Ciao a tutti mi presento
« il: Giovedì 06 Febbraio 2020 00:31 »
Ciao a tutti,
mi sono iscritto e mi presento... sono Manuele nick emboss.

Mi sto spostando, dopo tanti anni di FPS "commerciale",  su qualcosa di piú tattico ...negli ultimi tempi sono stato su Insurgency Sandstorm e mi sono divertito tanto.
Vorrei fare il passo in piú dove il tattico si bilancia bene con FPS e gioco di squadra.

Ho scoperto Squad, visti diversi video e  letto tanti commenti .... poi ho trovato la vostra comunity dove ho apprezzato il regolamento di gioco. ;)

Unica mia pecca...in questo momento non parlo e non capisco benissimo l'inglese... e questo mi mette in difficoltá se acquistarlo o no.

Vi chiedo sinceramente se il non conoscere perfettamente la lingua EN puo' penalizzare il gioco di squadra e il piacere di giocarci... grazie in anticipo per le risposte.

emboss

*

Offline [EI]Aragorn89

• 656
  • Nyx Nyx!
    • Mostra profilo
    • http://www.clan-ei.com/benvenuti/
Re:Ciao a tutti mi presento
« Risposta #1 il: Giovedì 06 Febbraio 2020 07:49 »
Benvenuto embos!! ;)

Allora per quanto riguarda l'inglese è un fattore che conta quando se sei da solo e punti ad entrare in tutti i server europei, se invece hai un gruppo di amici con cui giocare spesso, oppure ti ritrovi assieme ad un gruppo della community, l'inglese passa in secondo piano (a meno che tu non voglia lanciarti nel fare il capo squadra, che sconsiglio all'inizio hehe) limitandosi solo ad uno sporadico utilizzo tramite la chat vocale di prossimità a comunicazioni semplici "medic medic" "enemy se 345 (three-four-five)".
Non farti impensierire ne impaurire da questa cosa, quando io iniziai su Project Reality (papà di Squad) avevo un inglese scritto di scuola superiore e non avevo alcuna esperienza nel parlarlo (facevo schifo all'ennesima potenza)...il gioco mi ha forzato a fare allenamento ed ora posso dire di avere una buona capacità dialettica anche per discorsi che esulano dalle comunicazioni in gioco :P.

Allora come prima cosa segnati il martedì ed il giovedì, dalle 21.30 in cui si tiene l'evento della community chiamato "Solito Posto, Solita Ora" (martedì) e "Noob Night" (giovedì), aperto a tutti senza alcuna restrizione ( Trovi maggiori info tramite questo link).

Se hai domande piú precise sul funzionamento delle cose, scrivi pure che ti rispondo no problema.

Se ti servissero alcune guide o "tips" base ti lascio:

-La mia prima partita in squadra - Introduzione al gioco

-Guida base sui mezzi

Trovi altre guide nella sezione Guide e Consigli

Per qualsiasi domanda o quesito sul gioco od altro chiedi pure, sono a tua disposizione

« Risposta #2 il: Giovedì 06 Febbraio 2020 10:38 »
Grazie mille per i consigli Aragorn89,

questa sera mi leggo tutte le guide postate!!!  ;)

Prossimo passaggio?.... "Noob Night"  :)

*

Offline [EI]Aragorn89

• 656
  • Nyx Nyx!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giovedì 06 Febbraio 2020 11:46 »
Prego, ci mancherebbe!

Hahahah certamente, ma entrambe le serate sono ottime per muovere i primi passi...indipendentemente dal nome in entrambe si aiuta chi è nuovo, appena sei in una squadra dillo subito e, se non sono dei retard, ti danno subito una mano...se non dovesse succedere prendi e cambia subito squadra ;)

Per le guide alcune sono belle datate, ma almeno danno una buona idea su cosa fare o non fare...quelle nozioni non cambiano mai

« Risposta #4 il: Venerdì 07 Febbraio 2020 00:14 »
Fatte le prime partite... BELLISSIMO!!!! grazie a chi mi ha aiutato.... ;)

*

Offline [EI]Aragorn89

• 656
  • Nyx Nyx!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Venerdì 07 Febbraio 2020 07:51 »
Ottimoooo, e se nelle prime ore muori senza capire ne da dove sei stato colpito ne dà cosa....è assolutamente normale hehe. È il battesimo del fuoco per tutti!

Bhe benvenuto nel magico mondo di Squad   8)

« Risposta #6 il: Venerdì 07 Febbraio 2020 18:16 »
Una domanda...ma il server dedicato é attivo solo il Martedi' e il Giovedí?... ci sono altri server ITA?

Grazie

*

Offline [EI]Aragorn89

• 656
  • Nyx Nyx!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Venerdì 07 Febbraio 2020 18:53 »
Nope, è sempre attivo 24/7. Nella lista Broswer Server (lista che racchiude quelli con la licenza fornita dalla OWI) è l'unico server ita.

Nel discord se vedi la sezione #faq nella parte "annunci" trovi tutte le info!

« Risposta #8 il: Venerdì 07 Febbraio 2020 20:43 »
Ciao Aragorn89,

grazie per i preziosi consigli...trovato!!!! 8)

*

Offline [EI]Aragorn89

• 656
  • Nyx Nyx!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Sabato 08 Febbraio 2020 00:16 »
Preog prego! ;D