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Beta 21
« il: Mercoledì 05 Agosto 2020 23:54 »

Ciao Squaddies!

Oggi abbiamo per voi un aggiornamento caldo caldo con il rilascio della Beta 21.

Molti di voi probabilmente sapranno cosa aspettarsi poiché alcune settimane fa abbiamo rivelato la nostra roadmap che descrive in dettaglio alcune delle aggiunte in arrivo nella B21, e sebbene ci siano stati alcuni cambiamenti e aggiustamenti, c'è ancora molto per cui entusiasmarsi.

Gli Squad Leaders possono rallegrarsi poiché abbiamo aggiunto nuove opzioni audio in modo che possano dividere i canali audio per i canali Squad Leader/Commander a piacimento, anche se siamo sicuri che dovrete ancora richiedere comunicazioni chiare. Abbiamo anche implementato un sistema di smorzamento del suono in modo che una comunicazione dello  Squad Leader prevalga sui membri della squadra per incentivare comunicazioni chiare quando si utilizza lo stesso canale, questo è stato implementato anche per il canale Commander in modo che altri Squad Leader vengano smorzati quando parla il Commander. Queste modifiche interessano solo i canali di comunicazione degli Squad Leader/Commander, il VOIP locale è stato lasciato così com'è. Regolate queste impostazioni a piacimento prima di entrare in un server, poiché al momento esiste un problema noto che applicherà tali impostazioni solo quando vi unirete a un server, non mentre state occupando uno slot (intendiamo averlo corretto per la B21. 1)


Entrando nello specifico della B21 abbiamo anche una selezione di nuovi giocattoli per ruoli e veicoli di fanteria. Il kit RUS Marksman riceverà un moderno SVDM che include un bipiede ed un nuovo mirino, quindi assicuratevi di darlo a chi di voi sà mirare, mentre sul fronte dei veicolo, l'arsenale di veicoli RUS riceverà due varianti del Tigr blindato: una torretta scoperta con Kord HMG che trasporta 600 munizioni ed ha 8 posti o l'RWS anchessa dotata di una torretta HMG sebbene questa variante abbia 9 posti e trasporta solo 300 munizioni. Queste nuove auto blindate sono la risposta RUS al trasporto armato veloce per le squadre di fanteria.

Poiché si tratta di una versione piuttosto sostanziale, assicuratevi di effettuare la pulizia della cache di gioco tramite il menu Opzioni per evitare potenziali problemi, ma tenete presente che questo ripristinerà le impostazioni e le combinazioni di tasti ai valori predefiniti, eventuali modifiche personalizzate dovranno essere riapplicate.

Con molte altre modifiche e correzioni, terremo d'occhio il vostro feedback e qualsiasi potenziale segnalazione di bug, continuate a leggere per vedere le modifiche complete.

Ottimizzazioni / Stabilità

  • VFX migliorato e ottimizzato per impatti con proiettili di superficie (da 9 mm a 14 mm).
  • Memoria di texture ottimizzata per lerisorse ambientali (fase 1)
  • Risolto un problema di prestazioni del client correlato al caricamento audio asincrono. I giocatori con un determinato hardware sperimentano spesso un pronunciato intoppo sul lato client (ritardo / ritardo) ogni volta che un nuovo suono viene riprodotto in quella partita.

Caratteristiche Gameplay

Separazione dei canali Sx / Dx per gli Squad Leaders

    • Questa nuova funzionalità offre al giocatore la possibilità di impostare un'opzione nel menu Settings → Audio per dividere la radio VOIP degli Squad Leader “Squad Leader / Command Channel” e “Squad Channel” sul canale audio sinistro o destro.
    • Le 3 opzioni per canale SL Channel e canale Squaadra sono:
    • Canale sinistro / Canale centrale / Canale destro.
    • Questa funzione non influisce sul VOIP di prossimità.

    Priorità di abbassamento VOIP per la Leadership

    • Quando lo Squad Leader sta usando il canale VOIP di Squadra (tasto G predefinito), qualsiasi membro della Squadra che sta trasmettendo contemporaneamente su questo canale avrà il volume smorzato automaticamente del 50% ( configurabile variabile nelle impostazioni).
    • Lo scopo di tale smorzamento del suono è che la trasmissione del caposquadra abbia la priorità soprattutto sui membri della squadra, il che ha lo scopo di aiutare il caposquadra a comandare la squadra in modo maggiormente efficace, assicurandosi che il caposquadra abbia sempre la priorità sui membri della squadra.
    • Allo stesso modo, quando il Commander sta usando il canale di Comando SL (tasto G predefinito), tutti i comandanti di squadra che possono trasmettere contemporaneamente su di questo canale avranno il loro volume smorzato automaticamente del 50%. Questo per garantire che il Commander abbia la priorità sugli SL.
    • La configurazione della priorità VOIP è disponibile in Settings -> Audio audio.
    • Questa funzione non influisce sul volume di VOIP di prossimità.

