Clan =51°=
« il: Domenica 08 Novembre 2020 17:06 »
Il 51° è un clan decollato su War Thunder, ma alcuni dei suoi piloti sono stati trasportati dal vento di Post Scriptum, sul cui terreno hanno poi deciso di atterrare.

Siamo de facto più una famiglia o un gruppo di amici piuttosto che un tradizionale clan. Per questo motivo non abbiamo una vera e propria campagna d'arruolamento.

Siamo circa un mezzo plotone di ragazzi che ha trovato la sua nuova casa nella splendida community di Joinsquad.it, per la precisione sui canali del Discord, ed è lì che potrete conoscerci, mentre è sul loro server che potrete assaggiare il nostro piombo, oppure avere la possibilità di condividere con noi la battaglia. Perché, qualora ci fosse posto, le nostre squadre sono aperte a tutti. Per diventare membri però ci vuole qualcosa di speciale, ci vuole quel guizzo di follia che non si ottiene solo giocando molto tempo insieme. La tag =51°= è infatti destinata a chi entra in sintonia con noi, che siamo un po' autoironici, un po' squilibrati, un po' dissacranti, ma decisamente capaci.

Siamo attivi principalmente su PS, ma molti dei nostri giocano anche su Squad, partecipando agli eventi organizzati su entrambi i giochi. Abbiamo preso parte anche a qualche torneo, ma il nostro fine non è esclusivo alle clanwar, apprezziamo molto il gioco casual.

Con ciò, per qualsiasi info potete contattare Evilangel_19 o Bishop sul Discord di Joinsquad.it di cui siamo parte integrante. https://discord.gg/d3c2FPH

[51°]Evilangel_19 #2120   https://steamcommunity.com/profiles/76561198190768965
[51°]Bishop #2393
« Ultima modifica: Domenica 08 Novembre 2020 18:16 da Evilangel_19 »