Il Battaglione San Marco nasce nel 2001 su ghost recon, nel 2003 passa ad america's army per approdare a project reality e alla serie di ARMA. Nel 2006, visto l'interesse dei membri per altre tipologie di giochi, fonda la Marina Militare Virtuale Italiana una community multigame dove trovano spazio molte realtà accomunate dalla voglia di stare insieme e di condividere lo spirito dei membri fondatori.
L'obiettivo è quello di avere un gruppo di persone simpatiche, allegre e mature con le quali passare liete ore giocando per il semplice gusto di divertirsi. Rimane ad ogni modo importante chiarire che per divertirsi su determinati titoli, sia necessario impegnarsi comprendendo in modo approfondito le meccaniche del gioco.
CHI SIAMO? COSA CERCHIAMO?
Amicizia, affiatamento, adrenalina. Con il Battaglione San Marco troverai il giusto compromesso tra serietà, gioco, impegno e divertimento. Non puntiamo al “numero” ma alla “qualità” delle persone. L’obiettivo è quello di avere un gruppo di persone simpatiche, allegre e mature con le quali passare liete ore giocando per il semplice gusto di divertirsi.
COME SI DIVENTA “BSM”?
Per poter diventare un membro dei
BSM, bisogna affrontare un “periodo” di prova, solitamente dura un mese, nel quale si è affiancati da uno sponsor, il quale si occuperà di
"addestrarvi" con nozioni base, sia pratiche che teoriche in quello che è lo stile che il clan vuole adottare. Una volta diventati effettivi, è previsto il versamento di una quota pari a 10€ per l’anno squaddiano che inizia ad esempio, da Settembre 2018 e termina a fine Maggio/Giugno 2019.Il versamento della quota non è rimborsabile.
DISCORD:
https://discord.gg/9eyaBfsWEB: http://www.mmvi.it RECLUTAMENTI:
il BSM recluta solo ed esclusivamente giocatori maggiorenni(è possibile fare delle eccezioni), con esperienze significative negli fps e nei giochi di squadra. E' previsto un periodo di prova che solitamente dura un mese.