    Fanteria

    • Aggiunto l’SVDM moderno  che include un bipiede ed una nuova ottica al kit Marksman RUS.
    • La velocità di movimento della fanteria leggermente ridotta (riduzione di circa il 2%).
    • Regolato l'assetto / collisione della fisica del soldato in modo che copra l'intera area inguinale / pelvica - i colpi in quest'area dovrebbero entrare in modo più coerente.
    • Corretta l'origine per tutte le pistole per essere più sul lato destro, rendendo il profilo della pistola più prominente quando non in ADS.
    • Inventario del kit CAF modificato: Medic (C8A3 + Holo) e Automatic Rifleman (mirino di ferro) ora hanno un binocolo.
    • Costo riarmo modificato per C14 CAF: aumentato da 2 a 15 per essere più in linea con altri kit.
    • Modificato il danno C14 CAF pari a 1 colpo mortale per la maggior parte dei colpi, inclusi quelli agli arti.
    • Conteggio granate a frammentazione GB Rifleman (L85 + SUSAT) modificato da 2 a 1.
    • Risolto un problema con le munizioni persistenti in cui i giocatori apparivano con munizioni esaurite al loro primo spawn su un server. Ciò si verificava se un giocatore era in partita durante il passaggio alla mappa ma non si era spawnato durante la fase di pianificazione. I giocatori ora spawneranno sempre con munizioni complete sulla loro prima generazione in quella partita.

    Veicoli

    • Aggiunte due varianti del blindato Tigr all'arsenale dei veicolo RUS: RWS con Kord HMG e torretta scoperta con Kord HMG. La variante scoperta  trasporta 600 munizioni ed ha 8 posti. La variante RWS ha 9 posti, ma trasporta solo 300 munizioni. Queste nuove auto blindate sono la risposta RUS al trasporto rapido armato per le squadre di fanteria.
    • Aggiunto il camion RUS Kamaz5350 per sostituire l'Ural4350 per i camion di logistica e trasporto RUS. Questi nuovi camion aiutano a portare i RUS nell'era moderna.
    • Aggiunte due varianti di LAV3 RWS APC per i CAF: LAV3 RWS con C6 e LAV3 RWS con M2. Questo APC è destinato a ricoprire il ruolo di trasporto di truppe leggere per i CAF, pur avendo una potenza di fuoco aggiuntiva nel 3 ° posto con un C6 scoperta.

    Dispiegabili

    • Risolto il problema con la spawn dei giocatori sul tetto dell'HAB degli Insorti.
    Regolate sia l'altezza che l'angolazione delle finestre di sparo dei Sandbag dispiegabili per avere una maggiore visibilità / linea di tiro, specialmente con le armi con bipiede.

Interfaccia Utente

  • Risolto il problema con il menu radiale di quando un giocatore faceva clic con il tasto sinistro e si bloccava durante l'apertura e la chiusura del menu radiale.

Ambiente

  • Visibilità regolata del volume di post-elaborazione sott'acqua: i giocatori non saranno più in grado di vedere lontano mentre sono sott'acqua.
  • Collisione del giocatore corretta su Norwayspruce_Large02.
  • Migliorata la precisione delle collisioni su tutti gli alberi Populus Euphratica.
  • Risolte le collisioni mancanti su più prefabbricati ME del silos dell'acqua sul tetto.
  • Risolto il problema con il livello di dettaglio del materiale errato e il livello di dettaglio proxy eliminato dagli edifici del mercato.
  • Risolti alcuni volti mancanti sul furgone / minibus Hiace statico.
  • Risolto il problema con la risoluzione DF delle tende mediorientali
  • Risolto il problema con la collisione del giocatore su ME_UrbRes_Bld_Lg_02 che consentiva ai giocatori di attraversare leggermente i muri.

Fix Vari

  • Risolto un exploit che permetteva a un giocatore che veniva espulso da una squadra mentre era inabilitato di mantenere quel kit invece di ricevere il kit recluta.
  • Risolto il problema con EAC che kikkava i giocatori su determinati server involontariamente.

Modding

  • Aggiunto uno strumento di convalida dei layer di gioco. Questo è un framework di scripting plug-and-play modulare che i modder possono utilizzare per controllare rapidamente i loro livelli di gioco per vedere se ci sono potenziali errori. Aggiornata la descrizione del vecchio progetto GameplayLayerChecks per chiarire che è obsoleto.

Mappe

Al Basrah

  • Risolto il problema del fogliame fluttuante nel paesaggio circostante.
  • Al Basrah Invasion v2 - Risolto il problema con il cuscinetto dell'elicottero GB parzialmente fuori dai confini della mappa.

Chora

  • Risolto il problema con il materiale in legno mancante del grande tempio.
Segmenti scanalati regolati per evitare deformazioni aggressive delle pareti di fango.[/li][/list]
LOD regolati sul muro di terriccio impostato per utilizzare dimensioni e riduzioni personalizzate dello schermo, per evitare distorsioni quando utilizzati su spline.[/li][/list]

Fool’s Road

  • Materiale fixato su pezzi del tunnel sotterraneo, inclusi cavi, tubi e recinzione del collegamento a catena.
  • Risolto un problema con il bordo della strada sopra il terreno nella griglia F3-9-7.
  • Strade galleggianti fixate nelle griglie E2-7-7, E2-5-9, F2-4-1, C5-6-6, B3-3-4, A5-6-4, D5-7-2.
  • Risolto un capannone galleggiante alla griglia B2-5-2.
  • Risolto il problema con le rocce galleggianti sulla griglia B6-7-4 e A2-2-6.
  • Risolto un problema con il pavimento di cemento che presentava una trama allungata / sfocata nel POI della fortezza.
  • Risolto un problema con un albero galleggiante, un tronco d'albero e un masso nella griglia D4-9-3.
  • Risolto un problema con un bunker che aveva un piano alto che richiedeva il salto per entrare nella griglia B1-1-1.

Gorodok

  • CAF Gorodok RAAS v1 - Risolte collisioni errate su eliporti, zone di protezione e zone di cattura.

Lashkar Valley

  • Ottimizzato i tipi di arbusto Tamarix, riducendo da 5 tipi a 1 per prestazioni.
  • Risolto il problema con la transizione alla luminosità delle armi quando in mira su alcuni layer di illuminazione su Lashkar regolando le impostazioni della vignetta.
  • Risolto il problema con un palo mancante su una griglia a muro F5-5-2.
  • Rimosso un contenitore di spedizione bruciato danneggiato dalla griglia K11-8-6.
  • Rimosso il misterioso oggetto invisibile sferico dal cielo sopra il PDI Vineyard.
  • Lashkar Valley RAAS v1 - Risolte collisioni errate su eliporti, zone di protezione e zone di cattura.

Mestia

  • Aggiunto il volume di blocco per impedire ai giocatori di sfuggire tramite il tetto del tunnel.

Manic-5 (CAF)

  • Risolto il problema con il livello del danno in acque profonde che non funzionava
  • Risolto il problema che impediva ai giocatori di scivolare lungo il lato della diga.
    • Risolti alcuni oggetti fluttuanti.

    Mutaha

    • Risolto il problema con la strada galleggiante alla griglia E7-5-8.
    • Risolto un post mancante su un muro.
      • Risolte varie barricate galleggianti.
      • Risolto un edificio urbano con una scala a chiocciola che portava verso il nulla.

      Nanisivik (CAF)

      CAF Nanisivik Invasion v1 - Risolte collisioni errate su eliporti, zone di protezione e zone di cattura.

    Narva

    • Risolto il problema con i materiali dei marciapiedi della Main degli Stati Uniti che causavano problemi in Z (texture tremolanti).
    • Risolto il problema con alcune fermate dell'autobus con vetro tremolante nella griglia F4-2-4.
    • Risolto il problema con il livello del danno dell'acqua che non veniva allineato alla linea di galleggiamento.
    • Aggiustata la collisione sulla scala del deposito ferroviario per essere più accurati.

    Skorpo

    • Risolto il problema con il livello del danno dell'acqua che non veniva allineato alla linea di galleggiamento.
    • Risolto il problema dei giocatori che intrappolavano la porta del silo alla griglia R14-5-9.
    • Risolto il problema con le scatole galleggianti di munizioni sulla griglia R13-1-8.

    Yehorivka

    • Risolto il problema con l'erba galleggiante in varie posizioni intorno a Yehorivka.

    Problemi Noti

    • Un'opzione nel menu Impostazioni audio è stata aggiunta nella B21 per la selezione dell'hardware audio per input e output. Questa opzione al momento non funziona correttamente al 100% ed è ancora in fase di elaborazione. In un futuro aggiornamento, sarete in grado di modificare il dispositivo di input e output all'interno di Squad, nelle Impostazioni audio. Ciò sarà molto utile per la risoluzione dei problemi relativi alle cuffie in Squad.
    • Problema del sistema della coda del server: quando si utilizzano le code del server, se il server cambia mappa mentre il client è in coda, il client non verrà aggiornato nella coda e attenderete indefinitamente. La correzione è attivamente in fase di sviluppo.
    • Commander: quando il Commander passa all’UAV, non riesce più a sentire l'audio locale, anche se vede ancora trasmissioni audio locali nell'angolo in basso a sinistra. Altri possono ancora sentirlo quando parla. Inoltre, quando lascia l’UAV, sente tutte le trasmissioni audio locali contemporaneamente, originando dal punto in cui erano inizialmente trasmesse, anche se la persona che ha effettuato la trasmissione si è spostata in seguito. Sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
    • Gli elicotteri hanno varie modifiche di gestione, valori di danno e piccoli bug che verranno affrontati in un futuro aggiornamento.
    • La funzione di ripristino del veicolo al momento non funziona con gli elicotteri.
    • La funzione di ripristino del veicolo può congelare un veicolo in aria se usato troppo vicino a un albero.
    • I client spesso si arrestano in modo anomalo alla fine di un round, quando si passa alla mappa, a causa di un bug di UE4 Particle Crash durante il viaggio continuo della mappa. Stiamo lavorando attivamente una soluzione per questo bug.
    • I giocatori di tanto in tanto si generano senza munizioni complete al primo spawn su un server. Ciò si verifica se un giocatore era nella partita durante il passaggio alla mappa ma non si è generato durante la fase di pianifcazione. Sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
    • Occasionalmente un giocatore non si genera in un Rally Point. Ciò accade spesso quando numerosi giocatori si generano contemporaneamente - Sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
    • Le prestazioni del server possono diminuire periodicamente quando un server ha una popolazione elevata e un carico elevato. Lavoriamo costantemente per migliorare le prestazioni e l'ottimizzazione del server.
    • Occasionalmente l'auto-bendaggio fallisce. Stiamo esaminando attivamente i miglioramenti alle prestazioni del server.
    • Gli HAB degli insorti hanno un problema di spawn in cui esiste la possibilità che il giocatore spawn sopra il modello anziché all'interno - Questo problema verrà risolto in un futuro aggiornamento.
    • I proiettili ATGM non si sincronizzano con altri giocatori che non sono il cannoniere, tuttavia ciò che il cannoniere vede dovrebbe essere il proiettile sincronizzato. Questo è un problema intrinseco e la soluzione è a lungo termine.
    • Il freno a mano dei veicoli rimane bloccato su "On" se un giocatore esce dal veicolo mentre tiene il freno di stazionamento (barra spaziatrice predefinita). Quando incontri un veicolo a sano ma non è in grado di muoversi, prova a premere la barra spaziatrice per disattivare il freno a mano. Questo problema verrà risolto in un futuro aggiornamento.
    • "Alt-tabbare" su Squad durante una schermata di caricamento blocca il client. La soluzione raccomandata, per ora, è eseguire Squad in modalità "Borderless". Questo può essere modificato in Impostazioni -> Grafica.
    • Il componente del deposito di munizioni (su IFV e carri armati) richiede molto tempo per essere riparato. Questo sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
    • Il modulo audio per Squad è inizializzato all'inizio del gioco. Se un giocatore non ha un microfono collegato all'avvio, o scollega accidentalmente il microfono per poi ricollegarlo, Squad deve essere riavviato per far funzionare di nuovo il microfono - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
    • Bug SFX durante il fuoco in modalità completamente automatica. Se il giocatore preme il pulsante di fuoco per un breve periodo, l'effetto sonoro dàrà l'impressione di aver sparato più colpi di quanti effettivamente siano stati sparati - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
    • La localizzazione per la maggior parte delle traduzioni non è attualmente aggiornata. Abbiamo in programma di spingere un passaggio di localizzazione completo quando saremo molto più vicini alla versione completa e stiamo bloccando tutto il testo che deve essere tradotto per il gioco.
    • Le nuove opzioni audio Dx / Sx  non si applicheranno correttamente se cambiate mentre il giocatore si trova all'interno di un server, il giocatore dovrà prima applicare queste impostazioni o disconnettersi e riconnettersi se si trova già in un server. Abbiamo intenzione di fixarlo nella B21.1

    Problemi e Bug in Locale/Offline (Attualmente in bassa priorità):

    • Commander: Il drone portatile Insurgent / Militia non si muove in locale.
    • Commander: UAV vola in una posizione specifica invece di spostarsi lungo la traiettoria di volo.
    • Commander: CAS non fa danni in locale.
    • Veicoli: cingoli, ruote e altri componenti non sono distruttibili.
    • Danni alle armi: quando si gioca offline sul Jensen, i danni alle armi sia con la fanteria che con le armi del veicolo non vengono replicati accuratamente.
    • Dispiegabili con Ottica: quando si gioca offline sul Jensen, se un giocatore esce da un Dispiegabile mentre guarda attraverso l’ottica, questa rimarrà sull'HUD del Giocatore fino a quando non tornano nello Dispiegabile entrando, mirando ed uscendo.

    Offworld out.

    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2020/08/05/beta-21-released/