilizzano torrette aperte e armi posizionate
  • Animazioni inattive per armi
  • Animazione secondaria su veicoli come antenne e paraspruzzi
  • Varie ottimizzazioni

Nel complesso, il risultato sarà un sistema più rifinito e robusto per i nostri personaggi e veicoli.

Combat Engineers e Sappers


Un nuovo ruolo che verrà introdotto per l’Alpha 13 sarà il Combat Engineer. Stiamo trasferendo gli schierabili di fanteria, precedentemente associati ad alcuni ruoli Riflemen, inoltre sarà equipaggiato con mine anticarro e piccole cariche di demolizione. L'intento di questo ruolo sarà quello di eseguire rapide demolizioni su dispiegabili e veicoli leggeri, così come tendere imboscate ai veicoli nemici ed impostare le zone vietate (a.k.a. aree minate) con le loro mine anticarro.

Per la Milizia e gli Insorti, il ruolo che lo Scout ricopriva precedentemente sarà ora svolto dal "Sapper". Quindi, oltre al normale loadout del Combat Engineer, il Sappers sarà in grado di deporre gli IED

Modalità di Gioco Destruction


Destruction sarà uno spin-off dell’Insurgency, che coinvolgerà le fazioni convenzionali. La parte attaccante disporrà di una certa quantità di tempo e risorse per attaccare due obiettivi separati di casse d’armi. Man mano che ogni coppia di obiettivi verrà distrutta, inizierà una nuova fase dell'operazione, generando altri due obiettivi con tempo e ticket aggiuntivi. Le posizioni degli obiettivi saranno localizzate in un'area fissa, ma la loro posizione precisa sarà casuale con indizi approssimativi dati al lato attaccante. Per distruggere tali obiettivi, saranno necessarie le cariche di demolizione dell'Engineer.

Sistema di Proxy LOD
   


Con la versione 4.21 sarà disponibile un nuovo metodo di generazione LOD ed intendiamo sfruttarlo a pieno per la maggior parte delle risorse più grandi e costose. Utilizzando tale metodo sarà possibile ridurre in modo significativo le draw-calls per mesh, raggiungendo in alcuni casi un rapporto di 40: 1 tra la vecchia mesh e la nuova mesh di LOD proxy. Sarà applicato su Narva come banco di prova, quindi state all’erta per i miglioramenti delle prestazioni ed assicuratevi di segnalare gli eventuali fastidiosi bug di LOD che noterete!

Sistema di Riarmo Granulare
   

Come descritto in un recap precedente e in arrivo sull’ Alpha 13, stiamo migliorando notevolmente la funzione di riarmo per i kit sul campo dandovi la possibilità di scegliere quale oggetto nell’inventario desideriate riarmare. Se il numero di munizioni supera quello della fonte di rifornimento, non sarete in grado di riarmarvi, oltre ad utilizzare più punti munizioni del necessario. Questo dovrebbe aiutare a liberare punti munizioni "extra" per altri giocatori bisognosi quando necessario.

Richiesta dei Kit dai Veicoli
   

Un'altro miglioramento del quality of life per la fanteria sarà la capacità, tramite APC ed IFV, di richiedere tutti i ruoli proprio come le casse di munizioni delle FOB. Le munizioni contenute nel veicolo saranno consumate quando verrà richiesto un nuovo ruolo. Per veicoli leggeri e carri armati sarà permesso  ottenere i ruoli del Crewman. Ciò consentirà a tutti i veicoli di avere accesso alle riparazioni sul campo tramite gli strumenti di riparazione del kit Crewman.

Upgrade all’Unreal 4.21 Engine


Come precedentemente menzionato nel Recap mensile di Gennaio, l'upgrade dell’Unreal Engine è stato completato e ci stiamo abituando agli aggiornamenti relativi allo sviluppo apportati per Squad. Aver eseguito numerose sessioni di test in gioco interne ha mostrato risultati molto promettenti e speriamo di vederne i benefici (ed anche i potenziali bug che devono essere affrontati!) in tutti i playtests della community su larga scala che affronteremo. come abbiamo fatto a Gennaio. Notate che non abbiamo ancora sfruttato appieno le capacità di ottimizzazione di questo aggiornamento, quindi vi preghiamo di adeguare le  aspettative di conseguenza.

Nuovi Veicoli

Carro Armato T-62


Uno dei nuovi veicoli che apparirà sui campi sarà il carro armato T-62, destinato alle forze della Milizia e degli Insorti. Un veicolo sovietico risalente al caldo della Guerra Fredda, dove alcuni modelli in eccedenza sono caduti in mani non convenzionali, potendo così infliggere colpi devastanti contro obiettivi pesantemente corazzati.

Il T62 è equipaggiato con un cannone liscio da 115 mm con torretta stabilizzata, capace di sparare colpi AP sabot, HEAT ed HE . Anche se il suo potenziale offensivo potrebbe non funzionare bene come le sue controparti più moderne, non sottovalutate la sua capacità di distribuire morte a distanza. La seduta del comandante ha accesso ad un semplice periscopio montato sulla cupola con ottica ad alto ingrandimento.

BRDM-2 Spandrel


Un'altra variante di mezzo è il nuovo veicolo BRDM-2 Spandrel, fondamentalmente una variante con missili guidati anti-carro montati sullo scafo del BRDM-2. Capace di sparare cinque missili Konkurs filoguidati in rapida successione, sarà capace di infliggere una devastante quantità di danni a distanza contro veicoli pesanti. La sua mobilità combinata con la sua potenza di fuoco anti-carro lo renderà un potente strumento da battaglia, sebbene la sua armatura leggera non consentirà di affrontare scontri frontali contro carri armati nemici. Questo veicolo sarà disponibile per la fazioni russa e quelle non convenzionali.

MATV TOW


Un altro veicolo in arrivo è la controparte americana dello Spandrel nella forma del MATV TOW. Fondamentalmente un TOW con ruote, porta 5 missili TOW di scorta e lo stesso livello di mobilità e di blindatura di un MATV convenzionale. Capace di assestare brutte batoste, ma incapace di incassare allo stesso tempo.
     
Nuove Armi

Vz61. Skorpion


La Vz.61 "Škorpion" è una mitraglietta ACP .32 fabbricata in Repubblica Ceca sviluppata nel 1959, prodotta ed esportata negli anni '60 e '70. La Škorpion è un'arma con selettore, a culatta con trazione diretta, che funziona con culatta chiusa per ulteriore precisione mantenendo comunque un altissimo rateo di fuoco. La sua natura estremamente compatta, anche con calcio mobile, la rende ottima come arma di difesa personale per le squadre mezzi. Quest'arma sarà disponibile per la Milizia e per i crewman Insorti.
 
Mine Anti-Carro M15


La mina anti-carro M-15 è un progetto americano originario della Seconda Guerra Mondiale  e viene attivata tramite un pressosensore meccanico. Quando viene applicata una pressione verso il basso sufficiente, si attiverà il fuso che innescherà la detonazione. Contiene circa 10,3 chilogrammi di esplosivo di Composition B, sarà capace di uccidere la mobilità dei blindati pesanti o infligge danni critici ai veicoli più leggeri. Sarà disponibile per i combat engineers dell'esercito americano e britannico.

Cariche da Demolizione


Una serie di diverse cariche esplosive a tempo sono state aggiunte al gioco. Queste saranno disponibili in varie forme, ma i loro rendimenti in termini di esplosione saranno gli stessi per via del gameplay. Queste cariche vengono utilizzate in compiti di demolizione che variano dalla distruzione di relitti agli schierabili. Si basano di un timer di 30 secondi, ma potranno essere disinnescati con la pala prima che esplodano.

Baionetta Sa80


Introdotta per tutti i kit dell'esercito britannico, la baionetta standard è stata progettato per l'uso in accoppiata alla famiglia di fucili L85A2. Il suo speciale sistema di montaggio sopra la canna significa che la lama è sfalsata rispetto al centro dell'impugnatura, rendendola uno strumento efficace per l’innesto.

Per Concludere

Che siate più il tipo che preferisce una pugnalata od uno che ama le esplosioni, questa era sicuramente una buona notizia! Stiamo lavorando sodo per far sì che l’Alpha 13 sia pronta per i test pubblici, quindi tenete gli occhi aperti per aggiornamenti ed opportunità di test - dovete distruggere tutti questi bug di aggiornamento del motore. Grazie per essere parte della comunità di Squad!

Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/03/04/february-2019-recap/
3
Presentazioni / Re:Ciao a tutti
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Martedì 26 Febbraio 2019 14:13 »
Prego, ci mancherebbe  ;)
4
Presentazioni / Re:Ciao a tutti
« Ultimo post da Lince il Martedì 26 Febbraio 2019 13:37 »
Ciao Aragorn, grazie per la veloce e gentile risposta, cercherò di unirmi già per questo mercoledì, a presto!
5
Presentazioni / Re:Ciao a tutti
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Martedì 26 Febbraio 2019 11:18 »
Ciao e benvenuto Lince ;)

Segnati il  martedì ed il giovedì, dalle 21.30 si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora", aperto a tutti senza alcuna restrizione, in cui sicuramente riuscirai ad imparare in modo più rapido e, soprattutto, divertente  :P ( Trovi maggiori info tramite questo link).

Per Post Scriptum al momento è il mercoledì come serata "sicura", anche se con meno giocatori rispetto a quelle di Squad.

Se ti servono alcune guide o "tips" base ti lascio:

-La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

-Guida base sui mezzi

Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione!
6
Arruolamento Clan / Re:cerco clan per post scriptum
« Ultimo post da Lince il Lunedì 25 Febbraio 2019 20:43 »
Ciao sono anche io nella tua stessa situazione
7
Presentazioni / Ciao a tutti
« Ultimo post da Lince il Lunedì 25 Febbraio 2019 20:42 »
Ciao a tutti sono Lince, ho iniziato con squad ma adesso mi sto concentrando su post scriptum e vorrei trovare qualche altro giocatore italiano o magari un clan
8
News del gioco / Recap mensile di Squad (Gennaio 2019)
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Martedì 05 Febbraio 2019 18:51 »

Hey soldati!

Siamo tornati con un nuovo recap mensile per il nuovo anno! Spero abbiate bruciato tutti i grassi accumulati durante le feste natalizie in palestra, ma se la i buoni propositi del nuovo anno risultassero a corto di punti di costruzione, forse possiamo distrarvi con qualche news di Squad! Addentriamoci nelle noovità
 
Update 4.21 dell’Engine


Gli aggiornamenti al motore grafico stanno portano miglioramenti a lungo attesi per lo sviluppo di Squad. Abbiamo superato un grande numero di versioni questa volta, dalla 4.16 alla 4.21 per la precisione. Un elenco dettagliato delle modifiche e degli aggiornamenti dell’UE4.21 può essere trovato qui. Gli aggiornamenti del motore sono sempre un compito difficile, ma i pro superano di gran lunga i contro ed il team sta facendo rapidi progressi. Una volta aggiornato, l'intero team di sviluppo potrà beneficiare dei nuovi strumenti e correzioni dei bug, il che incrementa la qualità complessiva di Squad.

Infatti, il test dell’Alpha 13 avvenuto settimana scorsa è stata la prima build che abbiamo giocato nella nuova versione 4.21 dell’Unreal Engine, un test pensato per identificare tutti i bug associati alla migrazione. Tenete gli occhi aperti per ulteriori test!

Miglioramenti per il Riarmo delle Munizioni
     


Avendo visto la luce solo durante il test dell’Alpha 13, possiamo confermare che è un gradito miglioramento della meccanica di rifornimento delle Munizioni. L'aggiornamento darà la possibilità di scegliere quale oggetto dell’inventario si desidera riarmare.

Nell'implementazione dell’Alpha 12, se i requisiti in punti munizioni superano quelli della fonte di rifornimento, non potete riarmarvi, oltre ad utilizzare più punti munizioni del necessario. Questo dovrebbe aiutare a liberare punti "extra" di munizioni per altri giocatori bisognosi. Avrete la possibilità di riarmare esattamente ciò di cui avete bisogno quando ne avrete bisogno. Quanto bene lo userete dipenderà da voi, ovviamente.

Danni a Cingoli e Ruote


Come descritto in un precedente recap, stiamo anche mettendo alla prova uno degli ultimi fondamentali cambiamenti per i modelli di danno alle componenti dei veicoli: distruggere cingoli e ruote. Ciò consentirà al lato attaccante di puntare ad “uccisione della mobilità”, rendendo il mezzo bersaglio una facile preda per i mezzi amici, in quanto  cingoli e ruote sono di solito più esposti e meno corazzati rispetto al motore.
 

Le armi da imboscata, quali mine, ora hanno un ulteriore scopo consentendo di distruggere cingooli / ruote, dando una chance di controrisposta da parte delle vittime. Terremo d'occhio l'efficacia con cui queste nuove componenti verranno utilizzate, quindi dateci dentro con il vostro feedback!

Nuovi Mezzi


Abbiamo in cantiere una tonnellata (gioco di parole non intenzionale (Editor: non ci credo neanche per un minuto.)) di nuovi veicoli terrestri, compreso un APC russo di livello superiore sotto forma della serie BMP, veicoli da combattimento di fanteria, il carro armato britannico  Challenger 2 ed il carro armato T-62 d’'era sovietica per le forze della milizia e degli insorti. Il Challenger 2 ed il BMP sono ancora in uno stato iniziale dei lavori, ma arriveranno sicuramente nello stesso momento!


Una vasta riprogettazione del Challenger 1, nelle vesti del Challenger 2, dovrebbe fornire un considerevole miglioramento della potenza di fuoco e protezione per le forze britanniche in Squad. Sebbene sia simile al suo predecessore, meno del 5% delle parti risultano intercambiabili ed è del 100% più cattivo.


Un veicolo onnipresente di fabbricazione sovietica, che fece la sua comparsa nel 1961, il T-62 divenne il carro standard del loro arsenale. La sua capacità di fuoco ha lasciato un segno fino ad oggi, risultando in migliaia di pezzi ancora in uso in tutto il mondo.



Introdurremo una nuova famiglia di veicoli, proveniente dalla vasta e venerabile serie BMP, al fine di dare alla Russia ed alle fazioni non convenzionali una spinta in termini di potenza di fuoco. Inizialmente arriveranno i BMP-1 ed il BMP-2 per varie fazioni e layer di mappa.

   
 
In seguito il piano è di aggiornare la fazione russa per utilizzare la variante BMP-2M invece della versione originale, oramai datata, che continuerà ad essere utilizzata dalle forze irregolari. I BMP dovrebbero offrire una protezione leggermente superiore rispetto ai veicoli basati sullo scavo dei BTR. Il BMP-1 ha un armamento principale piuttosto interessante nel suo cannone senza rinculo da 73mm. E’ essenzialmente un SPG-9.


Al contrario, l'armamento principale del BMP-2 è il 30mm 2A42 con un rateo di fuoco ancora più ridicolo rispetto al 2A72 che trovate  sul BTR-82A. Se ciò non bastasse, entrambi avranno la possibilità di equipaggiare gli ATGM se è appropriato per il layer e la fazione

UAV dell’Esercito USA
     


Stiamo inoltre lavorando all'introduzione della funzione UAV schierabile dal Commander. Con la possibilità di zoomare direttamente nell'azione dall'alto, dovrebbe conferire un livello senza precedenti d’osservazione e potere di scouting dall'alto. Stiamo anche lavorando su funzioni come il tracking del bersaglio ed interazioni con i marker tramite la fotocamera dell’UAV, perfezionando ulteriormente l'esperienza..
     
     
Fallujah


Puntiamo a rendere Falluja la mappa con la maggior densità di edifici creata finora. La parte più difficile nella creazione di un ambiente così complesso è il bilanciamento di molti percorsi, aree e scenari di gioco tra loro diversi.


Per riuscirci abbiamo implementato un nuovo sistema, utilizzando i marcatori del gameplay, permettendoci di concentrarci su un'immagine più ampia e di lasciare i dettagli in una fase successiva della produzione. In questo modo possiamo efficacemente iterare nella progettazione di ogni bandiera; accelerando e snellendo il processo di creazione. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni mentre passiamo ai test. Avremo bisogno di veterani brizzolati e di neofiti per testare un vecchio classico.
   
Skorpo

 

Sono stati compiuti grossi progressi su Skorpo, una nuova mappa in arrivo, ambientata in un tranquillo villaggio sulla costa occidentale della Norvegia. Dal playtest dello scorso anno di metà dicembre, grossi cambiamenti sono stati effettuati per incorporare nuovi risultati, in modo da garantire un flusso di gioco più snello.


Le modifiche incorporate dopo il playtest di gioco includono l'aggiunta di più percorsi alternativi, rendendo le strade maggiormente percorribili e rielaborando il layout delle bandiere, tra le altre considerazioni sul gameplay. Una grande sfida su questa mappa è risultata essere l'ottimizzazione e, fortunatamente, l'aggiornamento al 4.21 porta nuovi strumenti per ambienti più grandi. Dovrebbe aiutare a portare un'esperienza più fluida per i giocatori.



SQUADCHAT CON DRAV

     
E come ultimo, ma non per questo meno importante, abbiamo avuto l'opportunità di sederci con il lead producer di Squad, Dave "Drav" Mason. Drav ha condiviso le sue conoscenze sullo sviluppo di Squad, ha risposto alle vostre domande e chattato con tutti noi per circa due ore. Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato! (P.S. Siamo a conoscenza del problema dell'audio: salta a sei minuti. Vi assicuriamo che non vi siete persi nessun Leek.)

Per Concludere

Accidenti, il team di sviluppo è riuscito a tirare fuori alcuni nuovi conigli molto interessanti dal cilindro per questo Recap! Ci vediamo alla prossima, ricordatevi di mantenere i vostri amici vicini, ma il vostro supporto aereo ancora più vicino (ma non troppo).


Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/02/04/january-2019-recap/
9
Presentazioni / Re:Ciao!
« Ultimo post da -[BSM]-Doc_Dominus il Domenica 03 Febbraio 2019 12:12 »
Benvenuto!  :)
10
Presentazioni / Re:Ciao!
« Ultimo post da [EI]Aragorn89 il Sabato 02 Febbraio 2019 14:25 »
Ciao e benvenuto Alby;)

Se ti può servire per addentrarti nei mezzi:

-Guida base sui mezzi in italiano ma un pò datata

Se invece non hai problemi d'inglese:

-APC's crew guide for Dummies aggiornata alla versione recente
Pagine: [1] 2 3 ... 10