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Closed alpha build 2

Qui è Offworld e siamo pronti a portarvi una nuova versione di Squad per la prossima Closed Alpha build (Versione 2), in arrivo per la fine della settimana, Giovedì alle 11pm PST/Venerdi alle 6AM GMT. Abbiamo lavorato sodo non solo per introdurre nuove features, modalità di gioco ed armi, ma anche per migliorare l’esperienza di gioco ed il divertimento.

La Closed Alpha versione 2 sarà disponibile tramite l’Alpha portal per il download a tutti i Founders.

Nel resto dell’articolo è riportato il massivo changelog con tutti i dettagli della release!

Nuova Modalità di Gioco – Insurgency

Uno dei classici di Project Reality è tornato!

Due casse d’armi degli insorti appariranno all’inizio di ogni round. Le forze dell’esercito USA dovranno catturare o abbattere gli insorti per ricevere punti Intelligence e scoprire dove le casse siano localizzate. Appena una cassa verra distrutta, un altra apparirà in una posizione casuale sulla mappa.

Gli Squad Leaders Americani avranno a disposizione delle Granate Incendiarie per distruggere le casse; la fazione Americana dovrà distruggere 5 casse per vincere. Gli Insorti dovranno far calare i Ticket avversari a 0 o aspettare lo scadere del tempo per vincere.

Nuova Modalità di Gioco – Controllo Territoriale

Una nuova modalità di gioco dove ci si concentra puramente sulla difesa & offesa a seconda della fazione. Gli Insorti avranno un certo ammontare di territori all’inizio del match da difendere. Queste posizione non devono essere conquistate in un particolare ordine. Se gli Americani cattureranno un territorio, questo non potrà più essere riconquistato. Gli Americani avranno un tempo limite per catturare tutti i territori. Alcuni territori avranno un punto di spawn che potrà essere catturato.

Nuove Ottiche e Sistema per gli Attachment

Tutte le ottiche sono state rifatte, migliorando le tacche di mire e l’allineamento. Il nuovo sistema degli attachment ci permette di aggiungere vari accessori ed ottiche allo stesso tempo. Alcuni varianti del’M4 ora hanno una maniglia frontale.

Il reticolo ACOG è ora totalmente funzionante per i tiri sulla distanza ed il bullet drop.
L’SVD presenta un ottica PSO-1. Il reticolo non è 1:1 con quello reale…ancora.
Problemi Noti: Sussiste un leggero jitter usando l’ottica quando ci si trova ai bordi della mappa.

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Miglioramenti all’Inventario

Aggiunto un aiuto visivo sull’HUD per l’inventario, dove sarà mostrato quale oggetto avete selezionato e cosa sarà selezionabile in ogni gruppo.
Oggetti Multipli per slot. Premendo il tasto dello slot più volte potrete ciclare tra gli oggetti dello slot (Per esempio i colori delle granate fumogene possono essere ciclati).
Raggruppati gli oggetti in categorie più logiche. Il giocatore potrà ora trovare gli oggetti nello stesso posto anche tra classi differenti.

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Migliorato il maneggiamento delle armi

Lo sway delle armi ora sarà diverso a seconda della vostra posa (Il Bipiede consentirà uno sway ridotto quando sarete proni).
Il rinculo delle armi ora sarà influenzato dalla vostra posa (Il Bipiede permetterà un rinculo considerevolmente ridotto quando sarete proni).
La riduzione dello sway in modalità “focus” ora dipenderà dall’arma e dalla vostra posa.
Le armi ora hanno un meccanismo di volo balistico funzionante.
Le armi ora avranno deviazioni MOA a seconda dell’arma e della qualità dei proiettili.
Lo sway delle armi è differente quando si mira.
Overhaul del rinculo in modalità automatica sulle tutte le armi. La configurazione delle armi ora impatta sul rinculo della stessa.
Migliorati il danno e la caduta dei colpi su tutte le armi.
Fixato un bug dove le armi non avevano caduta del colpo sotto i 500 metri.
Le pale ora smetteranno di scavare quando i Deploiabili saranno al 100%.
La sacca Medica ed i field dressings non fermeranno la cura se il compagno sotto cura si muove.
Quando si entra in mira ora la tacca di mira rimarrà allineata.

Nuovi informazioni sull HUD

Aggiunta un’informazione all’inizio di ogni match che spiega le regelo e come vincere.
Aggiunto un widget per l’Inventario, mostra che oggetto si avrà selezionato.
Migliorato il widget delle munizioni con un design migliore, per aumentare la leggibilità.
Aggiunto un tempo di gioco.
Aggiornata la chat boxes.
Aggiunta un icona medica ai Medici sulla mappa.
Migliorati i widgets di cattura per FOB e Bandiere
Le icone dei giocatori ora sono più piccole, rendendo la mappa più leggibile.
Le bandiere degli Insorti sono state ridisegnate.
La bussola è stata scalata e modificata per una miglior lettura.

Nuovi Oggeti nei Kit

Aggiunti 5 nuove varianti di AK tra i vari Kit: AKM, AKMS, AKS-74U, AMD-65 e PM md. 63. (Tutte con texture temporanee).
Rifatti i modelli esistenti di RPK. (Tutte con texture temporanee).
Granate Incendiarie per gli Squad Leader Americani sulle mappe Insurgency. (Nota: dovrete tirare la granata a breve distanza per una miglior precisione – potrete lanciarla a pochi metri di distanza).
M249 ora ha un CompM4 Aimpoint.
Aggiunta la granata fumogena RDG-2, rimpiazza la granata fumogena M18 per gli Insorti.

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Kit Role changes

Tutti gli insorti hanno ora le pistole. La fazione USA rimane invariata per riflettere un più realistico load-out. Il kit Insorto “Fighter” ora presenta l’AKM/AKMS al posto dell’AK-74 come standard. L’AK-74 è ancora disponibile come kit limitato nella squadra. Limitato a 3.
AKM o AKMS saranno randomicamente scelti per dare una diversità estetica. Sono funzionali allo stesso modo in questa versione.
Il Cell Leader Insorto ed il kit Medico ora hanno un AK a se stante, così sarà più facile riconoscerne il ruolo. Il Cell leader ha il PM md. 63 ed il medico l’AMD-65.
L’RPG Gunner ora presenta l’AKS-74U.
Il kit Squad Leader Americano ora presenta un Aimpoint CompM4 sul suo M4, come anche una maniglia frontale per aiutarne l’identificazione.
Il medico Americano ora ha una maniglia frontale sul suo M4 per aiutarne l’identificazione.
I Grenadiers per entrambe le fazioni ora presentano un UGL (lanciagranate sotto canna) per granate fumogene nelle varianti bianca, blu e rossa.
Tutti i kit Insorti ora hanno la granata fumogena RDG-2 al posto della M18.
Il kit Rifleman ACOG è temporaneamente limitato a 2 per squadra.
Il kit Marksman Insorto ora presenta un SVD con PSO-1, più un paio di binocoli.
Tutti i kit possono ora ricaricare le granate a frammentazione dalle ammo crate. Sono ancora limitate a una granata per kit.

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Miglioramenti al Main Menu

Il Browser dei Server ora mostra: Mappa, Modalità di Gioco e se il server non è aggiornato.
Migliorati i feedback quando si viene espulsi dal server, o se il master server cade.
Rinominato ‘Deploy Now’ in ‘Start Local’ per meglio descrivere lo scopo.
Aggiunto il FOV Slider.
Agiiunto Toggle ADS/Lean.
Aggiunti i Credits, i Founder verranno aggiunti presto.
Aggiunti 2 nuove tracce musicali di Scott Tobin

Miglioramenti alle Mappe

Miglioramenti di Performance e Grafici su Kohat.
Miglioramenti di Performance e Grafici su Logar Valley.
Aggiunta la Stazione di Polizia
Aggiunta la Moschea

Cambiamenti Vari

Aggiunto il supporto ad eventi speciali.
Aggiunte le Founders Skins per AK, M4, e RPG-7. Queste verrano poi legate al tuo Account Steam nell’Inventario nel futuro, per ora sono assegnate randomicamente ogni volta che si utilizzerà un nuovo kit (allo spawn o alle ammo box).
Prevenuto l’avvio del gioco se certe opzioni non saranno attive quali, fixato l’ini options abuso come la rimozione delle ombre, l’assenza di particelle del fumo etc.
Aggiunta le opzioni “Kick from Squad” e “Give Squad Leader” allo Squad Leader, tasto destro su “My Squad” e tasto destro sul menù.
Nuovi effetti sonori di sparo per la serie AK, SVD ed i suoni in lontananza.
Nuovi effetti sonori per i colpi nelle vicinanze.
Aggiunti effetti sonori per i feriti come urla di dolore.
Aggiunti più suoni di costruzione per i deploiabili.
Aggiunti effetti sonori per le esplosioni di granate e razzi.
Aumentati i suoni dei passi.
Aggiunto il supporto a livelli multipli di permesso per l’accesso dei server admin.
Il raggio di cattura delle FOB ridotto a 75 m dai 150 m.
Lo spawn sulla FOB non verrà disabilitato quando 2 nemici entreranno nel raggio della stessa. Invece il respawn salirà di 15 secondi per ogni nemico nel raggio della FOB.
Cambiato la schermata di morte, non sarà più nera ma un immagine in tinte grigie sfocate della mappa dalla camera location.
Migliorati i punti di spawn quindi lo spawn ha posizioni multiple da valutare prima di permettere la rinascita. Questo dovrebbe prevenire il problema di non poter rinascere su una posizione di spawn valida.
Migliorate i controlli e le capacità delle Admin Observer Cams, rimossi inoltri alcuni widget dell’HUD in camera mode.
Ridotto il sanguinamento quando incapacitati e dopo l’uso delle bende.
Aaggiunti suoni ed effetti per la costruzione dei Deploiabili.
Fixata la posizione della camera Go-Pro se so sta filmando.
Aggiunti effetti di riverbero in quasi tutti gli edifici statici.
Fixato un problema dove la schermata di caricamento spariva precocemente, causando problemi che portavano a rinascere senza che il terreno fosse caricato.
Fixato un problema dove server multipli sullo stesso IP non venivano visualizzati nella lista server.
Migliorate le performance di calcolo della stamina.
Le armi ora cadono ed hanno una fisica quando il giocatore muore.
Fixata la pala degli Insorti non impugnata correttamente.
Aggiunti i crediti nel Menù principale, i Founders verranno aggiunti a breve.
Aggiunta la capacità degli Admin di assegnazione degli squad leader e la rimozione dei membri da una squadra.
Spalare una radio ora aggiunge o rimuove progressi di cattura della FOB.
Le Pale ora possono distruggere i Deploiabili usando il tasto destro.
Fixata la torre radio quindi non si potrà più salirvi dalle barre.
Fixati i heartbeat timeouts dei server.
Aggiunta l’abilità di de-spalata delle FOB che dovrebbe aiutare con i ticket di cattura.

State sintonizzati sulla pagina del sito principale e sul forum per la release della Closed Alpha versione 2, aspettandovi un rilascio tra Giovedì dalle 11pm PST/Venerdì 6AM GMT.

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

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