JOINSQUAD.IT La community Italiana di SQUAD!
La community Italiana di SQUAD!

Progress update di Maggio

Le ruote di Squad stanno girando
Ciao Squaddies,

Concluso il rilascio della V6, è ora tempo del Recap Mensile! Gran parte del mese scorso è stato dedicato al lavoro per il rilascio dell’Alpha V6, ma molto lavoro è stato dedicato per sviluppi futuri. In questo recap vi riassumeremo ed elencheremo cos’è accaduto dietro le quinte nel mese passato

Systems
Veicoli

Dopo il traguardo raggiunto con la calibro .50, stiamo concentrando tutti i nostri sforzi per portare i Veicoli nella prossima versione (V7) dell’Alpha. Per ricordarvi quali veicoli son già pronti, tramite le immagini sottostanti, l’Humvee ed il camion M939 dell’Esercito Americano, la Techie degli Insorti, il BTR-80 Russo armato con una torretta KPVT da 14.5mm ed infine il camion Ural 375D usato dalle forze Russe e Miliziane. I nostri sforzi si concentreranno per portare i veicoli nel prossimo update.

 

I nostri artisti hanno lavorato duramente per le animazioni, gli effetti, i suoni ed il sistema necessario per portarli sul campo di battaglia.

Art
Apartment Blocks

I nostri talentuosi artisti si sono impegnati nella creazione di appartamenti che verranno usati nella maggior parte delle mappe con ambientazione nell’Est Europa. Prendendo ispirazione e dati dalla loro controparte reale, speriamo che aggiungano non solo un fattore immersivo alle nostre mappe, ma anche una reale e eccitante sfida tattica per Squad nelle mappe urbane. Come potete vedere necessitano ancora di molto lavoro, ma i progressi fatti in così poco tempo sono molto incoraggianti.

Fucile SKS

Spondandoci nella sezione armi, un arma precedente mai svelata è in lavorazione: è l’SKS un fucile semi-automatico sovieico che utilizza colpi calibro 7.62x39mm (gli stessi usati dall’AKM). Utilizza nastri da 10 colpi, ed anche se manca della capacità di fuoco automatica dei moderni fucili presenta un colpo leggermente più veloce ed una stabilità dell’arma migliore.

Mitra PPSH41

Ci scusiamo per l’ammontare di tempo necessario alla lavorazione della seguente arma iconica, il PPSH41, ma più armi sono in lavorazione in questo stesso istante. Il comparto animazioni è l’ultimo stadio prima dell’implementazione finale, quindi aspettativi quest’arma in una futura versione Alpha.

Pistola TT33

Un altra arma in lavorazione per la Milizia e le Forze degli Insorti è la pistola TT33. Destinata ad affiancarsi alla già presente Makarov, utilizza colpi calibro 7.62x25mm Tokarev e presenta, teoricamente, una potenza di fuoco aumentata rispetto alla Makarov.

Mapping
Yehorivka

Molti passi avanti sono stati fatti su Yehorivka, ed è favolosa con i suoi vasti spazi aperti e laghi.

Modding Community

Prima di concludere vorremo mostrare cosa quali sono gli sviluppi nella scena Modding di Squad! Con il lancio della versione soft dell’SDK lo scorso mese, molti modder si sono riuniti per lavorare assieme su alcuni progetti molto interessanti sull’engine. A presentare questo piccolo angolo della community ci penserà il Capo della Modding Community di Squad: Zeno.

Squad Modding Hub

L’Hub della Modding Community per Squad è stato creato da Zeno e Mitsu già nel Dicembre dello scorso anno. Questo è stato voluto per creare un punto d’unione per i vari modder in cui sentirsi a casa, indifferentemente dal progetto o da dove arrivassero. Da questo è poi nato il server di Discord, punto d’incontro per discutere e lavorare assieme! Originariamente presentavamo in un pugno di modder proveniente da un vasto bacino, da professionisti dell’industria a gente che non aveva mai toccato un editor in vita sua, Ma più Squad cresceva, così anche la nostra community di modding, ed ora contiamo più di 100 membri, tutti impazienti di vedere cosa il futuro porterà nel Modding di Squad.

L’obbiettivo principale è di fornire il miglior aiuto possibile per persone che vogliano esplorare ed espandere Squad come gioco. Lavoreremo per promuovere il modding e le mod, creare tutorial e guide, assistere tramite la risoluzione di problemi ed il testing, ed in generale essere un fantastico angolo dove passare del tempo.
Quindi se sei una persona che vuole veramente avere un impatto nel futurodi Squad, creando il cambiamento o nuovi contenuti che porteranno questo gioco su nuovi livelli, bhè unisciti a noi!

Zeno

Co-creatore dell’Hub per il Modding di Squad

Hub del Modding di Squad su Discord: www.discord.me/SquadModdingHub

Qui potrete avere un piccolo assaggio su cosa la community stia lavorando!

Speriamo che questo Recap Mensile sia stato di vostro gradimento, siamo sempre più occupati qui a Offworld Industries per portare i veicoli finalmente nel gioco!

Offworld Out.
Traduzione:  [EI]Aragorn89

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *