[Regolamento server JoinSquad.it]
« il: Lunedì 15 Febbraio 2016 21:41 »
Questo è il Regolamento ufficiale per i Server di JoinSquad.it approvato da tutti ClanLeaders in data 28/01/2016

Joinsquad.it SERVER RULES:

  • 1 - Regole Generali e VoIP:
    1.1 - Joinsquad.it è una community che cerca di mantenere un alto livello di gioco.
    1.2 - Durante il deploy iniziale e i cambi mappa non spammare in VoIP, unitevi ad una squadra e utilizzate il canale apposito.
    1.3 - Cantare, fischiare, gridare durante i deploy e i cambi mappa è vietato, riprodurre musica durante lo svolgimento delle partite è vietato.

---------------

  • 2 - Comportamenti:
    2.1 - Razzismo/insulti/provocazioni/offese sono vietati. Questo è valido sia per la chat che per il VoIP.
    2.2 - Qualsiasi riferimento politico/religioso/etnico di qualunque tipo è vietato. Questo è valido sia per chat che per il VoIP.
    2.3 - Recruiting attivo per qualsiasi clan è vietato in chat, come è vietato spammare la chat; mantenete le comunicazioni al minimo e attinenti alla partita
    2.4 - La lingua principale in uso nei server è IT/EN, fatta eccezione per la chat di squadra.
    2.5 - Giocatori e squadre con nomi offensivi o sinonimi o inneggianti a gruppi politici/etnici/ religiosi sono vietati.
    2.6 - Dare informazioni alla fazione avversaria è vietato; mantenete il teamswitch al minimo o comunicatelo prima agli admin motivandolo.
    2.7 - Sabotare di proposito in qualsiasi forma la propria fazione è vietato.
    2.8 - Teamkilling/assetswasting/griefing è vietato, come qualsiasi tattica suicida (Es: no veicoli con C4).

---------------

  • 3 - Cheats/Glitches:
    3.1 - L'utilizzo di programmi di terze parti (cheats) in gioco è severamente vietato; il giocatore colto nell'utilizzo di cheats, con prove evidenti di quest'ultimo, verrà bannato in maniera permanente, da ogni servers affiliato a Joinsquad.it e segnalato agli admins.
    3.2 - L'estremo utilizzo di glitches e di deployables con l'intenzione di nascondere/rendere impossibile la distruzione delle caches non è tollerato. L'utilizzo di altri glitches non è comunque tollerato.
    3.3 - Se un giocatore viene riportato per ripetute violazioni di uno o più punti di questo regolamento, sara' sottoposto and un ban temporaneo commisurato alla gravità delle infrazioni.
    3.4 - Se un giocatore viene bannato da un admin ha la possibilità di aprire un post per chiarire la sua posizione 

---------------
  • 4 - Veicoli
    4.1 - Distruggere o danneggiare intenzionalmente i veicoli della propria fazione (assetswasting) è vietato.
    4.2 - Non utilizzare i veicoli per il proprio trasporto personale (soloing); accertatevi di avere sempre un driver/gunner se il veicolo richiede due giocatori per essere operativo. Soloing vale anche per i mezzi di trasporto, logistici compresi.
    4.3 - Non abbandonare i mezzi in luoghi isolati o difficili da raggiungere, cercate di lasciarli vicino ad una fob, a disposizione degli altri giocatori.
    4.4 - Nominate le squadre in base agli assets presenti nella mappa; in relazione al numero di assets presenti le squadre dedicate ad essi possono essere chiuse una volta raggiunto il numero sufficiente per operare i mezzi.
    4.5 - Nomi di squadre generici sono vietati. (Es. "Armor"; "Helos"; "Airplanes"), utilizzate invece nomi come "APC"; "TANK"; "CAS"; "TRANSP".
    4.6 - Le squadre con un nome consono al ruolo che intendono svolgere possono rivendicare i mezzi, e di conseguenza avranno l'esclusività sul loro utilizzo.
    4.7 - Sottrarre un mezzo ad una squadra dedicata è vietato, anche se il mezzo stesso al momento non è utilizzato, chiedete se potete operare con quel mezzo alla squadra in questione.
---------------

  • 5 - Baserape/Base Camp:
    5.1 - Sparare all'interno della main base avversaria è vietato.